[KS CHIUSO] Massive Darkness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Sveltolampo":t9pbgy3u ha scritto:
Sportacus":t9pbgy3u ha scritto:
shinjy01":t9pbgy3u ha scritto:
Oppure, un bel Balrock come nelle grotte di Moya :clap: :clap:

Azz, l'avevi indovinato il Balrock....

ho pensato la stessa cosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[spoil]comunque shin è un caxxaro :asd:[/spoil]

certo che 210k per arrivarci... :piange:

Ve lo avevo detto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[spoil]Sveltolampo
:ban: :ban: :ban: :ban: :ban:[/spoil]

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Per ora non hanno "regalato" niente ai vari ding di milioni quindi dubito ci daranno il contentino di fine campagna,a meno che non riusciamo a sbloccare il demonozzo,in quel cazo penso ce lo daranno lo stesso..Ma secondo me ci si arriva...
È fighissimo comunque..

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Sveltolampo":1lqsy0ml ha scritto:
Sportacus":1lqsy0ml ha scritto:
Thiago ha appena detto, riferendosi al retailer pledge:

"@Zain "SUNIONBRO" Hamzah: From the info I have so far, not really. As I've been told restricting it to US brick and mortar stores forced us to turn away the majority of those interested."

Insomma, è stato un mezzo fallimento sta cosa.....

eccolà... :muro: :muro: :muro:

ofx":1lqsy0ml ha scritto:
Ok... è un degno sotituto del drago!!! :D

si ma quanto è grosso??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come disse Cicciolina! :pippotto:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Chi è in veneto che si vuole unire per le spedizioni con il mio EB??

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

Giankasan":1g3mjd0x ha scritto:
Sveltolampo":1g3mjd0x ha scritto:
Sportacus":1g3mjd0x ha scritto:
Thiago ha appena detto, riferendosi al retailer pledge:

"@Zain "SUNIONBRO" Hamzah: From the info I have so far, not really. As I've been told restricting it to US brick and mortar stores forced us to turn away the majority of those interested."

Insomma, è stato un mezzo fallimento sta cosa.....

eccolà... :muro: :muro: :muro:

ofx":1g3mjd0x ha scritto:
Ok... è un degno sotituto del drago!!! :D

si ma quanto è grosso??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come disse Cicciolina! :pippotto:

Qui mi si rubano le parole di bocca!!! :tsk: :tsk: :tsk:

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto

E' impossibile che non si riesca a sbloccare questo SG. Il problema è decriptare la frase nell'update dalla quale si deduce che è l'ultimo.

Nel caso finiremmo col superare abbondantemente l'ultimo SG come è successo in altre campagne e spero proprio che il "regalino/contentino" sia altro perchè altrimenti finirebbe con l'essere inutile.

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

shinjy01":2xss8uwy ha scritto:
Qui mi si rubano le parole di bocca!!! :tsk: :tsk: :tsk:

:rotfl:

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Comunque se vedete gli SG sono al 90% esclusive KS.. mi chiedo se una volta uscito ufficialmente il gioco non ci saranno centinaia di altre add-on o se la CMON ha capito che i maggiori contribuenti li prende su KS ed ha voluto premiarci così..
Ad ogni modo, nonostante siano molti roaming è veramente un sacco di roba.. :pippotto:

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Pribabilmente di sti roaming ne spawnano un sacco!

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto

infernofury1":1u1plg3n ha scritto:
Pribabilmente di sti roaming ne spawnano un sacco!
Beh avevano detto che durante una partita può capitare di averne anche 6 in campo contemporanemente.

Ramantis":1u1plg3n ha scritto:
Comunque se vedete gli SG sono al 90% esclusive KS.. mi chiedo se una volta uscito ufficialmente il gioco non ci saranno centinaia di altre add-on o se la CMON ha capito che i maggiori contribuenti li prende su KS ed ha voluto premiarci così..
Ad ogni modo, nonostante siano molti roaming è veramente un sacco di roba.. :pippotto:

Altri addon in retail non ne può fare altrimenti affoga il suo stesso mercato.

E' chiaro che loro fanno un preciso bilancio di backers e stretch esclusivi cosi da coprire abbondantemente i costi durante la campagna (non per niente la cmon è famosa per gli step proporzionali dei suoi SG).
Contemporaneamente cosi incassano un guadagno subito, creano una base utenti/hype per il lancio e i fanno anche i fondi per stampare le copie retail e garantirsi ulteriori introiti.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.612
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Dato che nasce e trae potere dall' Oscurità, per ogni Eroe nascosto presente in qualsiasiasi parte della mappa, il suo attacco ottiene un colpo automatico a segno! :ninja:

Elianto

Saggio
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto

Come ho già detto: fico, azzeccatissimo (mooolto più del drago :D ) e imponente. Sicuramente (spero) grosso quanto il ciclope o più...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Elianto":2yuxqnow ha scritto:
Come ho già detto: fico, azzeccatissimo (mooolto più del drago :D ) e imponente. Sicuramente (spero) grosso quanto il ciclope o più...

importante che sia grosso...molto grosso :snob:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

I'm trying to create a full lineup scale comparison. Hellsbane is towards the larger end of the spectrum, only really dwarfed by the Cyclopses. He's about the size of the Minotaur.

...inzomma...

Elianto

Saggio
Sito Web
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto

Sveltolampo":1pbyfplu ha scritto:
I'm trying to create a full lineup scale comparison. Hellsbane is towards the larger end of the spectrum, only really dwarfed by the Cyclopses. He's about the size of the Minotaur.

...inzomma...

Mmm vabe diciamo che più piccolo del ciclope ci può stare, speriamo non troppo più piccolo.

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks

Più che il retail, dovrebbero tenere in considerazione i 1700/1800 $1 pledges che si trasformeranno, come minimo, in circa 200k dollari quando uscirà il PM

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

Sveltolampo":2focdcxw ha scritto:
Elianto":2focdcxw ha scritto:

importante che sia grosso...molto grosso :snob:

Come.......... :rotfl: :rotfl:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

shinjy01":2rotjrx2 ha scritto:
Chi è in veneto che si vuole unire per le spedizioni con il mio EB??

Mi riquoto :approva:

ZombieOttuso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Ciao a tutti ho scoperto questa campagna kickstarter recentemente, volevo delle delucidazioni, ho visto che esistono 2 versioni del gioco una da 110 e l'altra da 120, cambia qualcosa?

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

ZombieOttuso":3o86pu1d ha scritto:
Ciao a tutti ho scoperto questa campagna kickstarter recentemente, volevo delle delucidazioni, ho visto che esistono 2 versioni del gioco una da 110 e l'altra da 120, cambia qualcosa?

no sono la stessa cosa...quello da 110 è scontato per chi è più veloce e dubito che a fine campagna (mancano una decina di ore) si liberi qualcuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso