[KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Lagoon":6d3lu23j ha scritto:
Fai cambiare il titolo da qualche moderatore, dice ancora Kickstarter futuro

sfortunatamente io non posso a cambiare il titolo a prescindere che sia un mio 3D. che però è stato spostato nella sezione crowdfundihg...
quindi c'è un moderatore che modifica gentilmente il titolo?
o mi indicate a chi rivolgermi? grazie.

Lorenzo
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Il progetto ha molto rallentato in questo periodo, spero in un accelerazione in questi giorni o di SG sbloccati mi sa che non ne vedremo :(
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Beld":1x7rgocp ha scritto:
Il progetto ha molto rallentato in questo periodo, spero in un accelerazione in questi giorni o di SG sbloccati mi sa che non ne vedremo :(

come in tutti i KS c'è un momento di ferma. ora stiamo valutando come possa essere meglio agire per aumentare l'interesse e la visibilità del progetto.
c'è un mare di persone che sono alla finestra che aspettano le scale i balconi, le pareti gotiche, ecc.. ma senza il loro supporto sarà difficile arrivare al Goal.
e se non si arriva al goal far vedere altri SG ancora lontani... potrebbe essere molto deleterio. tutto quello che avete visto nel filmato e nei miei post, potrà essere attivato durante il KS. ma prima dobbiamo arrivare al Goal. :grin:

gli ultimi 2 update:

http://manorhouseworkshop.com/2015/06/2 ... omparison/



http://manorhouseworkshop.com/2015/06/2 ... parison-2/



conto su tutti voi per far conoscere nel web il più possibile il progetto.
grazie del vostro aiuto. Lorenzo
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Avete pensato a una collaborazione con Cool Mini or Not? anche solo queste stesse immagini, nel loro sito, verrebbero viste da migliaia di appassionati :)
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Beld":1if08uuu ha scritto:
Avete pensato a una collaborazione con Cool Mini or Not? anche solo queste stesse immagini, nel loro sito, verrebbero viste da migliaia di appassionati :)

ho appena postato sul forum di CMoN gli ultimi 3 post e il link al KS. se non mi buttano fuori subito... vediamo cosa succede.

http://www.coolminiornot.com/forums/sho ... post782950

grazie per il suggerimento Bled.

Lorenzo
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Figurati.
La butto li, perchè non mettere anche dei box acquistabili a parte con colonne, mura o paviment in più, esattamente come fa la CMoN con gli optional buy di Zombicide?
Alla fine avete (per ora) pochi sostenitori, ma sembra disposti a spendere un po', questo potrebbe dare spinta al progetto e dare fiducia a chi non ha ancora fatto il pledge. In più non dovrebbe essere difficile per voi visto che avevate già pensato di mettere molti SG sbloccabili. Basta prendere esattamente quelli ;)
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Beld":3k83ohn2 ha scritto:
Figurati.
La butto li, perchè non mettere anche dei box acquistabili a parte con colonne, mura o paviment in più, esattamente come fa la CMoN con gli optional buy di Zombicide?
Alla fine avete (per ora) pochi sostenitori, ma sembra disposti a spendere un po', questo potrebbe dare spinta al progetto e dare fiducia a chi non ha ancora fatto il pledge. In più non dovrebbe essere difficile per voi visto che avevate già pensato di mettere molti SG sbloccabili. Basta prendere esattamente quelli ;)

non è così semplice. zombicide ha le tessere in cartoncino... non è esattamente la stessa cosa.
noi non possiamo fare un singolo pezzo ma solo interi sprue.
fare uno sprue solo con 2-4 pavimenti costerebbero troppo e sarebbero ulteriori stampi in acciaio da fare.
al momento non possiamo mettere in cantiere altri stampi se non abbiamo ancora raggiunto il goal.
dopo sarà un altro discorso.

Lorenzo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Cancellato :-(
Comprendo la scelta è mi sembra giusto. Si vede che dietro c'era una preparazione con aspettative ben più alte e secondo me il prodotto merita ben altro.
Cosa non ha funzionato? Avete già qualche idea su come aggiustare il tiro?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

:consola: :consola: :consola:
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Spero che il Kickstarter venga riproposto, credo che fosse uno dei prodotti migliori di quel tipo che abbia mai visto. Sicuramente riparteciperò :)
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Lagoon":3jnydw5d ha scritto:
Cancellato :-(
Comprendo la scelta è mi sembra giusto. Si vede che dietro c'era una preparazione con aspettative ben più alte e secondo me il prodotto merita ben altro.
Cosa non ha funzionato? Avete già qualche idea su come aggiustare il tiro?

grazie per il vostro sostegno.

dispiace moltissimo pure a me aver dovuto cancellare il kS. ma sono in società, quindi ho dovuto accettare le decisioni che si sono prese.
personalmente non avrei chiuso. ma avrei fatto molta più pubblicità.
sono stati fatti sicuramente degli errori. uno sicuramente la pubblicità a pagamento su grossi network di settore che non si è fatta.
ormai è inutile piangere sul latte versato.

grazie anche per i commenti positivi sul design del progetto.

per ora vi ringrazio tutti. e sono certo che ci si rivedrà presto.

Lorenzo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

L'ho chiesto nei commenti del progetto Kickstarter Modular Underground Project (che è stato rilanciato, per chi non lo sapesse), ma lo chiedo anche qua sperando che qualcuno della Manorhouse Workshop mi risponda.

Sono molto confuso sul/sui vostri prodotti.
Tra Modular Underground Project e Forgotten Halls non ci sto capendo più niente.
Chi fa Modular Underground Project?
Chi fa Forgotten Halls?
Chi sono MAKI e Manorhouse Workshop? Stessa azienda? (perché allora 2 nomi?). Aziende diverse che hanno collaborato?

I due sistemi (Modular Underground Project e Forgotten Halls) sembrano molto simili. In cosa si differenziano? Hanno scopi diversi? Stesso scopo e realizzazione diversa?
Sono compatibili?
Perché dovrei scegliere uno piuttosto che l'altro?

[tag]maniachouse[/tag] puoi illuminarmi? :grin:
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

ciao Lagoon.

il discorso è molto semplice.
MHW e la Maki hanno chiuso la loro collaborazione a metù luglio 2016.
dopo di che MHW ha continuato a portare avanti i propri progetti 3D Bases kS, concluso con successo:
tutti gli articoli si 3D Bases:
https://manorhouseworkshop.com/category ... r-terrain/

e FH. sotto trovi tutti gli articoli dedicati a FH a partire dai primi disegni del progetto risalenti a Gennaio 2016

https://manorhouseworkshop.com/category ... ten-halls/

riguardo il MUP.
l'intero progetto, idea, design, masters sono proprietà intellettuale di MHW di Lorenzo Marchetto.
qui sotto trovi tutti gli oltre 40 articoli pubblicati sul mio blog riguardanti il MUP.

https://manorhouseworkshop.com/category/m-u-p/

i 2 progetti sono sostanzialmente diversi in molti aspetti.
guardando gli articoli pubblicati dei 2 prodotti potrai notarne molte differenze.
(oltre a quelle apportate di propria mano da Maki durante il loro KS.)

i 2 progetti possono essere accostati assieme, come FH è accostabile a Dwarven Forge e a molte altre ditte di settore.
vedi esempio sotto.



spero di aver risposto alle tue domande.
un saluto. Lorenzo
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Seguo e siamo nelle ore finali!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

[warn01]Ti ricordo, come da PM che ti ho mandato ma che al momento hai ignorato, di formattare il titolo del topic come da linee guida:

viewtopic.php?t=88460[/warn01]
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Ehm, no. Il titolo è rimasto lo stesso :asd:

Faccio io
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Worksho

Mik":2548dat2 ha scritto:
Ehm, no. Il titolo è rimasto lo stesso :asd:

Faccio io

grazie :grin:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Worksho

Pare che ci si stia avvicinando al lancio di Forgotten Halls. Si parla di settembre-ottobre, se non erro.
Sul sito di Manorhouse Workshop ci sono interessanti preview.
Si sa già qualcosa sui livelli di pledge?
Offrirete le due opzioni "da dipingere" e "predipinto"?
Qualche idea dei costi?
Cosa c'è in programma come stretch goals? Avete in programma di sbloccare anche intere scatole (come addon, si intende)?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Worksho

Quanti siete???
Dove Andate???
Cosa portate???

2 fiorini!!!
 
Alto Basso