[KS CHIUSO] Massive Darkness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Re: [KS] Massive Darkness (CMON)

Secondo me sono stracontenti cosi, hanno chiaramente cambiato rotta rispetto a BP evitando di strafare visto che cosi' i ritardi si accumulano con gente che si incavola, ritardi nei guadagni, problemi di spedizioni multiple etc. Anche le esclusive sono molto ridotte, hanno visto che comunque i backers partecipano finché c'e' roba gratis a sufficienza e hanno limato anche li. Stanno anche tentando di fare espansioni con meno roba e solo miniature a un prezzo leggermente sopra la media solita e valuteranno il successo o meno di questa scelta. Insomma cmon a ogni ks prova nuovi modelli per ridurre le loro spese e aumentare i guadagni, secondo me con MD anche finissero a meno di BP ci guadagneranno di piu' per le ottimizzazioni fatte, noi potremmo guadagnarci un prodotto spedito in tempo, ma con meno esclusive e meno roba . Se sono furbi non continueranno a ridurre tanto nei prossimi ks perché comunque prima o poi la gente i milioni con quell'andazzo potrebbe decidere di non darglieli piu'

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

...e nel mentre, di fatto, MD con i suoi attuali 2.3Mio è il terzo progetto più funded di Cmon,
dopo ZBP e la season 3 di Z...ed ancora non aggiungono i fondi retail!

Con il senno di poi sto valutando di rimanere: questo MD ha le carte in regola sicuramente
per una serata e via ma anche (se fanno bene le cose) per una campagna degna di memoria :)

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
431
Utente Bgg
phalanx72

non vorrei sembrare un complottista o simili, ma non mi piace il fatto che i fondi dei retailer non siano consultabili prima della fine della campagna. mi verrebbe da pensare che dichiareranno sbloccati dei goal a loro convenienza e non sulla base dei risultati ottenuti

Beld

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.enciclopediagdr.com
Goblons
0

Da appassionato di miniature, anche se il gioco, nel peggiore dei casi, fosse il massimo della schifezza (ma io non credo), per quel prezzo comunque viene meno di un euro a miniatura. :D

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Intanto penso che oggi sbloccheremo anche la mini campagna di 6 missioni nelle tiles nuove :approva:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
180

Ecco bravo, aumenta il tuo pledge, che facciamo prima :clap: :clap:

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Hahaha sono già sopra i 200$ XD

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

So che è una richiesta abbastanza delirante.. ma se qualcuno dà via il suo EB io mi metto in superfila eh... :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Gioma":1eb2ydw3 ha scritto:
infernofury1":1eb2ydw3 ha scritto:
Hahaha sono già sopra i 200$ XD

Ma come fai ad aggiungere addon?
DEvi semplicemente mettere quanto vuoi spendere( esempio 160 per lighbtingers pledge + elementali). QUando arriva il pledge manager ti chiederanno loro per cosa gli hai dato i soldi in più

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Ramantis":3rsfyeek ha scritto:
So che è una richiesta abbastanza delirante.. ma se qualcuno dà via il suo EB io mi metto in superfila eh... :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:
Nemmeno troppo. Io darò sicuramente via il mio, ma me lo ha già chiesto un amico di Roma :snob: :snob:
se lui rinuncia, lo dirò pubblicamente qui, cercando di tenere conto almeno di chi me lo aveva chiesto per primo. promesso :)

Nic91

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

io gran fortuna, stamattina mi è apparso un EB libero sulla pagina della campagna e mi ci son fiondato :fly:

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
Utente Bgg
paffa88

Ragazzi se di Perugia vuole unirsi io ho un EB e siamo già in 2 quindi spendiamo poco pure di spedizione :)

Paride

Ramantis

Novizio
Goblons
0

Leles":2e4ieqp4 ha scritto:
Ramantis":2e4ieqp4 ha scritto:
Nemmeno troppo. Io darò sicuramente via il mio, ma me lo ha già chiesto un amico di Roma :snob: :snob:
se lui rinuncia, lo dirò pubblicamente qui, cercando di tenere conto almeno di chi me lo aveva chiesto per primo. promesso :)

Ok grazie mille!
cmq volendo anche io sono di Roma... QUasi quasi mi aggrego da pessima persona quale sono :D :D :D :D :D :D

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

...altro SG sbloccato e sfondato comodamente il muro dei 16.000 backers :evil1:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
180

E altro addon, le tile fotocopia di quelle già presenti!
:ninja: :ninja:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.708
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

E si passa a 110 K :sisi:

Il suo attacco infligge automaticamente una ferita ed un colpo a segno extra, classe consigliata Bloodmoon Assassin.

Alla fine è vero che si posson scegliere classi diverse per il proprio personaggio, ma son cmq pensati per rendere al meglio solo con quelle specifiche. :pippotto:

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Ramantis":3bos0fwu ha scritto:
Leles":3bos0fwu ha scritto:
Ramantis":3bos0fwu ha scritto:

Ok grazie mille!
cmq volendo anche io sono di Roma... QUasi quasi mi aggrego da pessima persona quale sono :D :D :D :D :D :D

:clap: :clap: :clap: scrivimi PM e vediamo che si può fare

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.653
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

shinjy01":q5iphqar ha scritto:
E altro addon, le tile fotocopia di quelle già presenti!
:ninja: :ninja:

Però in numero doppio? Saranno necessarie nella campagna???

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.708
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Non metteranno mai add-on "obbligatori" per il gioco base :sisi:

C'è scritto che posson interessare a chi creerà nuove missioni, per avere mappe ancora più grandi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso