[KS CHIUSO] MYTH: Journeyman

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Spero siano le due espansioni...con tutti gli sg...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Mik":2tamosa7 ha scritto:
Ma i due box base non erano già arrivati?
A me è arrivato solo del materiale (carte/manuale) che dal 1.0 porta al 2.0 (un anno fa ormai)

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Sveltolampo":3dyevx2m ha scritto:
Spero siano le due espansioni...con tutti gli sg...

Non ho capito se ci sono anche tutti gli SG

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
Sono i due box delle espansioni. "base" nel senso che sono solo quelli, senza streth goals e senza addons vari. E' il wave 2.
I giochi base, per chi li ha presi con questa seconda campagna, sono già arrivati da tempo (wave 1).
Stretch goals e addons arriveranno col wave 3.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Cioè 3 anni per consegnare tutto???
Che bolas...

Mailok

Goblin
Goblons
133
sempre se avete pagato per la wave 2 le spese di spedizione :)

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Si si, pagato... ma alla fine io non ho preso addon (as usual). Però comprendo che pure gli SG arriveranno poi. Vaaabbè... tanto Myth ha un sacco di rigiocabilità già solo col base.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Lagoon":32whbgcu ha scritto:
Sono i due box delle espansioni. "base" nel senso che sono solo quelli, senza streth goals e senza addons vari. E' il wave 2.
I giochi base, per chi li ha presi con questa seconda campagna, sono già arrivati da tempo (wave 1).
Stretch goals e addons arriveranno col wave 3.

Oooook, rimango in attesa un altro annetto allora :tsk:

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Ci stavo pensando a questi giorni. L'ho preso a maggio 2015, ad oggi non mi ricordo neppure che gioco sia (sì, ok, capisco che c'è chi è messo peggio con altri pledge, però io sto parlando di questo) ed effettivamente neppure mi interessa più, probabilmente rivenderò tutto appena mi arriverà. Secondo voi se gli scrivessi chiedendo di annullare tutto e chiedendo anche il rimborso mi ridono nel viso ?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Provare non costa nulla.
Puoi anche provare a vendere pledge su bgg

ManbaRion

Esperto
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
EU Shipping
Last bit of information we have is from the 8th of Nov: They have retrieved the sleeves. The addresses are cleaned and ready to go. They are setting up the line and prepping everything to start next week.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
EU Shipping

We're pleased to let you know that CINRAM has completed shipping to all German addresses as of today. They intend to finish the rest of Europe by Wednesday of this week. For your carrier reference:

Germany is shipping via GLS

Rest of Europe is going out via FEDEX

We're super excited for everyone to get their copies of Blackwall and Shores. We certainly hope you'll be pleased with what you receive.

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Solo espansioni e bustine per chi le ha prese

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Quindi wave 2, giusto?

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Yes, wave 2 (per chi ha pagato le spese di spedizione) che comprendono solo le espansioni e le eventuali bustine.

In attesa che arrivano le espansioni ieri ho iniziato a sostituire le carte della prima edizione... ho notato alcune cose...
1. c'è la carta di un mostro nuovo, e quindi dovrebbe mancare la relativa miniatura. Anche a voi? Oppure è la carta di una miniatura che avevamo già ricevuto ma di cui non c'era la carta nella prima edizione? Qualcuno ha verificato?
2. ci sono 7 carte quest di cui non trovo la vecchia carta. Penso siano quest nuove della scatola base
3. C'è una carta "Stone Cold - avatar of winter" di cui non trovo la carta nella vecchi edizione. Immagino che anche questa sia nuova.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Top, io ora devo aspettare la mia wave 3 allora

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
cattivik66":o6v1q6b5 ha scritto:
Yes, wave 2 (per chi ha pagato le spese di spedizione) che comprendono solo le espansioni e le eventuali bustine.

In attesa che arrivano le espansioni ieri ho iniziato a sostituire le carte della prima edizione... ho notato alcune cose...
1. c'è la carta di un mostro nuovo, e quindi dovrebbe mancare la relativa miniatura. Anche a voi? Oppure è la carta di una miniatura che avevamo già ricevuto ma di cui non c'era la carta nella prima edizione? Qualcuno ha verificato?
2. ci sono 7 carte quest di cui non trovo la vecchia carta. Penso siano quest nuove della scatola base
3. C'è una carta "Stone Cold - avatar of winter" di cui non trovo la carta nella vecchi edizione. Immagino che anche questa sia nuova.

dopo un po' di indagini:
1. la carta è nuova, della nuova edizione, e la miniature c'era già
2. sono nuove carte quest. Non ci sono piu' carte quest formate da piu' carte (carta inizio quest, carta continuazione, ecc ecc).
3. Se si sconfigge "Avatar of Winter" uno degli eroi può prendere questa carta e aggiungerla al suo mazzo

cattivik66

Gran Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
cattivik66":10rzk06x ha scritto:

dopo un po' di indagini:
1. la carta è nuova, della nuova edizione, e la miniature c'era già
2. sono nuove carte quest. Non ci sono piu' carte quest formate da piu' carte (carta inizio quest, carta continuazione, ecc ecc).
3. Se si sconfigge "Avatar of Winter" uno degli eroi può prendere questa carta e aggiungerla al suo mazzo

Alto Basso