Fool_Jester":o64onhgw ha scritto:E anche oggi la seconda mail arriva domani...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Erik":18hn6tpn ha scritto:E la cosa bella è che da me non c'è nessuno.... sapete le poste quanto tempo mantengono il pacco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
akirafudo":3s3hkr1h ha scritto:Gente si trova il regolamento online da scaricare?
Grazie
Fool_Jester":3ncev237 ha scritto:Non mi è arrivata la mail ma sono andato sulla pagina del tracking e le info si sono aggiornate:
08 Aug 2017 19:49 International Gateway Your parcel has left the United Kingdom and is on its way to Italy
C'è anche una data prevista per la consegna: Lunedì 14! :clap: :alcolico: :clap: :alcolico:
Giankasan":3rwo07op ha scritto:Fool_Jester":3rwo07op ha scritto:Non mi è arrivata la mail ma sono andato sulla pagina del tracking e le info si sono aggiornate:
08 Aug 2017 19:49 International Gateway Your parcel has left the United Kingdom and is on its way to Italy
C'è anche una data prevista per la consegna: Lunedì 14! :clap: :alcolico: :clap: :alcolico:
Stessa cosa per me. Tracking aggiornato stanotte e data prevista 14 agosto. Si sa con che corriere consegneranno?
Fool_Jester":3slsewcv ha scritto:Daje! Che alla grigliata di ferragosto meniamo nani, goblin e altre bestiacce! :rotfl:
Sveltolampo":1phbjmy9 ha scritto:arrivata mail :clap: :clap: :clap:
guardo il tracking :clap: :clap: :clap:
:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
risulta mancato affido pacco netfix a bergamo :muro: :muro: :muro:
chiamo netfix (per me i peggiori) e non risolvo un tubo
scritto mail a CMON
speriamo bene :sparta: :sparta: :sparta:
(si ma porcamiseria che cavolo ha il mio indirizzo???) :-G :-G :-G
:hihi:Sveltolampo":jxglluq8 ha scritto:(si ma porcamiseria che cavolo ha il mio indirizzo???)