[KS CHIUSO] Massive Darkness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.546
Località
Verona
Goblons
2.010
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Ciao gente,
come sempre vale la possibilita' senza nessun effetto collaterale di aumentare il pledge al pm?
cosi' evito ogni volta di dovermi ricordare cosa avevo preso.
Grazie
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.382
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.166
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Normanno":3ttoxn42 ha scritto:
Gioma":3ttoxn42 ha scritto:
Normanno":3ttoxn42 ha scritto:
Ma io volevo i nonmorti...

Normanno ,per curiosità, sei dentro? (leggendo tuoi post qua e là e qualche tua rece pensavo che sto md non facesse per te..)

si, ma la mancanza assoluta di undead mi sta facendo vacillare.

Ciao Normanno.
Ricordo male o hai un discreto "odio" per Zombicide?

Cos'è che ti fa propendere per l'acquisto di questo MD invece?
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Nuovo add-on sui rettili!!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Preso!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.540
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.661
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

I rettili gasano a manetta :D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

[glow=red]the Reptisaurians[/glow] ...azz... quasi il drago... ok lo prendo!!! :asd:
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
699
Località
Milano
Goblons
117
Utente Bgg
paffa88
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Cavolo sono tentato, secondo voi quanto costerà a retail? Perché cmq il mio negoziante di fiducia mi fa il 15%. Dite che costerà più di 35€?

Paride
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.803
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
399
Utente Bgg
eriadan
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

shinjy01":3chisult ha scritto:
Holly":3chisult ha scritto:
Se si fa una lista Veneto potrei essere interessato visto che non ho nemmeno preso EB!

Potremmo essere già io e Sveltolampo, quindi già in 3 :approva:
Chi si accoda??
Io non ho preso eb ma sarei interessato ad accodarmi e ammortizzare un po' di spese spedizione


eriadan, scribacchiando da talpatalk
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

....e la lira si impennaaaaa
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

...prevedo il solito bagno di sangue al PM....
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
739
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Mi sembrava strano che l'ultimo add-on fossero le Tiles che portano pochi soldi alla causa
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Secondo me ne hanno uno amche per le ultime 48 ore.....cmq thiago ha detto che in $ il prezzo retail sarà intorno ai 30 per quelli che costano 27,mentre 35/38 per quello che costano 32....tenendo conto che noi pagheremp quelle cifre in euro e quindi 30 e 38 €...Buttate suuuu!!!

Edit: è l'ultimo add on,almeno secondo il post di presentazione
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Se 4 rettili fanno sto effetto, saran ben furbi a tenersi un drago per chissà quale season :asd:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Mi sa che questi li prendo...Già la stegocertola vale tutto secondo me...
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Cmq non è possibile che ad ogni sacrosanto ks cmon io gli debba lasciare sempre 300$...non se ne può più :rotfl::rotfl: e a sto giro mi limito perché il 3d non lo prendo :sisi::sisi:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Simon77":34cgt2i1 ha scritto:
Cmq non è possibile che ad ogni sacrosanto ks cmon io gli debba lasciare sempre 300$...non se ne può più :rotfl::rotfl: e a sto giro mi limito perché il 3d non lo prendo :sisi::sisi:
Io oramai inizio ad essere "cinico" e mi sono fatto una corazza.. Un anno fa lo avrei preso sicuramente ..ma ora no..di miniature ne ho a bizzeffe..e per quanto parte di queste siano belle..mi defilo senza problemi..io punto oramai ad acquistare quei giochi che siano fortemente caratterizzati seppur possano essere anche semplici nelle meccaniche ma ahimè questo non assolve questa condizione dal mio punto di vista...quindi in realtà la domanda che mi son fatto è se volessi spendere 200$ di miniature per ampliare la mia collezione..e la mia risposta è stata NO..quindi ho skippato il progetto in favore.di altri che a breve arriveranno con altrettante belle miniature ... :)



Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Mhyklos":hz8jo5l2 ha scritto:
Simon77":hz8jo5l2 ha scritto:
Cmq non è possibile che ad ogni sacrosanto ks cmon io gli debba lasciare sempre 300$...non se ne può più :rotfl::rotfl: e a sto giro mi limito perché il 3d non lo prendo :sisi::sisi:
Io oramai inizio ad essere "cinico" e mi sono fatto una corazza.. Un anno fa lo avrei preso sicuramente ..ma ora no..di miniature ne ho a bizzeffe..e per quanto parte di queste siano belle..mi defilo senza problemi..io punto oramai ad acquistare quei giochi che siano fortemente caratterizzati seppur possano essere anche semplici nelle meccaniche ma ahimè questo non assolve questa condizione dal mio punto di vista...quindi in realtà la domanda che mi son fatto è se volessi spendere 200$ di miniature per ampliare la mia collezione..e la mia risposta è stata NO..quindi ho skippato il progetto in favore.di altri che a breve arriveranno con altrettante belle miniature ... :)



Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Beato te che ce la fai ;)
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Vabbeh io quando giocavo a warhammer fantasy il mio esercito principale era proprio quello dei lizardman...qui mi mettono i cloni di saurus o scinchi (tra le altre avvelenano pure questi ) ed il roaming monster camaleonte..mi tocca pagare qui
..

Speriamo che i retailers ci abbiano sbloccato una mini exp magari...se non ci danno niente qui la gente se la prende seriamente ed io con loro!Ci daranno un contentino fuffa porca maiala!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Abbiate fede gente: CMON È SEMPRE CMON!
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

E il conto in banca piange... :morto:

Tranne il conto della CMON ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso