[KS chiuso] HATE

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

infernofury1":3w59spy0 ha scritto:
E il braccino corto???
C'è. il problema è che quello corto è il destro, ma io sono mancino e porto il portafoglio a sinistra

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
221
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!

Simo4399":hb5hgnvb ha scritto:
Tipo?
A noi solo l'uomo lupo è sembrato buggato

Ad esempio quando nell'ultima era invadi con un guerriero che te ne richiama un'altro a gratis ed insieme hanno forza 6, se ci metti poi il gigante di ghiaccio che raddoppia la ricompensa... Con i guerrieri fai piazza pulita e col mostro uccidi definitivamente la partita.

Ce ne sono anche altre, e ti dico, ha ragione infernofury che bisogna giocare tanto sugli altri, noi che siamo gruppo abituato a gestionali forse lasciamo troppa libertà e quindi combo esagerate si manifestano piu frequentemente. Comunque tutte le partite fatte il vincitore ha dato 20-30-40 punti al secondo, mai terminate sul filo... Ciò mi fa pensare ad un gioco non troppo equilibrato, gioco che comunque reputo buono anche se non il capolavoro per il quale viene decantato (vedi classifica bgg)

Tornando in tema, gli sticker mi han fatto tornare a cuccia la scimmia, a meno che non si trosformino in braccialetti borchiati con borchie sempre piu cattive a seconda del livello :asd: :metal:

AndrewPrime

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10

Ma secondo me gli stickers non possono essere adesivi da appiccicare in fronte al guerriero! Avranno sicuramente pensato a qualche soluzione più in linea con il gioco. Che poi degli stickers per identificare equipaggiamento in uno skirmish a squadre di poche miniature mi sembra anche abbastanza inutile. Sarebbero sufficienti delle carte da mettere sulla scheda dell'eroe .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

I bracciali borchiati sarebbero fichissimi ahahah

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

OneEye":38moxcke ha scritto:
Simo4399":38moxcke ha scritto:
Tipo?
A noi solo l'uomo lupo è sembrato buggato

Ad esempio quando nell'ultima era invadi con un guerriero che te ne richiama un'altro a gratis ed insieme hanno forza 6, se ci metti poi il gigante di ghiaccio che raddoppia la ricompensa... Con i guerrieri fai piazza pulita e col mostro uccidi definitivamente la partita.

Ce ne sono anche altre, e ti dico, ha ragione infernofury che bisogna giocare tanto sugli altri, noi che siamo gruppo abituato a gestionali forse lasciamo troppa libertà e quindi combo esagerate si manifestano piu frequentemente. Comunque tutte le partite fatte il vincitore ha dato 20-30-40 punti al secondo, mai terminate sul filo... Ciò mi fa pensare ad un gioco non troppo equilibrato, gioco che comunque reputo buono anche se non il capolavoro per il quale viene decantato (vedi classifica bgg)

Tornando in tema, gli sticker mi han fatto tornare a cuccia la scimmia, a meno che non si trosformino in braccialetti borchiati con borchie sempre piu cattive a seconda del livello :asd: :metal:
Boh. Nel nostro gruppo l'impressione è l'opposto.
Spesso abbiamo chiuso con il vincitore staccato di una decina di punti dal secondo, ma, se comparato ai punti fatti in assoluto, son sempre state vittorie combattute fino all'ultimo.
Cmq non voglio convincerti per forza.

Tornando IT, questa storia degli stickers non fa impazzire nemmeno me, ma non mi fascetti la testa prima del tempo.....

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Ma più che altro sarà a controllo territorio come BR ma con le miniature "contate"... inoltre visto la possibilità di fare upgrade allora ci saranno oggetti ed abilità? Ogni clan avrà i suoi mostri oppure a scelta come RS? Ed inoltre saranno asimmetrici oppure tutti uguali i clan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Erik":1w7no17m ha scritto:
Ma più che altro sarà a controllo territorio come BR ma con le miniature "contate"... inoltre visto la possibilità di fare upgrade allora ci saranno oggetti ed abilità? Ogni clan avrà i suoi mostri oppure a scelta come RS? Ed inoltre saranno asimmetrici oppure tutti uguali i clan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belle domande ma credo dovremo aspettare il KS per le risposte

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Io penso sia qualcosa di diverso da Blood rage altrimenti non avrebbe senso

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

infernofury1":1i3v5mn8 ha scritto:
Io penso sia qualcosa di diverso da Blood rage altrimenti non avrebbe senso
Condivido

A

Anonymous

Guest

Nell'attesa di sapere qualcosa in più sul bg, apro un piccolo OT per chi fosse interessato all'opera di partenza. Un amico è venuto a trovarmi dalla Francia e, parlandone casualmente, è finita che mi ha portato questa gradita sorpresa...

Un volume unico di circa 280 pagine, edito dalla Glénat (non sbagliate accenti con i francesi!), hardcover con le scritte incise dorate, che raccoglie non solo il libro #1 e #2, che in inglese sono venduti separati, ma pure 3 storie brevi ed una sezione di illustrazioni, principalmente guerrieri cazzuti, comprese le copertine delle varie edizioni.

Non mi ha voluto dire il prezzo essendo un regalo, però ha detto che l'ha pagato meno di 30 in una fumetteria, pardon, magasin de bande dessinée. Quindi meno di quanto si trovino i 2 volumi separati in inglese (che vengono sui 25 a testa circa). Per la lingua, visti i minimi balloons ("Salva il nostro salvatore", "più a est", "la mia guardia di sangue lo catturerà"...), non penso ci siano problemi anche se non sapete il francese - in caso si googla, no?

C'est tout. Salut!

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Bellissimo :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

AndrewPrime

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10

Molto bello! Lo vendono su Amazon e costa 30 euro...io sinceramente lo avevo scartato perché in francese!

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

AndrewPrime":2ynjdhfd ha scritto:
Molto bello! Lo vendono su Amazon e costa 30 euro...io sinceramente lo avevo scartato perché in francese!

pure io...tutto...ma no francese :rotfl: :rotfl: :rotfl:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77

Fatemi capire una cosa per favore: quel libro è una specie di Blame dove conta pochissimo la trama ma ti devi vivere le emozioni e atmosfere trasmesse dai disegni, o c'è pure una trama comprensibile e interessante?

AndrewPrime

Iniziato
Goblons
10

Sveltolampo":3gm6p6ms ha scritto:
AndrewPrime":3gm6p6ms ha scritto:

pure io...tutto...ma no francese :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La prima che hai detto...

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Simo4399":uairrenl ha scritto:
Simo4399":uairrenl ha scritto:
Sveltolampo":uairrenl ha scritto:
In 2 volumi la storia si conclude...totale poco meno di 48 €.

Devo riguardare/ rileggere il secondo volume perché qualcosa me la sono persa sicuro.

Il secondo volume ha più roba da leggere del primo...ma se ce la faccio io ce la fanno anche I sorci :rotfl:

Ho dovuto cercare in totale una decina di vocaboli...

Primo volume 100 facciate, secondo 126 facciate.

Per me molto bello...
Ok. Ho capito: molto bello, ma anche un po' corto per quel che costa (sono in modalità braccino corto da un po'di tempo a questa parte)
Ordinati entrambi i volumi......pure 'ste scimmie ora, come se quelle per i gdt non fossero abbastanza!
Oggi arriva.....

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

allora???

pareri sul fumetto???

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Qua si parla di giochi, non di fumetti!!!
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

AndrewPrime

Iniziato
Goblons
10

Ambientazione e personaggi sono fantastici...e sono le cose che più influenzeranno il gioco. Il fumetto in se graficamente l'ho trovato troppo confusionario (ho capito a metà del secondo volume che il protagonista aveva 3 gambe xD) e la trama molto semplice. Nel complesso forse i 50 euro spesi sono un po' troppi!

Alto Basso