[KS CHIUSO] Kepler 3042

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Ma inizia oggi?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.385
Località
Rovigo
Goblons
1.966
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Ora???
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Ciao a tutti. L'inizio della campagna non sarà oggi, ma a breve. Penso che daremo un annuncio ufficiale nel pomeriggio :)
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Abbiamo dato l'annuncio sulla Pagina Facebook di Kepler-3042: l'inizio della campagna è previsto per il 30/31 maggio!

Nel frattempo, abbiamo anche caricato un paio di immagini di carte ;)
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Mariov":1oahf7c9 ha scritto:
Abbiamo dato l'annuncio sulla Pagina Facebook di Kepler-3042: l'inizio della campagna è previsto per il 30/31 maggio!

Nel frattempo, abbiamo anche caricato un paio di immagini di carte ;)
Ottimo, seguo con molto interesse.

Peccato però per la grafica che, nonostante la trovi comunque sufficientemente evocativa, l'avrei preferita in stile non cartoon e quindi più verosimile (come si prefigge di essere il gioco stesso).
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Non è esattamente cartoon, ma retro sci fi.
Abbiamo pensato che normalmente la grafica molto verosimile e tecnologica viene associata a giochi di combattimento e questo non lo è. Vuole trasmettere l'idea di essere sì un gioco spaziale, ma comunque un german :)
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Mariov":24sxz2lx ha scritto:
Non è esattamente cartoon, ma retro sci fi.
Abbiamo pensato che normalmente la grafica molto verosimile e tecnologica viene associata a giochi di combattimento e questo non lo è. Vuole trasmettere l'idea di essere sì un gioco spaziale, ma comunque un german :)
Grazie per la spiegazione. Mi fa piacere che ci sia una ragione ben ponderata dietro a questa scelta!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.385
Località
Rovigo
Goblons
1.966
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Mario non averne a male eh, però anche a me sarebbe piaciuta di più una grafica realistica, mi ricorda un po' Exoplanet invece che TI...per dire.
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Beh, di sicuro non c'entra nulla con TI :)
Neanche con Exoplanets a dire il vero, ma sicuramente vuole trasmettere un feeling parecchio diverso da TI. La scelta è stata fatta per quello.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Mariov":2aj1qx03 ha scritto:
Abbiamo dato l'annuncio sulla Pagina Facebook di Kepler-3042: l'inizio della campagna è previsto per il 30/31 maggio!

Posso dire una cosa, vedo che spesso e volentieri, anche in altri kickstarter, si fa finire la campagna a ridosso della fine del mese (presumo la campagna sia dei canonici 30 giorni). Adesso io non so se dal lato vostro ci sia un vantaggio in questa cosa, dal lato utente invece concludere la campagna qualche giorno dopo, tipo il primo del mese, significa avere il plafond della carta di credito libero e vedersi addebitato il tutto praticamente 45 giorni dopo. Ripeto, non so se ci siano accordi commerciali ma a questo punto posticipare di 1/2 giorni, lato utente, non sarebbe male.
In ogni caso in bocca al lupo! :approva:
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.657
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
365
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Inizio mese ci sono sempre più spese. Fine mese con l'accredito dello stipendio c'è sempre quella sensazione di onnipotenza o di sollievo che permette qualche spesa in più - almeno questo è quello che succede a me e che ho pensato! :grin:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Ma non doveva partire in questi giorni? :pippotto:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Agzaroth":14bznz1y ha scritto:
Ma non doveva partire in questi giorni? :pippotto:
Hanno rimandato al 30-31 del mese
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Trepidazione :kadaj:
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Copio anche qui quanto scritto sul blog di Placentia:

Ancora un po' di pazienza...

Sappiamo che molti di voi stanno aspettando l'inizio della campagna per Kepler-3042 con trepidazione e sappiamo che l'avevamo annunciata per fine maggio, ma vi chiediamo ancora un po' di pazienza.

È pronta al 99%, davvero, e i nostri collaboratori storici si sono fatti in quattro per fornirci tutto il materiale in tempo. Potete verificarlo voi stessi guardando l'anteprima QUI (e ovviamente se vorrete darci le vostre impressioni su di essa saranno molto gradite).

Il progetto è ben avviato e la scadenza di Essen non è in pericolo, ma la ciliegina sulla torta sta tardando ad arrivare. Ci abbiamo pensato su e riteniamo che sia meglio aspettare qualche giorno in più, ma avere la campagna bella e completa come la vogliamo noi.

Vi ringraziamo già ora per la pazienza e vi terremo informati!
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS futuro] Kepler 3042

Mariov":3jihas7m ha scritto:
Copio anche qui quanto scritto sul blog di Placentia:

Ancora un po' di pazienza...

Sappiamo che molti di voi stanno aspettando l'inizio della campagna per Kepler-3042 con trepidazione e sappiamo che l'avevamo annunciata per fine maggio, ma vi chiediamo ancora un po' di pazienza.

È pronta al 99%, davvero, e i nostri collaboratori storici si sono fatti in quattro per fornirci tutto il materiale in tempo. Potete verificarlo voi stessi guardando l'anteprima QUI (e ovviamente se vorrete darci le vostre impressioni su di essa saranno molto gradite).

Il progetto è ben avviato e la scadenza di Essen non è in pericolo, ma la ciliegina sulla torta sta tardando ad arrivare. Ci abbiamo pensato su e riteniamo che sia meglio aspettare qualche giorno in più, ma avere la campagna bella e completa come la vogliamo noi.

Vi ringraziamo già ora per la pazienza e vi terremo informati!

Posso dire di essere contento? Preferisco loro che aspettano di avere tutto pronto che non Mare Nostrum e progetti simili, che prima li lanciano e poi vedono se li possono realizzare :muro:
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS futuro] Kepler 3042

computerman":2m8ukubi ha scritto:
Posso dire di essere contento? Preferisco loro che aspettano di avere tutto pronto che non Mare Nostrum e progetti simili, che prima li lanciano e poi vedono se li possono realizzare :muro:

Su questo ci tengo a precisare che il rinvio non è dovuto a ritardi nel progetto, che sta procedendo bene senza intoppi, ma solo a uno specifico elemento della campagna che non ci è ancora arrivato e su cui, trattandosi di un collaboratore esterno, non abbiamo pieno controllo.
Dovrebbe comunque essere questione di pochi giorni :)
 
Alto Basso