[KS CHIUSO] Deep Madness

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
domandona. I meccanismi di DM sembrano indicare che dovrebbe essere giocato come un puzzle, secondo voi è così. o c'è un pò di libertà di scelta?
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
S24":2e74uq8o ha scritto:
domandona. I meccanismi di DM sembrano indicare che dovrebbe essere giocato come un puzzle, secondo voi è così. o c'è un pò di libertà di scelta?
Sembra che debba essere giocato come un puzzle? SI, anche.
C'è un pò di libertà? Certo, e pure molto sofferta. Del tipo, quale tra queste molte scelte mi farà morire meno malamente? :bua:
Se il tuo timore è che potesse somigliare in qualche modo alle leggende di Andor, sappi che non è così.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Miki76":221kpy8p ha scritto:
S24":221kpy8p ha scritto:
domandona. I meccanismi di DM sembrano indicare che dovrebbe essere giocato come un puzzle, secondo voi è così. o c'è un pò di libertà di scelta?
Sembra che debba essere giocato come un puzzle? SI, anche.
C'è un pò di libertà? Certo, e pure molto sofferta. Del tipo, quale tra queste molte scelte mi farà morire meno malamente? :bua:
Se il tuo timore è che potesse somigliare in qualche modo alle leggende di Andor, sappi che non è così.

E' abbastanza diverso da Risiko ? :pippotto: :pippotto:
o mi trovo con un doppione con le miniature al posto dei cararmatini ?? :pippotto: :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488

Reemul73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
38
Località
Cesano Boscone (MI)
Goblons
23
Scusate, una domanda per coloro che hanno già il gioco, "uncounted horrors" contiene il "vero" finale della campagna e potrebbe essere interessante giocarlo, ovviamente :)
Io sarei però intenzionato a prendere unicamente la scatola base e il pack di traduzione in italiano e mi chiedevo di cosa si avesse davvero bisogno per giocarlo. Mi spiego: nel pack di traduzione dovrebbero esserci anche le carte che contengono testo di "uncounted horrors" + il manuale e guardando il setup dello scenario mi sembra che l'unica cosa davvero necessaria sia la tile specifica, per il resto dovrebbe esserci già tutto nel base oppure tranquillamente proxabile (es I segnalini per l'autodistruzione).
Vorrei comunque chiedere a qualcuno che già avesse il materiale se potesse fare un veloce controllo e magari segnalare se mi sto perdendo per strada qualche componente per cui sia d'obbligo avere l'espansione.
Grazie!
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
le creature di Sphere Faces non sono investigatori. (Ovviamente). Ma nemmeno mostri. Un investigatore può infliggerli danno e quindi possono essere uccisi come un investigatore o un mostro. Tuttavia, si tratta di dove finiscono le somiglianze.

le creature di Sphere Faces non nascono per uccidere gli investigatori o per rendere il gioco più difficile. (In effetti, a volte i loro effetti potrebbero finire per aiutare gli investigatori in un turno.) Invece, vagano intorno al tabellone e seminano il caos ovunque vadano.
Non si attivano durante la fase di attivazione. Invece, introducono una nuova fase del gioco, chiamata the Sphere Phase. Durante questa fase, le creature Sphere Faces vagano attorno al tabellone e ne nascono di nuove in varie stanze divorate. Quindi, qualsiasi mostro o investigatore che si aggira sul suo percorso è influenzato dal suo potere, qualunque esso sia.
nei prossimi giorni verranno elencati i poteri dei singoli mostri. :pippotto: mah...

altra news ...

THE RAVENOUS BECOMES EPIC!Ravenous ora è cresciuto e ha un proprio Epic Monster!



https://www.kickstarter.com/projects/di ... ect_update
se andate sulla pagina KS potete mettere un commento per quale mostro volete che diventi EPIC! .
si possono scegliere due o tre mostri se si desidera, ma dicono che conviene elencare solo un mostro.
Il mostro con il maggior numero di commenti sarà il nostro prossimo Epic Monster! IN PIÙ, tre fortunati commentatori verranno scelti a caso per ricevere quell'Epic Monster senza alcun costo! quindi che cosa state aspettando? COMMENTATE!

io non so ancora se vale la pena integrare i mostri epici :pippotto: già è difficile, perché renderlo ancora più difficile :pippotto: :pippotto:
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Quindi questa espansione sembrerebbe un must have, Al di sopra Delle due precedenti, dato che va ad implementare anche il gameplay del base...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.218
Località
Napoli
Goblons
220
Utente Bgg
FantasticDragon
A me le prime info non mi hanno fatto scattare la scintilla. Mi sembrano gli dei/kami di Blood Rage/Rising Sun in salsa dc :pippotto:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Aggiungono un nuovo investigatore/mostro a Faces of the Sphere. Spero vinca Hannah, farei il suo orsacchiotto gigantesco e lei potrebbe diventare il suo giocattolo. L'inversione dei ruoli potrebbe essere interessante :sbav:

Interessante il fatto che i mostri di Faces of the Sphere si facciano i fatti loro influenzando le zone vicine e che non sempre sia necessario combatterli. Sono più un elemento di disturbo. Chi li sconfigge gira la carta e guadagna un bonus per il resto della partita.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Votato Hannah. :approva:
Spero non vinca Jacob... :-G
Ward Phillips meh :-/
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Io spero che vinca... il migliore! :rotfl:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Ma non ho capito cosa si sta votando! :pippotto: :pippotto:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
In Faces of the Sphere, 6 investigatori sono stati "convertiti" in mostri, posseduti dalle proprie paure (un richiamo al prossimo KS in cui i giocatori potrebbero essere divorati dal loro lato oscuro e divenire il nemico da battere).
Ora hanno deciso di alzare a 7 il numero di mostri e chiedono:
Quale investigatore volete che subisca il trattamento?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
ma ci saranno anche quelle Mega miniature ?? :pippotto: :pippotto:
 

ulcangem

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
42
Località
Firenze
Goblons
2
Buongiorno a tutti,

volevo un informazione, questa mattina ho fatto il pladge da 120 euro per il gioco, essendo la mia primissima campagna kickstarter ( emozione allo stato puro ), volevo chiedervi un chiarimento.
Per avere il materiale tradotto in ita del pladge quindi il core set + 2 espansioni basta aggiungere all'ammontare 10$ e poi loro una volta chiusa la campagna mi richiedono se gli voglio usare per la traduzione?

Grazie mille
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147

ulcangem

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
42
Località
Firenze
Goblons
2
shinjy01":26tr6fpa ha scritto:
Grazie mille

Ciao Ultima domanda ma con la investigator pladge da 110 ( più traduzione ), mi vengono dati anche tutto gli stretch goals sbloccati?
 
Alto Basso