[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Re: [KS] Middara

Credo quello dell'update. Non l'ho specificato, ma ho chiesto subito dopo la pubblicazione dell'update. Comunque magari chiedo con più precisione.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Mik":13s9ekop ha scritto:
Mi hanno risposto che sono engraved :approva:

Speriamo di si. Dalle foto sono chiaramente stampati.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Risposta (sempre molto gentili e disponibili):

The base dice are different to the etched special dice by Britt. Both are engraved. The special add on dice are a fancier design and not a good choice if playing with colour-blind players. Base game dice are simpler and designed for ease of use for color blind players.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Bene bene, dovrebbe partire anche il pm la prossima settimana :approva:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Ottimo!! Così vedo cosa ho pledgiato... :D

Speravo di vedere qualche miniatura prima, però... <:-(

andpal67

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41

Mik":1t1gex6r ha scritto:
Uscito rulebook versione alpha :approva:

...

E anche ottima politica di rimborso se non ho capito male (stile CMON).

mi confermate che anche adesso si può richiedere il recesso? ho letto bene oppure devono intervenire altri fattori per richiedere il rimborso di quanto pleggiato?

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Da quel che ho capito io puoi già chiederlo. L'unica perdi quanto si tiene ks, ma dovrebbe essere poca cosa. (4% o giù di lì).

Però ti conviene sempre chiedere a loro ;)

andpal67

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41

Grazie :approva:

Appena ricevuto il rimborso del 100% di quanto pledgiato :clap:

Mi dispiace di aver dovuto recedere perchè questa è gente seria :approva:

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55

Scusate la santa ignoranza, ma a cosa serve il Pledge Manager.
Io ho pledgiato il gioco a suo tempo.
Grazie

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133

Serve a loro per capire cosa inviare a te (in caso oltre al base hai messo altro durante il ks) e per chi vuole aggiungere altro prima della consegna (ovviamente pagando gli extra) oltre ovviamente a verifiche sugli indirizzi di spedizione (eventuali modifiche etc.)

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55

Grazie ma è un pò che sono assente e certi termini, mi diventano sconosciuti.
Ma è arrivato questo Pm o solo preannunciato?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133

Annunciato nell'ultimo update, arriverranno le email a blocchi e in tempi diversi a breve

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Altri 2 update :approva:
E mi è arrivato il pm!! :clap:
Prima, vado a leggere per bene gli update :snob:

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Spese di spedizione anche oneste. 20$ per un pledge, 30$ per due.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Arrivato pure a me... voi cosa prendere come addon?

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2

Zaress":38x7k6ui ha scritto:
Arrivato pure a me... voi cosa prendere come addon?

io ho il livello "Through The Portal" ( beh, escluso chi ha messo 1 dollaro credo che abbiamo un po tutti quello:p) quindi di addon c'è già incluso praticamente tutto.
mancherebbero giusto l'art book, le play mat ed i dadi.

escludendo il primo in automatico, dite che delle play mat e dei dadi extra se ne puo' fare tranquillamente a meno?

Lagoon

Goblin
Goblons
1.288

Le playmat sono fighissime se hai un tavolo sufficientemente grande e le danno ad un prezzo stracciato rispetto al retail

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

Si, io di fatti, avevo aggiunto solo quelle!
I dadi aggiuntivi, li farò da me!! :D

Lagoon

Goblin
Goblons
1.288

Se non erro volendo si può prdere un Esper Set aggiuntivo per coprire i casi in cui servano più evocazioni uguali... O ricordo male?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso