[KS CHIUSO] Legends Untold

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
ma poi è arrivato? qualcuno ci ha giocato?
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
kitanota":31aovxmu ha scritto:
Non so quanti seguano gli update ma sembra che per fine marzo arrivi, finalmente. Devo dire che ho davvero buone aspettative per questo gioiellino
cit.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Aspettando che arrivi si trova il regolamento da qualche parte?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Mik":1ez74alb ha scritto:



Ti era arrivata una mail da parcel2go.com? Che immagino sia questo ma non si sa mai.. :rotfl:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
693
Località
Morbegno (SO)
Goblons
88
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Visto un video... veramente intrigante...
classica domanda... localizzazione? Questa casa editrice ha già pubblicato altro in Italia?
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Gisli":3pjd8jr1 ha scritto:
Visto un video... veramente intrigante...
classica domanda... localizzazione? Questa casa editrice ha già pubblicato altro in Italia?
Hm, non credo proprio, sono proprio piccolini e questo è di fatto il loro primo progetto. Ci sono delle belle idee per il futuro del gioco (che alla fine si basa interamente sul sistema campagne un po' alla D&D) ma di traduzione non credo se ne parlerà, almeno non in un futuro prossimo
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Qualcuno lo sta giocando? Un dubbio che nel regolamento mi sono perso o non c'è.. arma rough spear è sia a distanza che corpo a corpo una volta lanciata immagino non si possa più usare in corpo a corpo (si riprende a fine combattimento) e si è costretti ad usare il knife. Ma E' una mia considerazione qualcuno sa dove ne parlano nel regolamento?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Non c'e' scritto direttamente nel manuale questo caso, ma si puo' dedurre dalle regole quando parla delle ammo di un arma ranged: ogni arma ranged ha un numero di ammo, se la usi come ranged riduci le ammo e se sono finite allora si mette exhausted quindi non usabile fino a fine del combattimento per altre cose.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Altro piccolo dubbio che mi è venuto giocando, risolvendo una carta Discovery un personaggio ti dona un loot quindi continuo a pescare fino a quando non lo trovo immagino il problema che sorge è come comportarsi in questo caso in caso si peschi booby trap. A logica non la considero.. tuo opinione?

Come stai trovando il gioco?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Concordo perche' il discorso di risolvere le carte negative accade quando in qualche modo devi affrontare "l'ignoto" tipo il search etc., ma se devi avere qualcosa di positivo (per giunta dopo aver risolto una carta) foe e booby le salterei.

Il gioco per ora mi piace, e' una sintesi di un DC trasdizionale pero' con le carte che per forza di cose ha una componente di combattimento tattica molto bassa rispetto ai DC con miniature e quadretti, ma compensa con una parte esplorativa e narrativa che in alcuni casi e' superiore ai vari dc e derivati con miniature (almeno qui c'e' la componente di esplorazione e non mappa fissa :D ). Lo sviluppo del pg risulta un po' scarso, ma questo perche' abbiamo acquistato le avventure del livello base, se tutto va bene ci saranno altre per i vari livelli e quindi la crescita sara' di conseguenza con l'aspetto narrativo ancora piu' accentuato. Uno dei pochi che permette di imbastire anche una vera e propria sessione rpg volendo visto appunto l'accento sull'esplorazione. Materiali e carte migliori della media, globalmente sono contento di aver fatto il KS e sicuramente faro' gli altri per continuare :)
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Mailok":38rt99hv ha scritto:
Concordo perche' il discorso di risolvere le carte negative accade quando in qualche modo devi affrontare "l'ignoto" tipo il search etc., ma se devi avere qualcosa di positivo (per giunta dopo aver risolto una carta) foe e booby le salterei.

Esatto, ho trovato anche un chiarimento su BGG del designer. Se ti si dice ottieni un loot, peschi fino a trovare una carta loot ignorando tutto il resto.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.326
Goblons
1.883
Utente Bgg
FoolJester
Qualche impressione sul gioco? Non ne parla nessuno... :(
 
Alto Basso