[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Intanto ho chiesto nei commenti
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Domanda...Dato che sono entrato da poco nel progetto e scusatemi ma 91 pagine sono tanterrime..Viofla mi ha accennato che in 5 giocatori uno utilizzerà i "cattivi"...Si sa niente su eventuali sbilanciamenti??E' preferibile giocarlo in 4 ??Durante la campagna il giocatore che controlla i mostri potrà "livellarli" come fanno i personaggi?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Se non ricordo male, la versione con OL non avrà la profondità dello story mode.

Saranno più scenari alla Descent.

Non ricordo la possibilità di livellamento per chi controlla l'OL. Ma è passato tanto tempo ed ero sempre stato concentrato a quella che si prospetta essere una favolosa story mode.

Il manuale, essendo corposo, sto aspettando sia il più definitivo possibile per leggerlo.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Mi correggo. Quello è il Crawl Mode.

Nelle FAQ dicono che anche lo story mode può essere giocato con l'antagonista.

Non credo comune sia presente il livellamento dei mostri. Andando a logica, essendo uno story mode, io cattivo semplicemente sostituirà l'ai. Ma la storia sono gli eroi a decretarne lo svolgimento.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Perfetto se cmq l'antagonista può giocare la campagna confido che gli scenari siano stati ben playtestati...Felice di essere salito a bordo!!Si ringrazia il capitan viofla :D
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Ah ma quindi se si gioca in 4 o meno la campagna è full coop? Non l'avevo capita sta cosa.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.235
Località
Roma
Goblons
148
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Cavolo, sono arrivato tardi, sembra fichissimo questo gioco, mi toccherà aspettare la versione retail....
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Fangtsu":hgtwk3gq ha scritto:
Ah ma quindi se si gioca in 4 o meno la campagna è full coop? Non l'avevo capita sta cosa.

La campagna si. O altrimenti fai come se giochi la campagna in meno di 4.

Insomma. In story mode ci devono essere tutti e 4 gli eroi (alla FInal Fantasy).

Poi se si è di meno, vuol dire che qualcuno o a turno o assieme, si tengono più eroi.

A quel punto stessa cosa fai se vuoi giocare con antagonista ;)

Non so comunque quanto puntare sulla versione con antagonista.
Io gioco nasce principalmente come coop ed la parte con antagonista è stata aggiunta in corso di campagna.

Io dubito sempre delle cose pensate in corso di campagna.
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Ok c'è da capire quale sia la modalità principale allora, se quella con antagonista o quella full coop. Difficile siano entrambe bilanciate bene allo stesso livello.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

La modalità principale è quella full coop. Così è nata la campagna ed il gioco.

L'ai pare fatta bene (con nemico che anche si supportano), quindi può anche essere che siano riusciti a bilanciare bene la modalità con antagonista.

Ma ho comunque sempre visto la modalità con antagonista come una possibilità in più se gira, che il motivo per prendere il gioco.

Uno lo prendesse per quello solo, non credo lo consiglierei prima di leggere opinioni di gioco giocato.
 

Ematocrito

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
48
Goblons
9
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Wizards":2dl2hzce ha scritto:
Cavolo, sono arrivato tardi, sembra fichissimo questo gioco, mi toccherà aspettare la versione retail....

Wiz, guarda che il pledge manager dovrebbe essere ancora aperto. Prova a mandare una mail alla Succubus :twisted:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.235
Località
Roma
Goblons
148
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Davvero, gli scrivo, grazie !!


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Si, tanto prima della fine dell'anno il gioco non lo vedremo, e solo se siamo fortunati. Meno male che dovevano consegnare a "marzo 2016", ahah.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Però è un progettone e ci tengono costantemente aggiornati. Non hanno quasi saltato in venerdì.

Fossero tutti così i progetti ks.... :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Mik":1tyvdu10 ha scritto:
Però è un progettone e ci tengono costantemente aggiornati. Non hanno quasi saltato in venerdì.

Fossero tutti così i progetti ks.... :grin:

Anch'io sono tranquillo e, per quanto abbia capito che sarà un gioco mastodontico, non vedo l'ora di averlo tra le mani! :clap:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

kadaj":2dzwe0mi ha scritto:
Mik":2dzwe0mi ha scritto:
Però è un progettone e ci tengono costantemente aggiornati. Non hanno quasi saltato in venerdì.

Fossero tutti così i progetti ks.... :grin:

Anch'io sono tranquillo e, per quanto abbia capito che sarà un gioco mastodontico, non vedo l'ora di averlo tra le mani! :clap:

Idem :approva: :approva: :approva:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Reazioni interessanti (e previste).
Io sono profondamente deluso, invece. Ci vuol poco a scrivere aggiornamenti quasi ogni settimana, ma fare (al momento) almeno 17 mesi di ritardo è un po' triste. Però mi rendo conto che ormai nel mondo di KS non puoi veramente più considerare il tempo. Quando vedi il pacco a casa tua, puoi concederti di sorridere, quasi come fosse una sorpresa... rispetto a quando acquistavi un gioco e te lo portavi a casa subito, il passo è veramente lungo; poi coi nuovi trend che sto vedendo sempre su KS... insomma, se non fanno uscire un progetto che veramente non mi può mancare (ma deve essere una cosa incredibilissima ed assolutamente conveniente, tipo Siege of the Citadel, per intenderci), quest'anno KS me lo salto alla grande. E spero anche negli anni a venire.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Probabilmente avendo molti giochi da tavolo un ritardo particolare non mi preoccupa più di tanto. Preferisco ritardino dandomi un buon prodotto piuttisto che rimanere nei tempi previsti senza aver adeguatamente playtestato
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Re: [KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Mah, e' tutto molto personale questo discorso perche' leggo gli stessi che a volte sono allergici ai ritardi di un mese o due e poi sono disponibili ad attendere anni, dipende dal gioco se gli piace o meno, da chi lo propone se hanno brutti ricordi o antipatie o venerazione, da come si sentono in quel momento, se hanno il ciclo o meno etc. etc. :asd: . Certo e' che non garantisce nessuno che piu' tempo impiegano piu' il gameplay e' rifinito, alla fine ci dobbiamo fidare di quello che scrivono, nel caso di middara dovrebbe uscire perfetto visto che scirvono spesso di averci perso ore e ore, speriamo sia cosi' :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS CHIUSO] Middara - [Late Pledge possibile]

Io ormai con i ks sono piuttosto zen... attendo arrivi la scatola attraverso la corrente di qualche corriere :D

Solo dioHQ25nisio riesce a farmi veramente incavolare :asd:

(Ci sarebbe anche quello di Robotech... ma vabbè... pietra sopra... la sua testa possibilmente!! ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso