[KS CHIUSO] Deep Madness

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Tremendoso":1sqtdzpi ha scritto:
Questa settimana il gioco è arrivato a qualcuno?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cioè, se IERI è arrivato a qualcuno ? :pippotto: :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Qui ancora il nulla più totale, no email, no pacco, niente ... :-G
 

cavalcantew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
76
Goblons
4
anche per me nulla, ho all in
 

golo63

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
36
Località
campagnola REGGIO EMILIA
Goblons
0
A me é arrivato tutto venerdi, base + 2 espansioni. Controllati tutti i componenti e risulta tutto presente.
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
A giudicare da quanti scrivono che l'hanno ricevuto su ks sembra che le spedizioni siano piuttosto lente.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
riccardo favalli":3408s7m1 ha scritto:
A giudicare da quanti scrivono che l'hanno ricevuto su ks sembra che le spedizioni siano piuttosto lente.

L'importante che arrivi, anche se ci mette una settimana in più, pazienza :approva: :approva:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
shinjy01":3906w520 ha scritto:
riccardo favalli":3906w520 ha scritto:
A giudicare da quanti scrivono che l'hanno ricevuto su ks sembra che le spedizioni siano piuttosto lente.

L'importante che arrivi, anche se ci mette una settimana in più, pazienza :approva: :approva:

Il mio è già in mano ad un altro... :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
ofx":2ljn7oeb ha scritto:
shinjy01":2ljn7oeb ha scritto:
riccardo favalli":2ljn7oeb ha scritto:
A giudicare da quanti scrivono che l'hanno ricevuto su ks sembra che le spedizioni siano piuttosto lente.

L'importante che arrivi, anche se ci mette una settimana in più, pazienza :approva: :approva:

Il mio è già in mano ad un altro... :pippotto:

Dovresti smetterla con l'onanismo, lo sai questo vero ???
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
shinjy01":48ophn2a ha scritto:
Dovresti smetterla con l'onanismo, lo sai questo vero ???
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Continuo... te l'ho servito su di un piatto d'argento! :asd:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
shinjy01":16fkqksn ha scritto:
riccardo favalli":16fkqksn ha scritto:
A giudicare da quanti scrivono che l'hanno ricevuto su ks sembra che le spedizioni siano piuttosto lente.

L'importante che arrivi, anche se ci mette una settimana in più, pazienza :approva: :approva:

Sì e chi ha preso tutto (pledge "all-in" et simila) è stato "punito" con la spedizione per ultimo! :muro:

...Ma come dice il "saggio" Shinjy01... l'importante è che arrivi!^^;
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
225
Località
ROMA
Goblons
3
Comunque dopo la prima partita devo dire che il gioco sembra valido, difficile al punto giusto con la modalità affogamento resa bene e molto tematica.
Unico appunto è che (probabilmente per contenere le spese) la grandezza di tiles e segnalini è nettamente sottodimensionata, inoltre alcune scelte cromatiche sono discutibili (i segnalini si perdono nella plancia).
Per essere la prima partita il giudizio è nettamente positivo.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
AndrewPrime":29lipgba ha scritto:
Comunque dopo la prima partita devo dire che il gioco sembra valido, difficile al punto giusto con la modalità affogamento resa bene e molto tematica.
Unico appunto è che (probabilmente per contenere le spese) la grandezza di tiles e segnalini è nettamente sottodimensionata, inoltre alcune scelte cromatiche sono discutibili (i segnalini si perdono nella plancia).
Per essere la prima partita il giudizio è nettamente positivo.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

abbiamo bisogno di recensioni e giudizi noi che aspettiamo l'all in :rotfl: sono stati abbastanza innovativi? meccaniche particolari?
è ben ambientato? i materiali come sono?
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
225
Località
ROMA
Goblons
3
Daishi":13u6j40k ha scritto:
AndrewPrime":13u6j40k ha scritto:
Comunque dopo la prima partita devo dire che il gioco sembra valido, difficile al punto giusto con la modalità affogamento resa bene e molto tematica.
Unico appunto è che (probabilmente per contenere le spese) la grandezza di tiles e segnalini è nettamente sottodimensionata, inoltre alcune scelte cromatiche sono discutibili (i segnalini si perdono nella plancia).
Per essere la prima partita il giudizio è nettamente positivo.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

abbiamo bisogno di recensioni e giudizi noi che aspettiamo l'all in :rotfl: sono stati abbastanza innovativi? meccaniche particolari?
è ben ambientato? i materiali come sono?
Guarda il gioco di per se non mi sembra molto innovativo ma ci sono meccaniche interessanti come lannegamento che rende molto anche l'ambientazione claustrofobica. Lo spawn dei mostri lho trovato un po' macchinoso ma ci può stare, mentre le loro abilità sono originali e danno abbastanza variabilità. La storia è interessante ma non aspettatevi ambientazione forti tipo case della follia(molto meno testo).
I materiali sono ottimi, illustrazioni molto belle ma per esempio le tiles (tra l'altro anche molto ben disegnate) sono davvero troppo piccole rispetto ai disegni.
Anche sulle miniature adottare delle scala più grande per gli eroi avrebbe aiutato molto, perché sono davvero ben fatti ma molti dettagli si perdono.
I mostri invece sono ben fatti ma quelli più grandi mancano un po di dettagli.
Concludendo lho trovato molto piacevole e ci rigiocheró volentieri, complessivamente lo trovo un ottimo acquisto.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
391
Goblons
69
Giocata la prima missione!
Molto molto carino! Ambientazione resa molto bene. Meccaniche in genere giá viste ma approfondite e bilanciate benissimo. Sembra veramente curato sotto ogni dettaglio!
Divertente, difficile ma non troppo, anche se provandolo in solitario penso sia leggermente più facile in quanto controlli tutti i pg e li coordini alla perfezione...
I pg si incastrano benissimo fra loro, sono specializzati ognuno nel suo e questo si sente.
Approvato!!


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Wow... ce ne sono di mostri in giro per le tiles! Ora capisco perché molti lo ritengono un gioco difficile!^^;
 

muten

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
99
Località
Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Goblons
65
Utente Bgg
gvilla76
alebuce":39vhepu9 ha scritto:
Giocata la prima missione!
Molto molto carino! Ambientazione resa molto bene. Meccaniche in genere giá viste ma approfondite e bilanciate benissimo. Sembra veramente curato sotto ogni dettaglio!
Divertente, difficile ma non troppo, anche se provandolo in solitario penso sia leggermente più facile in quanto controlli tutti i pg e li coordini alla perfezione...
I pg si incastrano benissimo fra loro, sono specializzati ognuno nel suo e questo si sente.
Approvato!!


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
l'ultima foto mi sembra il setup iniziale, hai messo le porte per dividere zona allagata zona asciutta? Se blocchi un portello come lo contrassegni?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
391
Goblons
69
Si esatto! Per le porte hai detto giusto. Purtroppo se blocco un portello non ho modo di segnarlo, devo ricordarlo... Allo stesso modo però secondo me.i portelli vanno messi, in quanto bloccano linea.di vista fra zone allagate e non

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

muten

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
99
Località
Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Goblons
65
Utente Bgg
gvilla76
alebuce":13sp6xy7 ha scritto:
Si esatto! Per le porte hai detto giusto. Purtroppo se blocco un portello non ho modo di segnarlo, devo ricordarlo... Allo stesso modo però secondo me.i portelli vanno messi, in quanto bloccano linea.di vista fra zone allagate e non

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Non è una brutta idea, così sì capisce al volo la linea di vista, si potrebbe mettere le porte base all'inizio se sì blocca quelle 3D.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Davvero una bella scena sul tavolo :clap: :clap: :clap:
 
Alto Basso