[KS CHIUSO] Massive Darkness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
ofx":2937pzq6 ha scritto:
Sono stupito che forse consegnano con ritardo minimo!!!
Le miniature sono notevoli per il dettaglio, in linea con Blood Rage!





Ma a mio avviso sono senza un "anima".. Non so perché ma queste miniature non mi prendono per niente.. Fin troppo generiche o forse fin troppo minestrone.. Bah..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
molti si stanno lamentando che non hanno rispettato (per i boss) la grandezza che avevano stabilito. molte sono venute più piccole rispetto a quello che avevano fatto vedere in scala. :morto:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Sono davvero belle....Speriamo anche nel gameplay!!Potrebbe davvero regalarmi un sacco di belle serate e di pomeriggi se venisse fuori qualcosa di divertente!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.370
Goblons
1.929
Utente Bgg
FoolJester
sparajurij":rqmrpnna ha scritto:
molti si stanno lamentando che non hanno rispettato (per i boss) la grandezza che avevano stabilito. molte sono venute più piccole rispetto a quello che avevano fatto vedere in scala. :morto:

Sarà, ma quel ciclope è bello grosso! :sbav: :rotfl:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il Ciclope rappresenterà la reazione che quelli della Guillotine, chiederanno di avere al postino nel momento in cui consegnerà il pacco del gioco, ai backer che rompono per le dimensioni delle miniature.. :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
sparajurij":ifoyjmav ha scritto:
molti si stanno lamentando che non hanno rispettato (per i boss) la grandezza che avevano stabilito. molte sono venute più piccole rispetto a quello che avevano fatto vedere in scala. :morto:

Un pò era logico... come ho dei dubbi sulle dimensioni che avranno alcune miniature di Rising Sun!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Come ormai molti di voi sapranno, da Maggio ad Ottobre purtroppo non gioco da tavolo ( faccio la stagione e lavoro un saccherrimo)...Per favore, quando vi arriva...Ditemi com'è perchè sono davvero curioso ed inscimmiato!
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
infernofury1":301ddyk8 ha scritto:
Come ormai molti di voi sapranno, da Maggio ad Ottobre purtroppo non gioco da tavolo ( faccio la stagione e lavoro un saccherrimo)...Per favore, quando vi arriva...Ditemi com'è perchè sono davvero curioso ed inscimmiato!
Ah perché hanno intenzione anche di spedircelo?? :pippotto:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.484
Località
Verona
Goblons
1.948
Utente Bgg
akirafudo75
Secondo me, ma non voglio fare il gufo, fai in tempo benissimo a finire la stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
AHahha ragazzi suvvia non perdete la speranza!Vogliono partire con Zombicide Green Horde ed hanno in ballo rising sun e rise of moloch...Devono spedirlo per forza se vogliono iniziare altri progetti, non dimentichiamo la recente politica di ks che non permette di iniziare progetti se ne hai ancora più di 2 da spedire!
Vedrete che lo spediranno.
Inoltre abbiamo già visto le slide di a song of ice and fire che inizierà a fine anno e li hanno molto da lucrare con uscite retail ecc quindi, sono contentissimo per voi che lo avrete prima che io torni a casa :D :asd: !
E se dovessi sbagliarmi, non preocuppatevi.........Avete sempre Heroquest!!!!
 

Kim93

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
17
Località
Modena
Goblons
0
Si sa qualcosa sulla traduzione?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma lo fai apposta? :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Promosso a Re degli Spammoni... :ban:
Oppure è davvero affamato di informazioni!!! :asd:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
ofx ha scritto:
Promosso a Re degli Spammoni... :ban:
Oppure è davvero affamato di informazioni!!! :asd:



Credo sia una Regina non un Re :D

...ed è buona la seconda! :)
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
che è successo?non capisco! <:-( :Straeyes: !!
Comunque sembra che se ne siano dimenticati tutti di sto titolo..Non se ne parla davvero più da un pezzo..O sbaglio?Avete informazioni, preview o altro?!C'è solo il video di gameplay di 1 tile -.-
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Lo aspetto anch'io con ansia :consola:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.370
Goblons
1.929
Utente Bgg
FoolJester
infernofury1":33eopywv ha scritto:
che è successo?non capisco! <:-( :Straeyes: !!
Comunque sembra che se ne siano dimenticati tutti di sto titolo..Non se ne parla davvero più da un pezzo..O sbaglio?Avete informazioni, preview o altro?!C'è solo il video di gameplay di 1 tile -.-

Avevano rilasciato un update 1-2 settimane fa...
La produzione dei materiali terminerà a Giugno. Manca ancora molto tempo. Se va bene lo vediamo alla fine del 3 trimestre secondo me.
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
Fool_Jester":2gabxucr ha scritto:
successo?non capisco! !!
Comunque sembra che se ne siano dimenticati tutti di sto titolo..Non se ne parla davvero più da un pezzo..O sbaglio?Avete informazioni, preview o altro?!C'è solo il video di gameplay di 1 tile -.-

e mi sa di si, faranno ritardo sul ritardo stimato...

avvisatemi se qualche kickstarter rispetta i tempi di consegna.
che poi io dico: ma dopo tanta esperienza, non hanno imparato quali sono i tempi?
oppure buttano giù una data come specchietto per le allodole, altrimenti poi pensano: se mettiamo una data realistica troppo in avanti, rischiamo che "pledggiano" meno persone?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.370
Goblons
1.929
Utente Bgg
FoolJester
sparajurij":2qt5xmzl ha scritto:
Fool_Jester":2qt5xmzl ha scritto:
successo?non capisco! !!
Comunque sembra che se ne siano dimenticati tutti di sto titolo..Non se ne parla davvero più da un pezzo..O sbaglio?Avete informazioni, preview o altro?!C'è solo il video di gameplay di 1 tile -.-

e mi sa di si, faranno ritardo sul ritardo stimato...

avvisatemi se qualche kickstarter rispetta i tempi di consegna.
che poi io dico: ma dopo tanta esperienza, non hanno imparato quali sono i tempi?
oppure buttano giù una data come specchietto per le allodole, altrimenti poi pensano: se mettiamo una data realistica troppo in avanti, rischiamo che "pledggiano" meno persone?

Si era già fatta questa discussione qui in tana se nn ricordo male.
In pratica posticipare la data di 2 mesi non serve a niente. Perchè comunque lavori guardando alla data di consegna e cominci a darci dentro davvero quanto sembra chiaro che sei in ritardo marcio.
Quindi piuttosto si fa il contrario, si anticipa la data per mettere "il pepe al culo" e muoversi con la consegna.
Certo nel mondo reale c'è un project manager che crea delle tappe intermedie per avere degli obiettivi a medio termine da raggiungere. Ma in questo caso sei su KS, non hai concorrenti reali né clienti reali (perchè non rispondiamo a nessun criterio che possa definire un "cliente") e quindi fanno un po' come vogliono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso