Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]
Grandissimo [tag]Mik[/tag], aggiornamenti superpreziosi :approva: :approva: :clap:
Grandissimo [tag]Mik[/tag], aggiornamenti superpreziosi :approva: :approva: :clap:
infernofury1":26qhy2lx ha scritto:Che lavorone... speriamo sia come hanno promesso.. E il combat?Dadi speciali stile descent?Anche i mob lanciano dadi o sono fissi?
Mik":azh4uk5y ha scritto:Sono arrivato al paragrafo dei nemici.
Da quel che ho capito, alcuni nemici hanno la carta AI più una carta per essere comandati dai giocatori. ( quasi Come fossero pg)
Però parlano solo di circostanza in cui si evocano o se ne assume il controllo o ci si trasforma (figata, una delle discipline permette proprio la trasformazione del pg).
Si, la modalità 5 giocatori (4 contro il master) verrà messa a disposizione solo successivamente in pdf. Si può giocare cooperativamente in 5, ma il gioco è testato per massimo 4 quattro PG.
Ma da come ho letto sembra confermato il fatto che non c'è il tutti contro giocatore.
Gugs92":17e0jmmd ha scritto:bluedolphin":17e0jmmd ha scritto:Fatto! speriamo... :triste:
grazie..
Tranquillo, ti faranno entrare al 99% :sisi:
bluedolphin":1gebumxo ha scritto:Ci sono riuscito!!!! :clap: :clap: :clap:
Gugs92":qntofu8h ha scritto:bluedolphin":qntofu8h ha scritto:Ci sono riuscito!!!! :clap: :clap: :clap:
Te l'avevo detto :approva:
Sono così in ritardo che uno in più non hanno problemi a gestirlo
Al più presto dovrei fare anche io il mio ingresso
shinjy01":1wmjlng0 ha scritto:Gugs92":1wmjlng0 ha scritto:bluedolphin":1wmjlng0 ha scritto:Ci sono riuscito!!!! :clap: :clap: :clap:
Te l'avevo detto :approva:
Sono così in ritardo che uno in più non hanno problemi a gestirlo
Al più presto dovrei fare anche io il mio ingresso
Fai che non sia troppo tardi :approva:
shinjy01":3i8uxw31 ha scritto:Mi sa proprio che non avviseranno!!
Lagoon":3i8uxw31 ha scritto:Avvisa prima delle chiusura ufficiale. Che è avvenita mesi fa. Ora qui siamo più nella fase "ti prego ti prego fammi entrare!", "ma si dai ventra tanto manca abbiano iniziato la produzione". Quando inzia inizia e ciao.
Gugs92":1yz9pmnn ha scritto:Mi avete convinto... appena ho un attimo di tempo libero faccio il pledge. :sisi:
Sperando che si sbrighino poi ad avviare la produzione. :muro: :muro:
No, dai, salvo sfighe per Natale 2017 ce la fanno.kadaj":lgxbypak ha scritto:Tutto molto bello... per marzo 2018