[KS CHIUSO] Infected!

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Ho messo gli occhi su questo gioco.

Infected!
A strategic, secret role, semi-cooperative, social tabletop card game with dice and a miniature. Will you be next to become Infected?


https://www.kickstarter.com/projects/bl ... le_starred

Così a sensazione come dinamiche non dovrebbe essere male: veloce (10 min) e si attiva a 5-12 giocatori con due mazzi. Certo nulla di straordinariamente nuovo, ma la grafica mi piace e non costa nemmeno tantissimo.

Però avrei bisogno di un paio di altri pareri per evitare di prendere una ciofeca.
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Infected!

Nessuno ha una idea?
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.388
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.492
Utente Bgg
vincyus
Re: [KS IN CORSO] Infected!

Ma è tipo stay away?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Infected!

Non conoscevo stay away, ma effettivamente è molto simile, anche come ambientazione.

Devo dire che le illustrazioni di Infected! mi piacciono molto: abito vicino a Venezia e il medico della peste è una delle maschere tipiche.

Mah... ho ancora 10 giorni per decidere. Intanto la raccolta fondi va avanti e macina gli strech goals!
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.388
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.492
Utente Bgg
vincyus
Re: [KS IN CORSO] Infected!

Cactaceae":3bq90fd3 ha scritto:
Non conoscevo stay away, ma effettivamente è molto simile, anche come ambientazione.

Devo dire che le illustrazioni di Infected! mi piacciono molto: abito vicino a Venezia e il medico della peste è una delle maschere tipiche.

Mah... ho ancora 10 giorni per decidere. Intanto la raccolta fondi va avanti e macina gli strech goals!
un tipo italiano su facebook ha detto che ha provato la versione print & play, ma ha detto che non gira molto e non lo ha entusiasmato.
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
Re: [KS IN CORSO] Infected!

Segnalo che la campagna si è chiusa, senza LP ma possibilità di ordinazione, e il titolo della discussione potrebbe essere aggiornato [tag]Cactaceae[/tag] ;)
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Non ne parla più nessuno? C’è forse un nuovo thread?
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Leles":2wpaop1i ha scritto:
Non ne parla più nessuno? C’è forse un nuovo thread?

Alla fine io non l'ho preso. Quindi non ho idea di come siano messi con la campagna.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Quindi sono l’unico goblin che l’ha preso. Andiamo bene ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Peccato non ci fosse una versione in Print&Play, quella l'avrei presa volentieri, veramente!
 

marcobardo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
293
Località
Firenze
Goblons
14
Io l'ho preso tramite G.A.S. ma ancora non so quando arriverà.. :-(
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
marcobardo":v0g6ye4v ha scritto:
Io l'ho preso tramite G.A.S. ma ancora non so quando arriverà.. :-(

Io pure, ma visto i tempi di consegna nelle Marche, spero mi arrivi per Essen 2018...
 
Alto Basso