[KS CHIUSO] - FORBIDDEN FORTRESS FFP [Late Pledge possibile]

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Idem, spero che sia tutto in ordine e che non ci siano sorprese ... ?
Per le SS di questa wave FFP ha richiesto 29,44 USD ma di materiale dovrebbe arrivarne parecchio, (tipo 4 Otherworld del primo KS + altro ... )
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Arrivata na mazza a me... :(

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Arrivata anche a me oggi
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Idem, spero che sia tutto in ordine e che non ci siano sorprese ...
Per le SS di questa wave FFP ha richiesto 29,44 USD ma di materiale dovrebbe arrivarne parecchio, (tipo 4 Otherworld del primo KS + altro ... )
Ma le spese di spedizione della wave 2 te le han chieste ora o tempo fa?

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Anche a me tempo fa. Se non te le hanno chieste, ti contiene scrivergli, non è normale.
 

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
230
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
18
Salve, come agli altri spese pagate a dicembre, ieri la mail per la conferma dell'indirizzo.
Qualcuno sa se nella wave 2 sono comprese le miniature del primo KS (ragni e serpenti alati) che avevano offerto nel PM perchè riproposti come token in forbidden fortress?

Ne approfitto per saper se c'è qualcuno che mi può postare (su PM chiaramente) il retro della carta nemici dei ragni (Void Spiders) e dei serpenti alati (Hell Bats) presenti nei due core del primo KS? Ho venduto tutto il western ed ora mi ritrovo per questi due nemici con la sola pagina frontale riportata sui manuali di Forbidden Fortress. Per cui se dovessi affrontarli come Brutal dovrei inventare.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Anche a me tempo fa. Se non te le hanno chieste, ti contiene scrivergli, non è normale.
Gli ho scritto un mesetto fa, non mi han calcolato di striscio... Ora gli mando una mail ogni quarto d'ora :)

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivato il tracking della wave 2. ?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ritirato oggi il pacco ad una prima occhiata sembra esserci tutto. :cool:
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Salve a tutti, ho da poco ricevuto il sumo pledge, ho montato tutto e fatto 3 partite, gioco bellissimo per ora, la parte più ostica è capire il senso dell'uso di tutte le carte e i token, grazie per tutti i vostri commenti su questo gioco.
Se posso vorrei chiedervi, se le varie armi in vendita nel villaggio sono presenti come carte nel gioco, perché nel mazzo gear non l'ho trovate, non ho capito se stanno in altre espansioni future o se vanno solo registrate su un foglio, o bo, grazie in anticipo.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Non esistono come carte, vanno registrate sulla scheda del tuo eroe.
Hanno detto di voler vendere un mezzo di carte apposta, suppongo in retail (e magari come esclusiva del loro web shop, immagino io).
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Ti ringrazio , immaginavo, queato accadde anche per il primo sob , o li hanno fatto uscire qualcosa, siccome sto recuperando espansioni e quello che trovo a prezzi ragionevoli, magari punto su uno invece su altro, come ho visto che i token xp stanno su Cavern e i token denaro stanno su derelict,
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Vale anche per il primo SoB, anzi da come l'avevano posta (perdona ma non ho il riferimento sotto mano, mi pare che se ne parlasse sulla loro pagina facebook parecchi mesi fa) avevo intuito (ma prendila con le pinze) che nel caso sarebbero partiti proprio dalle town item del west e non da quelle di FoFo.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Ho combinato una delle mie. Per sbaglio ho mescolato le 6 zampe del gastral tyrant! Ora ho 4 zampe corte e 2 leggermente più lunghe da incollare. A occhio le due più lunghe sono la seconda fila di zampe. Confermate? Purtroppo mi sono accorto della cosa solo dopo averle mischiate (le avevo divise e numerate e poi...) :eek:
 

Navarre81

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
138
Località
Castellarano (RE)
Goblons
117
Ciao a tutti!
In accordo con @Gotcha ho deciso di postare la mia terza traduzione di un gioco da tavolo (le altre due erano Big Trouble in Little China: The Game e Rise of Moloch).
...anzi, in questo caso il materiale localizzato fa parte di ben 3 scatole, ovvero i tre core set di Shadows of Brimstone!
Se vi interessa trovate tutto ai seguenti link:

Forbidden Fortress

City of the Ancients

Swamps of Death

Ci tengo a precisare che è una traduzione amatoriale non ufficiale e non a scopo di lucro.
Vorrei inoltre ringraziare di cuore l'utente @rico perché mi sta dando una grossa mano a revisionare il materiale di Forbidden Fortress.
Vi invito infine a segnalarmi qualsiasi errore troviate nel materiale in questione, così da correggerlo e pubblicarlo aggiornato.
Enjoy!

EDIT: come già immaginavo, nonostante l'iniziale approvazione dello staff della Tana purtroppo ho dovuto eliminare i link per non incorrere in questioni di copyright, perciò le traduzioni non saranno più liberamente scaricabili sul sito.
 
Ultima modifica:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Wow, che lavorone, grazie! Hai per caso intenzione di proseguire anche con le espansioni?
 

Navarre81

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
138
Località
Castellarano (RE)
Goblons
117
Wow, che lavorone, grazie! Hai per caso intenzione di proseguire anche con le espansioni?
E' un lavoro immane e sfiancante, anche perché lo faccio praticamente da solo (traduzione, editing, anche la revisione prima che mi desse una mano il buon Rico) ma sì, finché terrò botta continuerò a localizzarlo. Però sto dando la precedenza alle espansioni del West, mi piacciono di più come ambientazione. In questo momento sto ultimando il manuale di Frontier Town, ad esempio...
 
Ultima modifica:

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Ma i file sono spariti

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso