[KS CHIUSO] Massive Darkness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Genjuro":3g7wb3t9 ha scritto:
Vi ucciderò tutti :-G :-G :-G :-G :-G :-G

Non ho perso la speranza che il tracking non sia aggiornato, BRT da me consegna dopo pranzo... verso le 16 ci risentiamo e in caso vi uccido :asd:

Idem :D
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Sveltolampo":wc8gm8ly ha scritto:
gavhriel":wc8gm8ly ha scritto:
Svelto, ma che t'ha fatto Netflix?

Non ti piacciono le serie che trasmette? :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

nexive di m%£$"%£"

:approva: così è giusto? :pippotto:
Dai Svelto, te lo faccio giocare quando vieni dalle mie parti...Accidenti, non è arrivato manco a me oggi chiamo Bartolini ad Avellino, so che è da loro!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Consegnato a casa di un amico per praticità, ma purtoppo non potrò recuperarlo prima di 3 settimane
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.784
Località
Verona
Goblons
1.940
Kurokage ha scritto:
Sono in attesa di riceverlo pure io! :sbav: ...ma dalle foto e dai video di unboxing che ho visto, solo io ho preso anche gli "Elementali"???^^;

Ok, costavano di più ma li ho presi perché mi sembravano fighi! :pippotto:



Io mi son pentito di non aver preso ratlings e lucertoloidi... Ma di non aver preso gli elementali proprio no! :rotfl: :rotfl:
Non mi hanno mai attirato... :-(

Nel mio caso, facendo l'all-in, non ho fatto lo "schizzinoso" e ho preso tutto! :chebotta: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anch'io kurokage ho preso elementali!

Grande Akira! :approva: :D
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Aiutatemi per favore :-( .
Nella mia seconda mail c'era lo stesso tracking dpd della prima, che anche ora continua a localizzarmi il pacco in uk da una settimana. La vostra seconda mail chi l'ha mandata?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.344
Goblons
1.901
Utente Bgg
FoolJester
Dai, se siete in zona Pavia si gioca da me! :arcade: :approva:

:boba:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Arrivato anche a me, e anche io ho preso gli elementali, uno era proprio fiko, e difficilmente con i giochi cmon non vado di all in. Ora devo solo aspettare di ritornare a Milano per spacchettarlo, ma per giocarci ora che lo avrò dipinto tutto sarà l'anno prossimo :muro:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: R: [KS CHIUSO] Massive Darkness

viofla77":b80gcqjk ha scritto:
Aiutatemi per favore :-( .
Nella mia seconda mail c'era lo stesso tracking dpd della prima, che anche ora continua a localizzarmi il pacco in uk da una settimana. La vostra seconda mail chi l'ha mandata?
A me ne sono arrivate 4, 2 da dpd, 1 da CKPM e quella più importante il 10/08 da Bartolini per la presa in carico e stamani la consegna.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Arrivato anche a me. :grin:
Ho vinto le carte buggate :piange:
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
E partono i primi post di vendita, sui mercatini. Light bringer pledge a 300 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: R: [KS CHIUSO] Massive Darkness

Barchie":3kw9jajs ha scritto:
viofla77":3kw9jajs ha scritto:
Aiutatemi per favore :-( .
Nella mia seconda mail c'era lo stesso tracking dpd della prima, che anche ora continua a localizzarmi il pacco in uk da una settimana. La vostra seconda mail chi l'ha mandata?
A me ne sono arrivate 4, 2 da dpd, 1 da CKPM e quella più importante il 10/08 da Bartolini per la presa in carico e stamani la consegna.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho controllato adesso ed anche il link dpd è quasi allineato con quello BRT, il BRT da consegnato, mentre il dpd da in consegna.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
363
Località
Romagna - RA
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks
viofla77":3ag8oc6o ha scritto:
Aiutatemi per favore :-( .
Nella mia seconda mail c'era lo stesso tracking dpd della prima, che anche ora continua a localizzarmi il pacco in uk da una settimana. La vostra seconda mail chi l'ha mandata?

Nell'ordine, ho ricevuto:
Direct Entry Solutions Wo ---> your order has been dispatched
Packet Port ----> your parcel is on the way
BRT NoReply ---> BRT avviso affidamento spedizione
CKPM.Admin ----> notification Massive Darkness (era nello spam, non l'ho aperta tanto sapevo già che BRT aveva tutto quanto)
Conferma ritiro
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
turgan":qd4djf3d ha scritto:
E partono i primi post di vendita, sui mercatini. Light bringer pledge a 300 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

E la cosa più bella è che alcuni hanno già scritto! Ormai tutti conoscono KS T_T.... vabbè buon per loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Erik":29f2yomx ha scritto:
turgan":29f2yomx ha scritto:
E partono i primi post di vendita, sui mercatini. Light bringer pledge a 300 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

E la cosa più bella è che alcuni hanno già scritto! Ormai tutti conoscono KS T_T.... vabbè buon per loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, molti si perdono il kickstarter, e lo cercano poi dopo. Anche io ho preso una copia extra da rivendere in negozio. Mi faceva solo sorridere la rapidità del post ( ed un pochino anche la cifra, ma evidentemente ero io che sottostimavo il valore).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
A me sta ancora mancato affidamento...poi uno dice che non deve imprecare -.-
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
A me è arrivato in Campania (marcianise)... ma se chiamo Bartolini posso cambiare indirizzo di arrivo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Erik":31xupc23 ha scritto:
A me è arrivato in Campania (marcianise)... ma se chiamo Bartolini posso cambiare indirizzo di arrivo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


No ho provato con un altro pacco mi hanno detto che può cambiarlo solo il mittente.
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
A me è arrivato oggi a pranzo, purtroppo non erano presenti le carte sostitutive di quelle con le stampe errate.

Per caso a qualcuno di voi sono arrivate assieme al gioco?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.180
Goblons
2.188
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Andaeln":1sykyv0s ha scritto:
A me è arrivato oggi a pranzo, purtroppo non erano presenti le carte sostitutive di quelle con le stampe errate.

Per caso a qualcuno di voi sono arrivate assieme al gioco?

...non penso, le dovrai richiedere, sempre ammesso che tu abbia il problema!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso