[KS CHIUSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI !

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

Ren":3fe01s7x ha scritto:
Barchie":3fe01s7x ha scritto:
; ma se spediscono da un deposito EU non dovrebbero aver già pagato costi di dazi e importazione?
Sì per le espansioni non credo ci sarebbero problemi, ma io non ho il gioco base e dovrei fare il pledge da 75$.
Per il fatto di spedire da un deposito EU... quello che dici è vero, se spediscono da un deposito EU. Ho fatto un KS arrivato il mese scorso, che pure doveva essere spedito da un deposito EU, e invece mi hanno fatto uno scherzone ed è arrivato dritto dagli Stati Uniti con dichiarato un prezzo più basso. So che altri progetti di Ship Naked sono stati davvero spediti da depositi EU, ma visto che i 2-3 progetti fatti con loro sono tutti arrivati spediti da Stati Uniti, e visto che mi capita solo quando spedisce Ship Naked, personalmente ho deciso di evitare i loro progetti.
Ciao Ren! Sì, avevo capito che nel caso avresti preso il pledge grande, e sono completamente d'accordo con gli scrupoli che ti poni.
Sto cercando di ricordare da dove è stato spedito il pacco che conteneva il base e la prima espansione, ma non riesco a trovare mail e non ricordo che cosa era indicato sul pacco.
Probabilmente è arrivato di punto in bianco senza nemmeno la mail con il codice di tracking.
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

A me Ship Naked ha sempre spedito dall'UE... In compenso i problemi sono stati ben altri.... traking mancanti, pacchi persi, pacchi semi-distrutti. Però a loro favore posso dire che non hanno mai fatto storie per reinviare tutto. C'è gente che lavora peggio in giro (ehm...GameQuest...ehm)
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

Sì anche io non ho mai avuto tracking, mi arrivava solo un'email con "[Nome Cognome], Your Pack Has Been Shipped" poi per riceverli nessun problema per fortuna.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

Orsopotamo":27khhv9i ha scritto:
C'è gente che lavora peggio in giro (ehm...GameQuest...ehm)
Purtroppo non si può che sottoscrivere... al peggio non c'è mai fine.
La brexit li sta mettendo fuori gioco dallo shipping EU, almeno questo.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

bene ho trovato il thread, con tutte le campagne ks fatte per questo titolo mi ero un po’ perso. vedo un po’ come sto a dindi ma mi sa che pledgio base&espansione
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

Barchie":3coc6aul ha scritto:
Pledge fatto per le 2 espansioni nuove..
a conti fatti credo anche io che il KS sia il modo più conveniente per prendere il gioco base.
Nei vari negozi online l'avevo visto tempo fa ma con prezzi minimi da 80 a 90 euro.

Alla fine vado di 3 espansioncine. Il vero obiettivo è la mappa post-campagna però... :asd:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

Ci sono delle impressioni da qualche parte?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

pledgiato. alla fine per il base+espansioni parrebbe essere 66+17 eu. se il gioco è bello come spero e come dite, ci sta, Verne lo adoro!
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
806
Località
Manerbio (BS)
Goblons
398
Utente Bgg
ghk1
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

Ho visto il regolamento e mi sembra "corposo".

Quanto ci si mette a padroneggiare il gioco?
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

giulyghk":356hnwdq ha scritto:
Ho visto il regolamento e mi sembra "corposo".

Quanto ci si mette a padroneggiare il gioco?
Dopo mezza partita vai già spedito con le regole. E' un po più lungo imparare a giocare bene, ma un solitario facile che riesci a battere subito non sa di niente :approva:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

scusate, ma si può giocare anche non in solitario? su BGG dice da 1 a 4 giocatori
dove sta l'inghippo?
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

In realtà nasce proprio come solitario. Io l'ho preso al tempo proprio per il solo.
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
304
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
113
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

paperoga":3adfx2v2 ha scritto:
scusate, ma si può giocare anche non in solitario? su BGG dice da 1 a 4 giocatori
dove sta l'inghippo?

È un solitario puro ed è adattabile con carte apposite presenti nella scatola e regole aggiuntive. Può diventare un collaborativo o semi-collaborativo (opzioni che non ho mai provato).
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

paperoga":13rh83uu ha scritto:
scusate, ma si può giocare anche non in solitario? su BGG dice da 1 a 4 giocatori
dove sta l'inghippo?

Rende massimo in due :approva:
 

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
491
Località
Turate (CO) / Chieri (TO)
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
Re: [KS IN CORSO] NEMO'S WAR + NUOVE ESPANSIONI ! [sc. 18/12

paperoga":3okc640l ha scritto:
scusate, ma si può giocare anche non in solitario? su BGG dice da 1 a 4 giocatori
dove sta l'inghippo?

Lascia perdere, è un solitario puro e certamente non il tipo di gioco che prendi con l'idea di giocarlo con altre persone. In coop non si fa altro che dividersi i ruoli, ognuno con responsabilità diverse sulla gestione delle azioni possibili - tenendo conto che chi fa il capitano ha comunque la scelta finale.
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
304
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
113
La campagna si è chiusa già da qualche giorno, ed è stato il primo progetto KS al quale ho aderito.

Adesso come funziona il tutto? Bisogna aspettare? Avrebbero già dovuto mandare una mail di notifica o qualcosa?
 

drzoom

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
11
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
drzoom
Dovrebbero arrivare comunicazione di quando aprono il pledge manager dopo le feste...siamo in attesa

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
arrivato oggi, ma manca l’espansione 1 :-(

mi è arrivato il core, l’espansione 2 e 3 e il promopack.

leggo nei commenti che ci sono stati un sacco di errori nelle spedizioni!
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Thegoodson":1y24q39v ha scritto:
arrivato oggi, ma manca l’espansione 1 :-(

mi è arrivato il core, l’espansione 2 e 3 e il promopack.

leggo nei commenti che ci sono stati un sacco di errori nelle spedizioni!

l'altra volta uguale :muro:
 
Alto Basso