[KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Devo dire la verità, la cosa mi gasa TANTISSIMO!!!! Tutti questi scenici non li userei per i giochi da tavolo...bensì per warhammer 40000 con il quale gioco con gli amici miei e proprio in questo momento stiamo decidendo se prendere o meglio degli scenici!
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Kraken":1wsp6d0v ha scritto:
Ciao.

Mi chiedono da Twitter (vi consiglio comunque vivamente di crearvi un account attivo perlomeno durante il KS) per quale scala è concepito. Cosa gli dico?

Grazie e ciao,

già fatto, appena parte il KS ci saranno tutti i links:

https://twitter.com/modularup

https://www.facebook.com/ModularUndergroundProject

http://www.manorhouseworkshop.com

la scala è 25-32 mm. praticamente vanno bene per quasi tutti giochi 3D in commercio.

grazie per il tuo supporto.

@Erik. grazie per il tuo commento. il nostro progetto permette di raggruppare una marea di giochi in 3D. si va dal classico gioco in scatola 3D, allo skirmish, al RPG, per finire nel WH40K.
per il WH fantasy è già più difficile da utilizzare... ma strutture come tori o muri di contenimento si possono creare e utilizzare sul campo di battaglia.

Lorenzo
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Salve a tutti.
Finalmente abbiamo luce verde dalla piattaforma KS. Il lancio del KS è previsto per venerdì pomeriggio per l’America e venerdì sera per l’Italia. (23.00 circa)
Nel frattempo vi presentiamo in anteprima il video.

[BBvideo 560,340:1pq1x3ni]https://youtu.be/OBwhlUCzv2I[/BBvideo]

Entro domani riusciremo a far vedere anche la pagina del KS completa.
in anteprima di qualche ora rispetto al lancio del KS.

i commenti sono ben accetti.

Lorenzo
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Unico commento che posso fare è "fate più hype", specialmente nel pubblico americano (che poi è quello che caccia più soldi), i progetti KS che hanno raccolto di più sono quelli che il pubblico stava aspettando già prima che il progetto uscisse sulla piattaforma.
Poi io vi consiglio anche di fare un giro tra i siti e i forum dei giocatori di ruolo, sono un bel pubblico da cui pescare.

Per il resto, in bocca al lupo :)
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Beld":1dvvskhe ha scritto:
Unico commento che posso fare è "fate più hype", specialmente nel pubblico americano (che poi è quello che caccia più soldi), i progetti KS che hanno raccolto di più sono quelli che il pubblico stava aspettando già prima che il progetto uscisse sulla piattaforma.
Poi io vi consiglio anche di fare un giro tra i siti e i forum dei giocatori di ruolo, sono un bel pubblico da cui pescare.

Per il resto, in bocca al lupo :)

in effetti sui 3 siti italiani che pubblichiamo assiduamente abbiamo ben poche attenzioni. :-( :)
fortunatamente sui networks internazionali la cosa cambia e di molto.
infatti la pubblicità pagata andrà tutta su siti tipo BoW, TNG, BoLs ecc.
siamo presenti in pratica su tutti i grandi forums, blogs siti di mezzo mondo.
il KS parte in dollari proprio per questo discorso.
il nostro pubblico è per lo più americano, canadese e australiano. in Europa avremo i tedeschi, inglesi e francesi, anche gli spagnoli non mancheranno.
i forums dedicati a Hiroquest, stanno attendendo il lancio.
naturalmente non si è mai profeti a casa propria... mi piacerebbe sfatare questo mito... sono certo che anche in Italia con i prezzi che avremo durante il KS ci sarà una buona fetta di finanziatori.
qui nella tana non è esattamente l'articolo ideale. ma ci sono cmq. un bel po' di giocatori 3D.
domani si parte e sarà uno strepitoso viaggio lungo un mese.
dateci una mano a spargere la voce sul nostro progetto.
fate girare i links e ve ne saremo grati. anche questo è un partecipare al progetto a prescindere dal fatto che si mettano soldi o no.

grazie in anticipo. Lorenzo
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

partenza ritardata?
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Velvor":2sewrclt ha scritto:
partenza ritardata?

stiamo aggiustando le ultime cose...
penso nel giro di una mezzora si parte.
sto finendo di preparare il post per presentare la partenza.
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

:approva:
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Velvor":2ujqfdnc ha scritto:

appena sentito Emiliano da Singapore è pronto al lancio.
ancora pochissimo.

Lorenzo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Preso un early bird da 100$ :approva:
Ero tentato anche da quelli dipinti ma cercherò di resistere...
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Lagoon":3b55jkmi ha scritto:
Preso un early bird da 100$ :approva:
Ero tentato anche da quelli dipinti ma cercherò di resistere...

bravo. non esagerare subito. ci sarà tanta di quella roba che ti tenterà presto. :asd: :grin:
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Sono riuscito ad accaparrarmi uno degli ultimi early bird rimasti, mi ha stupito comunque il goal, settato molto più alto di quello che mi sarei aspettato, 100 K sono una bella cifra da raggiungere, devo pensare che i goal si sbloccheranno dopo tale cifra?
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Beld":2iz3kq9n ha scritto:
Sono riuscito ad accaparrarmi uno degli ultimi early bird rimasti, mi ha stupito comunque il goal, settato molto più alto di quello che mi sarei aspettato, 100 K sono una bella cifra da raggiungere, devo pensare che i goal si sbloccheranno dopo tale cifra?

ciao Beld. grazie per il tuo supporto.
facendo un progetto in plastica dura, è ben difficile stare sotto tali cifre. :grin: ma visto l'andamento del KS penso che lo raggiungeremo velocemente. anche se non siamo CMoN o Mantic :asd: :grin:
sono troppe le cose che devi tenere in considerazione.
inoltre noi abbiamo creato un progetto completo di tutto. voi riceverete ciò che i negozi avranno a fine consegna delle spedizioni.
ma con la differenza che avrete tonnellate di freebies che i negozi non avranno.

certo bisognerà aspettare il raggiungimento del goal per far partire gli SG. ma sono sicuro che Emiliano mi permetterà di far vedere qualcosina... :hmm:
sicuramente avrete delle piacevoli sorprese. vedrete aumentare gratis il vostro contenuto della scatola.
per esempio tu hai preso 2 scatole: avrai 2 freebies ogni volta che se ne sbloccherà uno.
chi ne prenderà 3 scatole, avrà 3 freebies per sblocco e via andare fino a 10.
oltre tutto, da subiti penso, avrete gratis anche un accessorio che porterà maggior modularità al sistema di pareti.
ma sto dicendo troppo. un po' di attesa stuzzica l'interesse.

grazie ancora del supporto. e grazie anche per spargere la voce nel web.

Lorenzo
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Preso anche io un early bird da $100. Secondo me il goal settato a $100k è una scelta che denota serietà: questo è un progetto costoso da produrre, quindi una base minima di circa 2000 pezzi mi sembra il minimo per renderlo economicamente interessante. Ovviamente noi backer speriamo che a quel punto gli SG non saino troppo distanziati tra loro :grin:
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Velvor":j9x40xe6 ha scritto:
Preso anche io un early bird da $100. Secondo me il goal settato a $100k è una scelta che denota serietà: questo è un progetto costoso da produrre, quindi una base minima di circa 2000 pezzi mi sembra il minimo per renderlo economicamente interessante. Ovviamente noi backer speriamo che a quel punto gli SG non saino troppo distanziati tra loro :grin:

grazie Velvor. magri si potessero fare solo 2000 sprue. sono ben altri i numeri per poter ottenere i prezzi che vi abbiamo presentato.
gli SG. non sarò io a decidere la loro uscita ma calcoli matematici di un programma inventato e premiato da un nostro socio che stimerà le fluttuazioni del KS e deciderà se è il caso di fare uscire un determinato SG.
cmq. superati i 100K si sbloccheranno moltissimi pezzi che andranno a ingrossare il contenuto della scatola in proporzione al pledge scelto.
il prodotto ha il vantaggio di costare relativamente poco. rispetto i prezzi della concorrenza. oltre a poter dire e far vedere che la qualità della stampa in plastica rasenta il dettaglio della resina, io stesso non ho mai avuto tra le mani un modello in plastica così dettagliato.
e lo potete vedere nelle foto, se non volete credere a me visto che sono anche di parte... :asd: :approva:

alla prossima. Lorenzo
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Kraken":1qq2pqjo ha scritto:
Beh, mi pare stia andando alquanto bene, per ora!
C'è pure chi se ne è ordinati ben dieci. Beati loro!


Inviato dal mio iPadio

si per essere partiti di venerdì notte - pomeriggio negli USa siamo quasi a un terzo del goal in meno di 35 ore dalla partenza. e i pledge da 5 e da 10 stanno funzionando.
entro domani faremo giustamente degli annunci riguardo gli SG. per generare ulteriore interesse.
inoltre abbiamo progettato un sistema di pacchetti EB molto interessante.
presto potrebbe partire un nuovo pacchetto di EB. ma leggermente più caro del precedente... :asd:

a presto. Lorenzo
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

link alla pagina KS; update 02

https://www.kickstarter.com/projects/ro ... ts/1271527



guardate l'immagine. c'è un pezzo nuovo che permette d'ottenere praticamente quello che si desidera da un dungeon. e sarà un pezzo free :asd: :approva:

Lorenzo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Fai cambiare il titolo da qualche moderatore, dice ancora Kickstarter futuro
 
Alto Basso