[KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

maniachouse":3uok79hb ha scritto:
martinale18":3uok79hb ha scritto:
lordkreoss":3uok79hb ha scritto:
Metti il link degli esempi :approva:

Scusa, non vorrei che fraintendessi, erano degli esempi in 3d che abbiamo trovato su bgg e non relativamente a questo progetto.
Poi se l'autore mette dei suoi esempi saranno ben accetti.
Ciao.

probabilmente sono gli stessi che ho trovato io in merito alla versione moderna, infatti erano proprio su BGG.

metto direttamente il link:
https://boardgamegeek.com/thread/106818 ... e-tutorial

come potete vedere questa è una versione di superficie.
è un lavoro molto complesso da ricreare, ma molto bello
con il nostro progetto si può creare una versione sotterranea. ma non solo. e in un tempo ragionevole, rispetto alla auto costruzione.

Lorenzo
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Buongiorno, si proprio quello avevamo visto.
Aspettiamo le tue foto allora, se puoi.
Ciao

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

martinale18":1zv0k0dj ha scritto:
Buongiorno, si proprio quello avevamo visto.

Aspettiamo le tue foto allora, se puoi.

Ciao

al momento non posso fare nessuna foto perchè non ho le miniature di Zombicide. o meglio le ha il mio socio. peccato che al momento sia a Singapore...
poi la piattaforma KS ci ha già scritto che nel video dovremo oscurare le parti comparative della Dwarven Forge abbinate al nostro dungeon. per far comprendere che sono combinabili assieme.
pensate che sono state già pubblicate nel forum stesso della DF. con commenti ultra positivi... :asd:



quindi per il momento è meglio evitare di fare altre comparazioni...

ma se dovessimo ricevere delle domande specifiche a riguardo. magari con delle richieste di i immagini... ;) :asd:
chi siamo noi per non soddisfare le richieste pervenute :grin:

LOrenzo
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Il prezzo sembra interessante, ovviamente come per tutti i KS la differenza la faranno gli SG, farete la campagna lunga o quella breve?

comunque, bel lavoro :)
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Beld":21f6nss3 ha scritto:
Il prezzo sembra interessante, ovviamente come per tutti i KS la differenza la faranno gli SG, farete la campagna lunga o quella breve?

comunque, bel lavoro :)

cominciamo dalla campagna: sara breve, penso 28-30 giorni. stiamo aspettando il sì dalla piattaforma KS. per il video e la documentazione personale... in base a quando diranno che possiamo partire spero per il 15 o al masso 18 Giugno. abbiamo già fissato tutte le pubblicità finali entro il 18 Luglio quindi le date e la durata sono queste

passiamo agli SG: ci saranno molti SG free.
sicuramente ci sarà come primo SG. FREE un pilastrino che permetterà di ampliare le possibilità modulare delle pareti.

poi avrete una valanga di freebies formati da pareti e pavimenti che "ingrosseranno" il contenuto della scatola base.
man mano che salirà il finanziamento si arriverà alla scatola delle scale e dei balconi.







altri freebies per aumentare la scatola delle scale e intanto entreranno altre tipologie di pareti dinamiche con le trappole, lame che cadono dal soffitto. lance che spuntano dagli archi delle pareti. pendoli affilatissimi che dividono in 2 chi si azzarda a varcare la soglia...
se poi il KS raggiunge cifre considerevoli, si arriverà alle pareti gotiche in pietra e a tutta una nuova serie di pareti dinamiche...





superati altri livelli di finanziamento stellere. scoprirete altre amenità architettoniche del sottosuolo.
ma queste dovrete attendere per saperle.
il progetto è molto complesso e si articolerà in vari steps, dati dall'attivazione delle scatole tematiche: set base, scatola scale e balconi, set pareti gotiche e via così. e da tanti, veramente tanti freebies che vi regaleranno moltissimi accessori, pareti e pavimenti. più salirà il finanziamento più avrete freebies più le scatole si riempiranno.

Lorenzo
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Ma una domanda (magari stupida e già fatta), è tutto da pitturare, o sono già così come li vediamo in queste foto?? :pippotto:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Molto belli, attendiamo fiduciosi.
Buon Lavoro
 

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
189
Località
Cagliari
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

@shinjy01 credo di poter rispondere tranquillamente io, sarà tutto da pitturare (fa parte del divertimento ;) )

Complimenti per il progetto, sembra impostato veramente bene (purtroppo, spesso i progetti italiani mancano di un attenta pianificazione a priori), se conquistate il pubblico americano avete la potenzialità di arrivare a cifre molto interessanti. Altre domanda (poi smetto, lo giuro) per quando avete pensato potrebbe essere pronta la spedizione? La butto li, Lucca 2015?
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Beld":7bo983d9 ha scritto:
@shinjy01 credo di poter rispondere tranquillamente io, sarà tutto da pitturare (fa parte del divertimento ;) )

Complimenti per il progetto, sembra impostato veramente bene (purtroppo, spesso i progetti italiani mancano di un attenta pianificazione a priori), se conquistate il pubblico americano avete la potenzialità di arrivare a cifre molto interessanti. Altre domanda (poi smetto, lo giuro) per quando avete pensato potrebbe essere pronta la spedizione? La butto li, Lucca 2015?

ciatndo Beld rispondo a entrambe le domande :grin:

per il predipinto: stiamo aspettando gli ultimi preventivi per aggiungere anche il predipinto. questa tediante attesa... :-( potrebbe ritardare la partenza del KS. ma è un'aggiunta importante richiesta da molti utenti, soprattutto stranieri. speriamo di riuscire ad avere delle quotazioni accettabili e partire anche con il predipinto.

noi puntiamo sopratutto al mercato americano. infatti faremo un KS in dollari. poi è il momento giusto anche con il dollaro che si è rinforzato molto negli ultimi tempi.

passiamo alla progettazione: grazie Beld per il tuo commento riguardo l'attenzione dedicata alla creazione del progetto.
direi che è stata e continua ad essere maniacale. personalmente io arrivo dal mondo degli scenici in resina. il dettaglio che si può ottenere dalla resina è fantastico.
bene, volevo ottenere lo stesso risultato con la plastica. non volevo assolutamente un effetto plasticoso-giocattoloso.





guardando le immagini penso che ci siamo riusciti. ma il progetto non è solo il prodotto, senza la collaborazione della Maki Games non avrei mai potuto ottenere una plastica così dettagliata e con dietro tutta la tecnologia necessarie per arrivare a un risultato del genere.

arriviamo alle spedizioni: il preventivo è di circa un anno. viste le nostre esperienze e quelle di altre ditte che realizzano progetti in plastica.
poi dipende molto dal volume di scatole che dovranno essere prodotte.
per Lucca sarà difficile avere già le scatole pronte. ma mai dire mai. abbiamo già il prototipo fatto quindi la produzione con molta probabilità ne sarà agevolata.

@Beld, non crearti problemi e poni tutte le domande che vuoi.

grazie a tutti per i vostri commenti. Lorenzo

ps. dateci una mano a far saper del progetto nel web. grazie
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Visto che ho e sto aderendo a vari KS a questo non aderirò :piange:, sperando che il progetto vada bene in retail quando lo vedremo? A Lucca Comics ci sarete anche solo per presentare la scatola?
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

lordkreoss":3h6hsdhu ha scritto:
Visto che ho e sto aderendo a vari KS a questo non aderirò :piange:, sperando che il progetto vada bene in retail quando lo vedremo? A Lucca Comics ci sarete anche solo per presentare la scatola?

il prodotto nasce già pronto per la distribuzione e i negozi.
noi abbiamo puntato da subito all'aspetto definitivo del prodotto. con la preparazione di sprue completi che semplifichino l'inscatolamento e a delle confezioni accattivanti che attirino l'occhio del potenziale acquirente.

quindi il prodotto, una volta finito di consegnare i pacchi ai finanziatori. sarà già pronto da spedire ai distributori, negozianti.

ma ti costerà molto di più e non avrai la valanga di freebies che rilasceremo durante il KS.
la scatola da 55$ passerà con molta probabilità a 70-75$.

Lorenzo
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

A quel prezzo mi sa che non lo prenderò in retail :piange:, sarà per un'altra volta a questo punto o ad una vostra promozione.
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

lordkreoss":zcogmoz2 ha scritto:
A quel prezzo mi sa che non lo prenderò in retail :piange:, sarà per un'altra volta a questo punto o ad una vostra promozione.

dimenticavo gli EB... :grin:

sicuro che non ne approfitterai? :grin: con Zombicide BP è la morte sua... però dopo risorge :rotfl: :grin:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

quelle foto di composizioni mi fan pentire di non aver pledgiato Dwarven Forge... vabbè pace. Sarò già più che soddisfatto di usare un paio di scatole di M.U.P. per creare un livello di fogne e di metropolitana steampunk per un terreno di Wolsung :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

maniachouse":3qmu1e2b ha scritto:
lordkreoss":3qmu1e2b ha scritto:
A quel prezzo mi sa che non lo prenderò in retail :piange:, sarà per un'altra volta a questo punto o ad una vostra promozione.

dimenticavo gli EB... :grin:

sicuro che non ne approfitterai? :grin: con Zombicide BP è la morte sua... però dopo risorge :rotfl: :grin:
Confiderò in una promozione dopo l'uscita del gioco, magari in una fiera Comics o Play :rotfl:
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Lagoon":2gl7kv8d ha scritto:
quelle foto di composizioni mi fan pentire di non aver pledgiato Dwarven Forge... vabbè pace. Sarò già più che soddisfatto di usare un paio di scatole di M.U.P. per creare un livello di fogne e di metropolitana steampunk per un terreno di Wolsung :grin:

Wolsung, altro gioco che può essere integrato con i nostri sotterranei. come anche Infamy.

Lorenzo
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Salve a tutti.
La legge di Murphy è sempre in aguato… Il KS poteva partire alla data prefissata? No di certo!
Ci ha pensato la stessa piattaforma KS. Prima facendoci fare delle modifiche al video. E poi piantandosi… e facendo ripartire da zero tutta la procedura di approvazione… Bene, pensiamo che tutto quello che poteva succedere è successo. Quindi, ora potremo partire nel migliore dei modi. Entro domani, massimo dopo domani dovremmo avere luce verde dalla piattaforma KS. Quindi entro il 18 saremo sicuramente pronti a lanciare il progetto. Magari facendovi vedere in anteprima la pagina e il video per ricevere i vostri primi commenti prima del vero e proprio lancio.

Lorenzo
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Ottimo, attendo impaziente questo KS! Mi raccomando avvisateci per tempo, io nel frattempo inizio a lucidare il tasto F5 :grin:
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Velvor":32wcnz86 ha scritto:
Ottimo, attendo impaziente questo KS! Mi raccomando avvisateci per tempo, io nel frattempo inizio a lucidare il tasto F5 :grin:

anche noi non vediamo l'ora di far partire il KS.

mentre aspetti e lucidi il tasto... per favore fai girare anche la voce nel web.
grazie in anticipo.

Lorenzo
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Ciao.

Mi chiedono da Twitter (vi consiglio comunque vivamente di crearvi un account attivo perlomeno durante il KS) per quale scala è concepito. Cosa gli dico?

Grazie e ciao,
 
Alto Basso