[KS CHIUSO] Nemo's War

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] Nemo's War

Il pledge da 6 copie viene 312$ con spedizione inclusa (52$ a copia).

Se ci sono altri 5 interessati possiamo mettere in piede un gruppo d'acquisto.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.026
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
108
Utente Bgg
collezionista
Re: [KS] Nemo's War

Eccomiiiii!... sono di Roma poi la mia copia dovresti rispedirmela se nessuno passa di qui... ;)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] Nemo's War

Se rispettano i tempi (Novembre 2016) potrebbe essere fattibile una consegna alla GobCon Deluxe 2017 o a Play 2017 (per andare sul sicuro), qualcuno che passa da Roma sicuramente lo si trova anche se non ci si riesce a trovare di persona.
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.229
Località
Torino
Goblons
352
Utente Bgg
redbairon
Re: [KS] Nemo's War

Sembra intrigante ma se non posso leggere il regolamento non pledgio! No rules? No money. Esiste da qualche parte?
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.229
Località
Torino
Goblons
352
Utente Bgg
redbairon
Re: [KS] Nemo's War

gavhriel":129pte44 ha scritto:
http://victorypointgames.com/documents/Kickstarter_Rules.pdf[/quote
gavhriel":129pte44 ha scritto:
http://victorypointgames.com/documents/Kickstarter_Rules.pdf

Grazei Gav!
Urca 32 paginozze! Mi piace!
Leggo e decido.
Il top sarebbe ordinare 6 copie giusto?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS] Nemo's War

Il gioco è molto bello e molto ben ambientato (ho la prima edizione). Dati i costi dubito che farò il pledge, ma per chi non l'avesse davvero vale la pena.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Re: [KS] Nemo's War

Interessante, sono già in attesa di Dawn of the Zeds 3rd edition della VPG, sono tentato di prendere anche questo, ma non essendo (almeno per adesso) abituato a giocare in solitario devo pensarci bene...
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.026
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
108
Utente Bgg
collezionista
Re: [KS] Nemo's War

Lagoon":1v7paqw6 ha scritto:
Interessante, sono già in attesa di Dawn of the Zeds 3rd edition della VPG, sono tentato di prendere anche questo, ma non essendo (almeno per adesso) abituato a giocare in solitario devo pensarci bene...

Dai dai vuoi lasciare tutto soletto Dawn of the Zeds?! :D
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Re: [KS] Nemo's War

Io se si fa un gruppo a Milano ci faccio un pensiero. Scatola singola mi sa che passo, costa troppo la spedizione e a sto punto aspetto il retail.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] Nemo's War

Ricapitolando al momento se mi confermate tutti la vostra copia dovremmo essere
- io
- [tag]jackal[/tag]
- [tag]kraken[/tag]
- [tag]Lagoon[/tag]
- [tag]Morg[/tag]
- [tag]Ramsey[/tag]

Ramsey e Morg sono ancora in forse, ma sono positivo che mi faranno sapere in temi brevi

Per le consegne io sto vicino a Milano quindi per Lagoon non dovrebbero esserci problemi, mentre per jackal e Kraken che sono entrambi di Roma dovremmo essere fattibile organizzare la consegna in qualche modo (quando arriva poi vediamo).

Per il pledge lo posso piazzare io, il pagamento posso farlo io e poi ci mettiamo a posto anche alla consegna, l'importante è che non cambiate idea in un secondo momento e che non mi lasciate con delle copie sul groppone :approva:

Fatemi sapere ;)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS] Nemo's War

confermo
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.229
Località
Torino
Goblons
352
Utente Bgg
redbairon
Re: [KS] Nemo's War

Letto il regolamento.
Non sembra male ma le poche carte avventura e la presenza massiccia di navi da guerra mi fa pensare più ad un gioco di guerra che di avventura ed esplorazione. I materiali così come il layout generale sembrano molto moto belli. Non credo pledgerò.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS] Nemo's War

Morg":6w70dxwq ha scritto:
E tra l'altro va come un treno... stretch già tutti raggiunti... DAJE
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS] Nemo's War

Kraken":26j1zjqy ha scritto:
R
Morg":26j1zjqy ha scritto:
E tra l'altro va come un treno... stretch già tutti raggiunti... DAJE

Mi permetto di dissentire. Va come il Nautilus.
At full steam! :asd:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] Nemo's War

Ok ho avuto conferma anche da Ramsey, mi mancherebbe solo quella di [tag]Lagoon[/tag] ora, ma in ogni caso ho piazzato il pledge da 6.

Ricapitolando brevemente per i partecipanti al gruppo: totale del pledge 312$ (256$ + 56$ di spedizioni), per un costo copia di 52$.
 
Alto Basso