[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
Re: [KS] Middara

Ragazzi ma qualcuno ha qualche notizia in merito...stavo riguardando la pagina e vedere estimate delivery mar 2016 ed essere già ad aprile ma nulla di pronto ...:(

Secondo voi quando riusciremo ad averlo in casa??
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS] Middara

Ormai io le date di consegna stimata nei giochi di miniature non le considero neppure più.
Mi basta essere costantemente aggiornato e che cerchino di fare le cose fatte bene.
Inutile avere un gioco prima ma pieno di problemi.

Io credo l'anno prossimo come data consegna probabile. (CMON a parte, per i giochi di minia, un anno di ritardo sullo stimato ormai è la media )
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
397
Località
Desio
Goblons
21
Re: [KS] Middara

Mik":32wswpbb ha scritto:
Ormai io le date di consegna stimata nei giochi di miniature non le considero neppure più.
Mi basta essere costantemente aggiornato e che cerchino di fare le cose fatte bene.
Inutile avere un gioco prima ma pieno di problemi.

Io credo l'anno prossimo come data consegna probabile. (CMON a parte, per i giochi di minia, un anno di ritardo sullo stimato ormai è la media )

capisco..vabbè mi rassegno :ninja:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: [KS] Middara

f3r1x":1x80awzr ha scritto:
Mik":1x80awzr ha scritto:
Ormai io le date di consegna stimata nei giochi di miniature non le considero neppure più.
Mi basta essere costantemente aggiornato e che cerchino di fare le cose fatte bene.
Inutile avere un gioco prima ma pieno di problemi.

Io credo l'anno prossimo come data consegna probabile. (CMON a parte, per i giochi di minia, un anno di ritardo sullo stimato ormai è la media )

capisco..vabbè mi rassegno :ninja:

Per metà 2017 dovremmo esserci... Vai tranquillo e non farti il sangue amaro, come ha detto Mik meglio avere un gioco ben fatto e in ritardo che un gioco nei tempi previsti e mal playtestato ;)
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS] Middara

Questo è un altro di quei giochi che venderò senza giocarci

Inviato da tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Middara

martinale18":3sjygal8 ha scritto:
Questo è un altro di quei giochi che venderò senza giocarci

Inviato da tapatalk

:ban: :ban: :ban: :ban: :ban:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: [KS] Middara

martinale18":17y22zvc ha scritto:
Questo è un altro di quei giochi che venderò senza giocarci

Aspetta almeno che qualcuno prima lo abbia provato... ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

martinale18":1bit3hl2 ha scritto:
Questo è un altro di quei giochi che venderò senza giocarci

Inviato da tapatalk

Come mai?
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS] Middara

Ma probabilmente per quando mi arriverà, ne avrò perso la voglia di giocarci.
Ho questo timore.
Come project elite.
Mentre S&S
Gloomhaven
Perdition Mouth
Darklight
Li aspetto con ansia

Inviato da tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

Io ti consiglio di aspettare a venderlo. Se rispetta le promesse, potrebbe essere molto interessante e se ne parlerà in tana facendoti tornare l'hype :asd:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS] Middara

Speriamo, mi aveva catturato molto la storytelling, anche non amando molto il genere delle miniature.

Inviato da tapatalk
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Re: [KS] Middara

Mik":363n52mx ha scritto:
Io ti consiglio di aspettare a venderlo. Se rispetta le promesse, potrebbe essere molto interessante e se ne parlerà in tana facendoti tornare l'hype :asd:
Ma infatti, e io ci conto parecchio sulla hype-cura della Tana
Sull'attesa me la sono messa via, con i KS funziona così e amen, ma vuoi mettere il vantaggio di poter dire: "be' dai, ora che arrivano le scatole, meglio intanto comprare qualcosina di nuovo in negozio..."
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Middara

Fino al 2017 niente?????
:ninja: :ninja: :ninja:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Middara

E noi che ti avevamo detto?!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Middara

:piange: :piange:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: [KS] Middara

shinjy01":2s3zni33 ha scritto:
Fino al 2017 niente?????
:ninja: :ninja: :ninja:

Beh, ma si immaginava già, no?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Middara

So che Mik, per esempio, non la pensa come me, ma io ho una brutta sensazione. Sia chiaro, apprezzo i numerosissimi e puntuali updates ma è passato quasi un anno e ho visto pochi progressi, rispetto ad altri kickstarter (gloomhaven e Abyssal Rift per esempio). Hanno un team numeroso, ma mi chiesto cosa abbiano fatto in 11 mesi. Abbiamo visto i modellini per fare gli stampi delle minia e alcune tiles ma mi sembra poco. Regolamento, missioni, video, dove sono?
La mia paura è che siano tremendamente inesperti e spaesati e avanti di questo passo il gioco ci arriverà tra due anni, considerata la complessità che ci sta dietro. Non so che dire, sono solo sensazioni e vi chiedo scusa per lo scarso ottimismo ma a volte leggo un update e sembra un aggiornamento fatto una settimana dopo aver chiuso il kickstarter, non un anno.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS] Middara

Infatti abbiamo percezioni diverse. Ed essendo sensazioni, non è che la mia sia giusta e la tua sbagliata

A me il loro modo di porsi mi fa stare tranquillo. Capisco possa non essere così per tutti.

Per quanto riguarda i tempi, se costantemente informato, mi metto tranquillo e aspetto. Preferisco cerchino di fare le cose bene piuttosto che in fretta.

Sicuramente sono inesperti, ma ks dovrebbe servire proprio a dar alla luce progetti di persone non esperte e del settore.
E per essere inesperte mi pare si stiano muovendo con "testa", cosa che non hanno fatto anche personaggi più esperti sulla carta.

Hanno trovato un accordo con Ninja Division per supporto e distribuzione.

Stanno provando e verificando le minia perché vengano secondo i loro standard e non passano alla produzione di massa finché non soddisfatti.

Hanno rimesso mani a tutta la parte di artwork e ci fanno vedere ogni progresso.

Può ancora succedere di tutto, ma a me queste cose fanno star sereno.
Certo, a patto non si abbia fretta
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [KS] Middara

A me importa che prima o poi arrivi e sia fatto bene, due o tre anni non sono un problema essendo un progetto indie su ks, questo e' lo scotto da pagare ( e tra le altre cose middara e' costato mediamente poco guardando gli attuali standard).
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: [KS] Middara

Sono con Mik e Mailok... Fretta non ne ho, giochi non me ne mancano. Se ciò che riceverò sarà un prodotto ben fatto, creato da amanti dei gdt per gli amanti dei gdt, miniature di qualità davvero uno o due anni in più non mi comportano nessun fastidio... :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso