[KS CHIUSO ] Halloween

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

Zaress":3wos6mm5 ha scritto:
sono dentro...
Ti rispondo qui visto che è più pertinente. Prima di tutto grazie per il sostegno! Mi piacerebbe capire secondo te e secondo chi ha seguito la campagna (video/regolamento) cosa non sta andando nel verso giusto.
Premetto che sto pressando la Quined affinché metta video(appena fatto) sg più stretti e qualche esclusiva ma su questo aspetto non riescono a stare al passo con le tempistiche dei ks purtroppo. Ovviamente come conseguenza di ciò il gioco è andato fuori dalla hotness su bgg e in fondo ai ks. Nonostante questo riesce ancora a stare a galla ma sta diventando sempre più difficile.
Ogni impressione sul gioco(anche negativa) e consiglio è ben accetto!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

Personalmente aspetto la review quì sul sito, spero di ricredermi.
Perchè il video che tanto aspettavo per capire il gioco, senza annoiarmi a leggere un regolamento in inglese, mi dispiace dirlo ma sembra fatto per dispetto: prototipo che neppure per le mie prove più infime farei, voce senza entusiasmo e audio un pò "spento" insomma non mi ha convinto... mi dispiace davvero davvero!
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

ofx":14wxoydw ha scritto:
Personalmente aspetto la review quì sul sito, spero di ricredermi.
Perchè il video che tanto aspettavo per capire il gioco, senza annoiarmi a leggere un regolamento in inglese, mi dispiace dirlo ma sembra fatto per dispetto: prototipo che neppure per le mie prove più infime farei, voce senza entusiasmo e audio un pò "spento" insomma non mi ha convinto... mi dispiace davvero davvero!
Non sei il primo a farmelo notare purtroppo! Eppure le persone solitamente si divertono al tavolo! Lui non è Radho e si vede!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

scalper":1xp33ex0 ha scritto:
ofx":1xp33ex0 ha scritto:
Personalmente aspetto la review quì sul sito, spero di ricredermi.
Perchè il video che tanto aspettavo per capire il gioco, senza annoiarmi a leggere un regolamento in inglese, mi dispiace dirlo ma sembra fatto per dispetto: prototipo che neppure per le mie prove più infime farei, voce senza entusiasmo e audio un pò "spento" insomma non mi ha convinto... mi dispiace davvero davvero!
Non sei il primo a farmelo notare purtroppo! Eppure le persone solitamente si divertono al tavolo! Lui non è Radho e si vede!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ma fallo tu il video in Italiano!!!
Uno un più non gusta e forse per gli Italiani farà la differenza... magari dillo che potrebbe esserci il manuale in Italiano, tanto il gioco per quello che ho visto sembra indipendente dal testo.

Gli Italiani sono solo 13 e sono al terzo posto in classifica, di solito non saliamo oltre l'ottavo!!!
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

ofx":bihij929 ha scritto:
scalper":bihij929 ha scritto:
ofx":bihij929 ha scritto:
Personalmente aspetto la review quì sul sito, spero di ricredermi.
Perchè il video che tanto aspettavo per capire il gioco, senza annoiarmi a leggere un regolamento in inglese, mi dispiace dirlo ma sembra fatto per dispetto: prototipo che neppure per le mie prove più infime farei, voce senza entusiasmo e audio un pò "spento" insomma non mi ha convinto... mi dispiace davvero davvero!
Non sei il primo a farmelo notare purtroppo! Eppure le persone solitamente si divertono al tavolo! Lui non è Radho e si vede!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ma fallo tu il video in Italiano!!!
Uno un più non gusta e forse per gli Italiani farà la differenza... magari dillo che potrebbe esserci il manuale in Italiano, tanto il gioco per quello che ho visto sembra indipendente dal testo.

Gli Italiani sono solo 13 e sono al terzo posto in classifica, di solito non saliamo oltre l'ottavo!!!
Sai che non è una brutta idea?! Vediamo se dopo la recensione (in uscita a brevissimo) si accende un po' di interesse anche qui sulla tana!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

Pubblicità nei blog italiani più seguiti, cioè anteprima ed intervista all'autore del gioco, così da creare hype verso i futuri backers.
Pubblicità come sopra ma in quelli stranieri, se non erro tric-trac o come si chiama è un blog molto seguito dalle comunità dei ks.
Un buon video serve sempre e lo stesso se trovate recensori famosi a buon prezzo.

Ecco alcune basi dei ks :approva:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

I vari segnalini bianchi, marroni e neri a tinta unita sono definitivi? Forse con degli adesivi potrebbero attirare un po' di più
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

lord_fener":371kixc3 ha scritto:
I vari segnalini bianchi, marroni e neri a tinta unita sono definitivi? Forse con degli adesivi potrebbero attirare un po' di più
I colori no ma non credo faranno degli adesivi. Poi effettivamente cosa potrebbero metterci? Servono solo per selezionare le azioni.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

scalper":ub0nhac5 ha scritto:
lord_fener":ub0nhac5 ha scritto:
I vari segnalini bianchi, marroni e neri a tinta unita sono definitivi? Forse con degli adesivi potrebbero attirare un po' di più
I colori no ma non credo faranno degli adesivi. Poi effettivamente cosa potrebbero metterci? Servono solo per selezionare le azioni.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Sì, hai ragione, ma ho visto alcune campagne dove certi pezzi venivano abbelliti solo per attirare (come esclusiva kickstarter).
Prendi ad esempio il gioco Dead man's doubloons: ho deciso di aderire non solo per le regole semplici (target familiare, come Halloween), ma anche per i pezzi che attiravano l'occhio (non fraindermi: i fantasmi sono molto belli).
Il prezzo era praticamente lo stesso di Halloween, ma forse con un po' più cose.
Avevano poi inventato un sistema per far votare gli stretch goals successivi su BGG, messo una serie di video già dall'inizio... Insomma non vorrei farti rimanere male, ma sembra che la Quined games stia lasciando la campagna un po' al suo destino, senza metterci troppo entusiasmo (v. il video che sarebbe dovuto essere caricato ad unuzio campagna)
Non so come spiegarlo, ma partecipando alla campagna dei pirati, si faceva quasi il tifo per sbloccare i traguardi successivi e ci si sentiva speciali, perchè premiati (forse qualcun altro riesce a rendere meglio quelle che sono sensazioni)
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

Sono pienamente d'accordo con te. Non c'è alcun entusiasmo nella campagna eppure ti assicuro che il grafico e il modellatore di miniature verranno pagati lo stesso e anche bene. A me ovviamente non interessa il guadagno ma far uscire il gioco su cui ho speso 2 anni di sviluppo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

scalper":2uj9mexk ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te. Non c'è alcun entusiasmo nella campagna eppure ti assicuro che il grafico e il modellatore di miniature verranno pagati lo stesso e anche bene. A me ovviamente non interessa il guadagno ma far uscire il gioco su cui ho speso 2 anni di sviluppo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Mi spiace che stia andando così... io non sono mai arrivato neppure ad interessare una casa editrice, ci avevo provato ma forse i giochi non erano abbastanza maturi!
Occhio che la campagna sta perdendo backer!

Detto questo sono dentro e hai la mia spada, anzi il mio lenzuolo da fantasma! :approva:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

Se perde backers meglio annullare e pensare di riproporla più avanti magari con più esperienza ed usando i blog per far pubblicità
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

ofx":1alpgn69 ha scritto:
scalper":1alpgn69 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te. Non c'è alcun entusiasmo nella campagna eppure ti assicuro che il grafico e il modellatore di miniature verranno pagati lo stesso e anche bene. A me ovviamente non interessa il guadagno ma far uscire il gioco su cui ho speso 2 anni di sviluppo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Mi spiace che stia andando così... io non sono mai arrivato neppure ad interessare una casa editrice, ci avevo provato ma forse i giochi non erano abbastanza maturi!
Occhio che la campagna sta perdendo backer!

Detto questo sono dentro e hai la mia spada, anzi il mio lenzuolo da fantasma! :approva:
Grazie mille del supporto! Ho ricevuto una mail con diverse proposte per far ripartire la campagna e faremo il tutto per tutto ma speriamo non sia troppo tardi!
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

lordkreoss":10ijq7zj ha scritto:
Se perde backers meglio annullare e pensare di riproporla più avanti magari con più esperienza ed usando i blog per far pubblicità
Il problema è che volevano farlo uscire per Essen. Così slitterebbe non so a quando.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

scalper":dcxgoo0b ha scritto:
lordkreoss":dcxgoo0b ha scritto:
Se perde backers meglio annullare e pensare di riproporla più avanti magari con più esperienza ed usando i blog per far pubblicità
Il problema è che volevano farlo uscire per Essen. Così slitterebbe non so a quando.
Ho rivisto progetti annullati e poi riproposti con più esperienza e passare il funded, però far uscire il ks nel periodo di Essen e Lucca comics porterebbe molta pubblicità :approva:
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

Anteprima di Pennuto77 in prima pagina! E novità in arrivo per la prossima settimana!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

scalper":3qc0jt7y ha scritto:
Anteprima di Pennuto77 in prima pagina! E novità in arrivo per la prossima settimana!

Forza, forza!! Obiettivo FUNDED. :approva:
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

Gugs92":1akvuz9d ha scritto:
scalper":1akvuz9d ha scritto:
Anteprima di Pennuto77 in prima pagina! E novità in arrivo per la prossima settimana!

Forza, forza!! Obiettivo FUNDED. :approva:
Manca "solo" un 15% ma sembra insormontabile!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Halloween [FINE 20/06]

Non deve esserlo!!!
Forza che deve esistere sto gioco!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso