Daishi
Veterano
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
AndrewPrime":2asw891o ha scritto:Guarda il gioco di per se non mi sembra molto innovativo ma ci sono meccaniche interessanti come lannegamento che rende molto anche l'ambientazione claustrofobica.
Lo spawn dei mostri lho trovato un po' macchinoso ma ci può stare, mentre le loro abilità sono originali e danno abbastanza variabilità. La storia è interessante ma non aspettatevi ambientazione forti tipo case della follia(molto meno testo).
I materiali sono ottimi, illustrazioni molto belle ma per esempio le tiles (tra l'altro anche molto ben disegnate) sono davvero troppo piccole rispetto ai disegni.
Anche sulle miniature adottare delle scala più grande per gli eroi avrebbe aiutato molto, perché sono davvero ben fatti ma molti dettagli si perdono.
I mostri invece sono ben fatti ma quelli più grandi mancano un po di dettagli.
Concludendo lho trovato molto piacevole e ci rigiocheró volentieri, complessivamente lo trovo un ottimo acquisto.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Insomma, un buon gioco ben bilanciato ma che non fa urlare al miracolo.
Si effettivamente le tile sembrano piccole, più come se il punto di vista fosse molto lontano dal suolo anziché ad altezza soffitto.
![pippotto :pippotto: :pippotto:](/forum/goblin/smilies/pippotto.gif)
In ogni caso rende bene l'ambiente claustrofobico, quindi non tutto il male viene per nuocere. :sisi:
Considerando ciò meglio se gli eroi non sono più grandi di così, altrementi aarebbero sembrati fuori scala.
Ottimo che ci sia a storia decende sullo sfondo :grin:
Da come descrivete il bilanciamento e le peculiarità dei personaggi parebbe che le innumerevoli ore di playtest abbiano dato i loro frutti! :clap:
Non vedo l'ora di provarlo :sbav: