[KS CHIUSO] Deep Madness

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Non sto seguendo la pagina ks, ma spiegatemi una cosa .
La Mostrum, sostituisce questa, oppure servirebbero comunque tutte e 2 per sostituire tutte le scatole del core ed espansioni ??
Oppure, basterebbe solo la mostrum per metterci dentro tutto ?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
shinjy01":3t5awdwe ha scritto:
Non sto seguendo la pagina ks, ma spiegatemi una cosa .
La Mostrum, sostituisce questa, oppure servirebbero comunque tutte e 2 per sostituire tutte le scatole del core ed espansioni ??
Oppure, basterebbe solo la mostrum per metterci dentro tutto ?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Da quello che ho capito ti servono entrambe se vuoi fare due uniche scatole, perché una conterrà solo tutte le miniature mentre l'altra tutti gli altri componenti.
 

TeutonioMagno

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
96
Località
Trento
Goblons
23
Ciao ragazzi, volevo porre qualche quesito prima di decidere se prendere la bestia o meno:
il fattore aleatorio è ben gestito? risulta frustrante? (tra dadi, mostri che nascono a caso, oggetti da trovare ecc.)
La rigiocabilità? le missioni sono sempre uguali mi è parso di capire,cambia appunto dove nascono i mostri, gli oggetti che si trovano, quanto si riesce a sopravvivere...
Cooperativamente parlando è soddisfacente? nel senso, ci si diverte a stare 6 intorno al tavolo ognuno col suo pg o sarebbe quasi meglio giocarsela da soli facendosi le proprie strategie?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
TeutonioMagno":tat7sizd ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo porre qualche quesito prima di decidere se prendere la bestia o meno:
il fattore aleatorio è ben gestito? risulta frustrante? (tra dadi, mostri che nascono a caso, oggetti da trovare ecc.)
La rigiocabilità? le missioni sono sempre uguali mi è parso di capire,cambia appunto dove nascono i mostri, gli oggetti che si trovano, quanto si riesce a sopravvivere...
Cooperativamente parlando è soddisfacente? nel senso, ci si diverte a stare 6 intorno al tavolo ognuno col suo pg o sarebbe quasi meglio giocarsela da soli facendosi le proprie strategie?

Meglio che poni la domanda nel post dedicato alle impressioni di gioco :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Zaress":30hvw5tm ha scritto:
shinjy01":30hvw5tm ha scritto:
Non sto seguendo la pagina ks, ma spiegatemi una cosa .
La Mostrum, sostituisce questa, oppure servirebbero comunque tutte e 2 per sostituire tutte le scatole del core ed espansioni ??
Oppure, basterebbe solo la mostrum per metterci dentro tutto ?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Da quello che ho capito ti servono entrambe se vuoi fare due uniche scatole, perché una conterrà solo tutte le miniature mentre l'altra tutti gli altri componenti.

Però una viene regalata col numero di bakers, mentre l'altra è da comprare, giusto? :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
shinjy01":2urqnf1r ha scritto:
Però una viene regalata col numero di bakers, mentre l'altra è da comprare, giusto? :pippotto:
Giusto, ed è quella regalata che vale la pena avere. :arcade:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
LudicoPedro":9iibt2sv ha scritto:
shinjy01":9iibt2sv ha scritto:
Però una viene regalata col numero di bakers, mentre l'altra è da comprare, giusto? :pippotto:
Giusto, ed è quella regalata che vale la pena avere. :arcade:
L'altra no ??
Così si hanno 2 scatole per tutto, e non 10 scatole in giro :pippotto: :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
L'altra è semplicemente un set di foam standard con tutti i limiti che ne conseguono.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
LudicoPedro":3bghl937 ha scritto:
L'altra è semplicemente un set di foam standard con tutti i limiti che ne conseguono.

Cioe'?
 

Deadpool88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
134
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Deadpool1988
non riesco a capire il limite di avere tutte le miniature a portata di mano ben protette :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Deadpool88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
134
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Deadpool1988
Immagino che il romanzo in italiano non vedrà la luce :-( :-( :-(

We have also committed to translating the novel Deep Madness: Shattered Seas into German and Spanish. There will be an extra $5 charge on top of the price of the novel for the translation. (So $30 if you're not getting the novel in a pledge level.) We are still evaluating if we can translate the novel into French.

For The Faces of the Sphere and the Epic Monsters, however, there are no translation packs. That's because these expansions already contain every card you would need in all five languages right in the box! ;)
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Deadpool88":1ry07uqp ha scritto:
non riesco a capire il limite di avere tutte le miniature a portata di mano ben protette :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Cosa intendi con "limite"?
 

Deadpool88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
134
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Deadpool1988
LudicoPedro":38gyjxqi ha scritto:
L'altra è semplicemente un set di foam standard con tutti i limiti che ne conseguono.

Daishi":38gyjxqi ha scritto:
Deadpool88":38gyjxqi ha scritto:
non riesco a capire il limite di avere tutte le miniature a portata di mano ben protette :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Cosa intendi con "limite"?

Tecnicamente di limiti ne parlava Ludico io gli ponevo la stessa domanda che tu hai posto a me
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Deadpool88":2fvceogn ha scritto:
LudicoPedro":2fvceogn ha scritto:
L'altra è semplicemente un set di foam standard con tutti i limiti che ne conseguono.

Daishi":2fvceogn ha scritto:
Deadpool88":2fvceogn ha scritto:
non riesco a capire il limite di avere tutte le miniature a portata di mano ben protette :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Cosa intendi con "limite"?

Tecnicamente di limiti ne parlava Ludico io gli ponevo la stessa domanda che tu hai posto a me

ahahahah si, non ricordavo il suo post!

Bhè diciamo che di limiti non ne esistono, anche perchè non sono foam standard ma fatti/scelti in modo tale che ogni miniatura abbia il suo spazio, infatti sono 4 strati diversi per configurazione.

L'unico vero limite è essere meno fighi di quelli tagliati su misura col laser :D. In ogni caso la configurazione non è ancora definitiva, si vedrà bene nel momento in cui verrà mostrato il prototipo :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Deadpool88":23jfpbc8 ha scritto:
Immagino che il romanzo in italiano non vedrà la luce :-( :-( :-(

We have also committed to translating the novel Deep Madness: Shattered Seas into German and Spanish. There will be an extra $5 charge on top of the price of the novel for the translation. (So $30 if you're not getting the novel in a pledge level.) We are still evaluating if we can translate the novel into French.

For The Faces of the Sphere and the Epic Monsters, however, there are no translation packs. That's because these expansions already contain every card you would need in all five languages right in the box! ;)

Già, noi italiani siamo troppo pochi! :piange:

Non hanno detto nulla riguardo la nostra lingua e ciò non è bene. :consola:
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ma in pratica la novel é una storia che introduce uno scenario (localizzato) più un nuovo investigatore, giusto?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Daishi":1ymg9l6m ha scritto:
Bhè diciamo che di limiti non ne esistono,
Il limite è semplicemente che se sono standard per ogni modello avrai prarecchio spazio sprecato.
In caso contrario dovrai tagliuzzare ad adattare gli alloggiamenti così si crea quell'odioso "puzzle game" ogni volta che si intende intavolare il gioco e si dovrà riporre ogni singolo modello nel suo alloggiamento specifico.
Basta chiedere a chi gioca wargames ed usa quel tipo di stoccaggio.

Deadpool88":1ymg9l6m ha scritto:
non riesco a capire il limite di avere tutte le miniature a portata di mano ben protette :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Non stiamo parlando di modelli di Kingdom Death... sono stampati industriali di basso valore, a meno che non siano stati dipinti, non richiedono chissà quale imbottitura.

Poi ovviamente ognuno è libero di spendere come preferisce, s'intende. :)))
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Ma allora niente traduzione in italiano del nuovo libro??

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Google traslate :approva:
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Che amarezza, non tanto per l'inglese (lo leggo tranquillamente), ma perché avró metá gioco in inglese e metá in italiano

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso