[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

shinjy01":3fzdpvrp ha scritto:
Appunto!!
Devono solo controllare tutto e dare il via alle stampe! :approva: :approva:

Speriamo bene :sisi:

Ps. Ma il rulebook non è mai uscito? :pippotto:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

martinale18":3aktuui2 ha scritto:
Se confermano le premesse, questo Gloomhaven e DarkLight dovrebbero farci giocare per molto molto molto tempo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E a me arriveranno tutti e 3 (senza contare KDM) :clap: :clap: :clap:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

kadaj":23hasslv ha scritto:
martinale18":23hasslv ha scritto:
Se confermano le premesse, questo Gloomhaven e DarkLight dovrebbero farci giocare per molto molto molto tempo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E a me arriveranno tutti e 3 (senza contare KDM) :clap: :clap: :clap:

Beato te :asd:

La fine della vita sociale :sisi: :rotfl:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.386
Località
Rovigo
Goblons
1.967
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

kadaj":3fmw67zg ha scritto:
martinale18":3fmw67zg ha scritto:
Se confermano le premesse, questo Gloomhaven e DarkLight dovrebbero farci giocare per molto molto molto tempo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E a me arriveranno tutti e 3 (senza contare KDM) :clap: :clap: :clap:

Anche a me tutti e tre e molti altri che non so come e quando giocherò...anzi nemmeno dove li mettero'
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

kadaj":2pr3j1zi ha scritto:
martinale18":2pr3j1zi ha scritto:
Se confermano le premesse, questo Gloomhaven e DarkLight dovrebbero farci giocare per molto molto molto tempo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E a me arriveranno tutti e 3 (senza contare KDM) :clap: :clap: :clap:
Infatti li ho tutti e tre, ma non me la sono sentita di prendere anche Kdm.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Io dovrei ricevere DarkLight e Middara!! :sisi:

Per KDM non parliamone per favore... ancora non ci dormo pensando che mi sono lasciato sfuggire quel gioco dopo che avevo anche fatto la richiesta per il LP :muro: :muro:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Nell'ultimo update mostrano parecchie miniature.

Alcune mi piacciono molto, altre mi sembrano più povere di dettagli.

Però potrebbe essere per la foto o per la plastica bianca che fa risaltare meno.

Purtroppo pare che nei ks non sappiano fare foto decenti alle miniature per valorizzarle.
Cavolo, basterebbe più vicino e con un primer per le plastiche che non fanno risaltare...

Comunque l'insieme non mi pare male
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

ah già, ho fatto anche questo...
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Mik":3g259hm5 ha scritto:
Cavolo, basterebbe più vicino e con un primer per le plastiche che non fanno risaltare...

Usare il primer sarebbe scorretto devono farti vedere come escono dalla scatola.

In effetti non tantissimi dettagli ma molto originale lo stile, sembra proprio un vecchio final fantasy.

Comunque non sono ancora le miniature definitive c'è qualche margine per aumentare i dettagli hanno detto.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Mik":11ym54c4 ha scritto:
Nell'ultimo update mostrano parecchie miniature.

Alcune mi piacciono molto, altre mi sembrano più povere di dettagli.

Però potrebbe essere per la foto o per la plastica bianca che fa risaltare meno.

Purtroppo pare che nei ks non sappiano fare foto decenti alle miniature per valorizzarle.
Cavolo, basterebbe più vicino e con un primer per le plastiche che non fanno risaltare...

Comunque l'insieme non mi pare male
Concordo!! Credo sia un mix tra plastica bianca che non risalta e foto indecenti!! Anche perchè, le poche foto ravvicinate, mi sembrano che confermino la bontà anche delle miniature bianche :sisi: :sisi:

We just want to reiterate that we weren't satisfied with some of the small details on the facial features of many of the humanoid figures. We just really want all those features to pop! So, we've already tweaked and emphasized these details and send them back to Panda. Beyond that, we’ve scaled the Blighted Guardian down and scaled the Female Blighted Guardian up a bit. As you can see, the Merk Hound on the far left somehow ended up with a 2x2 inch base which we’ve corrected as well. Also, the prototype material is a harder plastic than the injection molded plastic and some small parts broke off (like Zafir's sword) during shipping.

So, long story short, we will have one more round of tooling with these edits (which should only take a couple weeks) and then we greenlight the plastics. By then, we should have all of our digital files proofed and ready to send to Panda for production!

We would love to know which figure is your favorite. Let us know in the comments. My favorite (Alex) is Kajax. Thanks again for all the support and be sure to check next week’s update for the (hopefully) final Rulebook.

Continuano con i rinvii :muro: :nono:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

:clap: :clap: :clap:
Bene, a me piacciono molto :clap:
Considerando che la plastica bianca, è davvero una brutta bestia da fotografare :muro:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.461
Località
Milano
Goblons
1.238
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

A volte secondo me le foto non le fanno bene apposta.. giusto per lasciare un margine di incertezza :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Fangtsu":1a8nud1z ha scritto:
Mik":1a8nud1z ha scritto:
Cavolo, basterebbe più vicino e con un primer per le plastiche che non fanno risaltare...

Usare il primer sarebbe scorretto devono farti vedere come escono dalla scatola.
.

Chiaro.
Ma io dico di far vedere entrambe le cose.

Mi fai vedere come esce dalla scatola, e poi gli dai una passata di primer per farmi vedere meglio i dettagli, visto che sai che è una foto di una plastica che non rende bene mostrata così.
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Ehm, per me può arrivarmi anche con gli standee di cartonazzo, ma se non è il gioco-cooperativo-multistoria tipo final fantasy [aggiungere tutto è quello che ormai ho dimenticato dalla campagna e update] ecc del secolo, secondo quello che hanno promesso , dei dettagli delle miniature che "poppano' di più me ne faccio poco. Andate in produzione per la miseria! :D
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

kitanota":348yp40n ha scritto:
Ehm, per me può arrivarmi anche con gli standee di cartonazzo, ma se non è il gioco-cooperativo-multistoria tipo final fantasy [aggiungere tutto è quello che ormai ho dimenticato dalla campagna e update] ecc del secolo, secondo quello che hanno promesso , dei dettagli delle miniature che "poppano' di più me ne faccio poco. Andate in produzione per la miseria! :D
^ This.

E, nel dubbio, non ho ancora latepledgiato :snob:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.461
Località
Milano
Goblons
1.238
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Ma che dubbio, il gioco è chiaramente una gran figata. L'unico difetto, se vogliamo vederlo così, è che è pesantemente story driven. Per cui per continuare a giocarci andranno prese le varie espansioni che (spero vivamente) usciranno in abbondanza.

Imho farsi scappare il late pledge di questa chicca di gioco è un errore. Se vi servono scuse per il budget però dico che fa schifo :p
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Lagoon":1xtmnwvu ha scritto:
Ma che dubbio, il gioco è chiaramente una gran figata. L'unico difetto, se vogliamo vederlo così, è che è pesantemente story driven. Per cui per continuare a giocarci andranno prese le varie espansioni che (spero vivamente) usciranno in abbondanza.

Imho farsi scappare il late pledge di questa chicca di gioco è un errore. Se vi servono scuse per il budget però dico che fa schifo :p
Il mio dubbio non è legato al gioco in sé quanto alla sua produzione!

Da mesi continuano a rinviare per motivi diversi. Sempre Panda, sempre qualcosa che non va... un po' scocciante sinceramente!! :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Però tengono sempre informati. Questo lo vedo come una cosa positiva. Non si nascondono.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.461
Località
Milano
Goblons
1.238
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Ci sono progressi evidenti e ci sono aggiornamente regolari. Sono gli unici fattori che mi servono per capire che un progrtto è serio. Han fstto vedere che le miniature sono ultimate. Di che altro hai bisogno?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Io solitamente non mi sbilancio, ma è uno di quei ks con ancora un prezzaccio considerando anche le ss e i playmat.

Ci sono già le regole quasi definitive (se non per eventuali typo) scaricabili, layout di tile e carte finiti. Si attende che diano l'ok per le miniature (e bene che vadano avanti finché non soddisfatti, per me).

Secondo me, se interessa, è da prendere (armandosi di pazienza).
Se poi piace, difficilmente credo lo si troverà a quel prezzo con tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso