Giankasan":1kz0kfxa ha scritto:Kurokage":1kz0kfxa ha scritto:Arrivato il tracking anche a me. Questo è stato il mio primo kickstarter. Sto per essere sverginatooooooooooo!!! :sbav:
Vedrai! ...La prima volta non si scorda mai!!! :sbav: :eheh: :eheh: :eheh: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Curiosità:dall'arrivo del tracking ,quanto ci mette più o meno ad essere da me?
Con Black Plague mi è arrivato tutto nel giro di meno di una settimana
5-10gg lavorativi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simon77":1k6cu6yu ha scritto:Ah ecco a quale ks si riferiva il tracking :muro:
Inviato dal mio A10T utilizzando Tapatalk
Genjuro":8xpo8s9x ha scritto:Simon77":8xpo8s9x ha scritto:Ah ecco a quale ks si riferiva il tracking :muro:
Stessa situazione.... ora ho capito che è md ma prima pensavo fosse dark souls... e poteva essere anche Vampire hunters e dio solo sa che altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per VH non prima di Ottobre, a quanto pare. :morto:Genjuro":2xwdh1so ha scritto:Stessa situazione.... ora ho capito che è md ma prima pensavo fosse dark souls... e poteva essere anche Vampire hunters e dio solo sa che altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fool_Jester":30ez6h8m ha scritto:Genjuro":30ez6h8m ha scritto:Simon77":30ez6h8m ha scritto:Ah ecco a quale ks si riferiva il tracking :muro:
Stessa situazione.... ora ho capito che è md ma prima pensavo fosse dark souls... e poteva essere anche Vampire hunters e dio solo sa che altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per Dark souls non meno di 1 mese ancora... Facciamo pure 2...
gavhriel":21a2vz4x ha scritto:A me ne sono arrivati ben 2 di tracking dpd
Suppongo che uno sia di Massive Darkness allora...
shinjy01":322iaq8r ha scritto:Bene, arriverà a tutti quando siete in ferie, così lo rispediranno indietro, e ci vorrà un'altro mese per riaverlo!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Potrebbe essere già partito. Quella è l'ultima posizione registrata.viofla77":entjshq9 ha scritto:Quindi ora il pacco è a Southall nel Regno Unito?