Tanta invidia!!Io credo solo cose grosse, poi posteremo le varie foto
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo comunicarvi che ho concluso la creazione degli oggetti dei negozi di Feudal Village (l'ultima espansione di Forbidden Fortress). Se mi mandate un MP qua o sulla community facebook vi in vio il PDF pronto da stampare. Vi lascio alcune immagini come esempio in fondo al post.
Siccome la roba tradotta, così come quella creata di sana pianta, comincia a essere parecchia, ne approfitto per fare un recap di tutto il lavoro fatto finora:
Sono inoltre disponibili alcune carte Custom in italiano che ho creato personalmente, utili per evitare di segnarsi tutto su un pezzo di carta. Nello specifico:
City of the Ancients Core Set
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.5] Swamps of Death Core Set
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.5] City of the Ancients Revised Core Set
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.3] Swamps of Death Revised Core Set
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.3] Forbidden Fortress Core Set
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.6] Upgrade Kit Revised Edition
[Traduzione Completa al 100%] Frontier Town Expansion
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.2] Blasted Wastes Expansion
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.2] Trederra Expansion
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.0] Temple of Shadows Expansion
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.0] Forest of the Dead Expansion
[Traduzione Completa al 100% (manuali, carte, schede) - v. 1.0] (Hero Pack) Cowboy
[Traduzione Completa al 100%] (Hero Pack) Drifter
[Traduzione Completa al 100%] (Hero Pack) Dark Stone Shaman
[Traduzione Completa al 100%] (Hero Pack) Outlaw
[Traduzione Completa al 100%] (Card Supplement) Ancient Terrors
[Traduzione Completa al 100%] (Card Supplement) Badlands Expedition
[Traduzione Completa al 100%] Feral Vampires Mission Pack
[Traduzione Completa al 100%] Werewolf Feral Kin Mission Pack
[Traduzione Completa al 100%] Official FAQ 1.02
[Traduzione Completa al 100%]
Infine ho scritto anche un pratico Compendio alle Regole, dove ho elencato le Regole di tutti i Core Set e delle Espansioni tradotte finora (in costante aggiornamento).
Carte Oggetto dei Luoghi della Città- Set Base City of the Ancients/Swamps of Death Carte Oggetto dei Luoghi del Villaggio - Set Base Forbidden Fortress Carte Oggetto dei Luoghi dell'Espansione Frontier Town Carte Oggetto dei Luoghi dell'Espansione Feudal Village Carte Oggetto dei Luoghi delle Barter Town - Espansione Blasted Wastes Carte Lesione/Pazzia/Mutazione Carte Upgrade di tutti gli Eroi (West e Jap)
Sì certo.Grande, posso ricondividere questo messaggio nell'op del thread specifico di brimstone (Guida - Shadows of Brimstone | Forum TdG (goblins.net))?
Non ho set base da vendere, ma ho un po' di espansioni nuove incellophanate da vendereRagazzi, sono chiuso malissimo con 'sto gioco... Ho iniziato a recuperarlo da qualche mese e ho già preso un sacco di materiale... all'inizio ho snobbato FoFo ma ora avrei una voglia matta di giocarlo... quindi sono qua a chiedervi:
1) Qualcuno vende un pledge KS? Valuto tutto, anche se forse limitarsi ad un Sumo Pledge potrebbe avere un senso
2) Cosa ha senso recuperare di FoFo... premetto di non essere completista, e considerate che ho parecchio materiale di Adventures e western, e che ho capito che mi conviene tenere i set separati, al massimo con qualche specifica integrazione volta per volta... Però, a parte i personaggi che sono espansioni che quando posso recupero spesso... Cosa aggiunge spessore al gameplay di FoFo senza diventare ingestibile? Il retail è completo?
Per esempio, i due ultimi set di adventures per esempio, livello retail, sono limitati... dei Vichinghi ho metà KS e ho tutto il materiale che mi serve, ma dei Conquistadores, con il solo core retail, la ripetetività si è fatta subito sentire
Dopo il core potresti aggiungere Temple of shadows e Feudal village2) Cosa ha senso recuperare di FoFo... premetto di non essere completista, e considerate che ho parecchio materiale di Adventures e western, e che ho capito che mi conviene tenere i set separati, al massimo con qualche specifica integrazione volta per volta... Però, a parte i personaggi che sono espansioni che quando posso recupero spesso... Cosa aggiunge spessore al gameplay di FoFo senza diventare ingestibile?
Mancano solo due personaggi esclusivi, nulla che valga le cifre folli pretese su Ebay.Il retail è completo?
Poco alla volta usciranno tutti i contenuti anche per Valley of the Serpent Kings, forse come core singolo è uno dei più limitati, almeno a mio modo di vedere, poca scelta tra tiles e nemici (come GoV) e personaggi piuttosto piatti, ad eccezione del duellista.Per esempio, i due ultimi set di adventures per esempio, livello retail, sono limitati... dei Vichinghi ho metà KS e ho tutto il materiale che mi serve, ma dei Conquistadores, con il solo core retail, la ripetetività si è fatta subito sentire
Io infatti ho integrato nella campagna VotSK Capitano, Duellista e Cursed Eternal [recuperato aggregato alla parte del pledge Warlord dei vichinghi] e sto recuperando almeno le cards...Dopo il core potresti aggiungere Temple of shadows e Feudal village
E così sarebbe una bella spesa, poi magari valuti come e cosa espandere.
Mancano solo due personaggi esclusivi, nulla che valga le cifre folli che chiedono su Ebay.
Solo con il KS di Adventures le esclusive sono diventate più sostanziose.
Poco alla volta usciranno tutti i contenuti anche per Valley of the Serpent Kings, forse come core singolo è uno dei più limitati, almeno a mio modo di vedere, poca scelta tra tiles e nemici (come GoV) e personaggi piuttosto piatti, ad eccezione del duellista.
Io infatti ho integrato nella campagna VotSK Capitano, Duellista e Cursed Eternal [recuperato aggregato alla parte del pledge Warlord dei vichinghi] e sto recuperando almeno le cards...
ne approfitto, sul gruppo FB delle vendite EU, ho trovato un Sumo pledge più qualche cazzatina secondaria [le carte dentro i portali jappi, ma senza le minia dei portali, roba così] a 300€ più una ventina di spedizioni... A 200€ circa, spedito, su DungeonDice recupero il core più Temple of Shadows... e pago paypal e arriva domani... indeciso
Ma tu non avevi problemi di spazio..?Capito... sto mettendomi l'anima in pace e trattando un bundle KS più completo, per una differenza di prezzo non elevatissima conviene
Assolutamente... Infatti mi ero tenuto lontano da SoB con tutta la buona volontà... Galeotto fu il tuo avviso su un set dipinto e a prezzo onesto... Tempo un mese e ho recuperato anche Adventures e mi è venuta voglia di giappone feudale... A mia discolpa ho preso tutto già assemblato, e quello che non lo è lo sto proxando... E come conseguenza ho messo nei vari mercatini, presto anche qua in tana, tutti gli altri Dungeon Crawler.Ma tu non avevi problemi di spazio..?
Bravi, così si fa, Brimstone è una religioneAssolutamente... Infatti mi ero tenuto lontano da SoB con tutta la buona volontà... Galeotto fu il tuo avviso su un set dipinto e a prezzo onesto... Tempo un mese e ho recuperato anche Adventures e mi è venuta voglia di giappone feudale... A mia discolpa ho preso tutto già assemblato, e quello che non lo è lo sto proxando... E come conseguenza ho messo nei vari mercatini, presto anche qua in tana, tutti gli altri Dungeon Crawler.