vghetta
Grande Saggio

- Goblons
- 1.512
- Utente Bgg
- vghetta
Se il corriere (purtroppo SDA) ha trovato qualcuno a casa dovrebbero avermelo consegnato oggi...
... Noooooo pessimi quelli :muro:vghetta":24plx1ov ha scritto:purtroppo SDA
LudicoPedro":22dcyti8 ha scritto:... Noooooo pessimi quelli :muro:
Miki76":1n680lzv ha scritto:A me è arrivata l'espansione. 9 miniature ben ideate ma bruttine e una manciata di carte. Sovrapprezzato secondo me. Inoltre manca il libro che doveva essere compreso. Gli ho scritto ma non ho avuto alcuna risposta.
Non preoccuparti, sono nella tua stessa situazione, sto aspettando oltre a questi due anche Black rose wars...Kurokage":5zr0djnb ha scritto:A me ancora nulla, proprio come SM Aftershock! :-(
Comincio a pensare di essere sfortunato nelle tempistiche di consegna.
Spero solo di non essere l'ultimo backer in assoluto a riceverlo come è già successo con L'Isola di Fuoco!![]()
Stessa impressione, sembra davvero un pretesto per rifilare un pacco di modelli in plastica che; sul tabellone non si muovono e in buona parte sono fuori scala col resto. :-/MrFantastic70":3ljv3yg6 ha scritto:Arrivata l'espansione della Sfera, leggendo il regolamento mi sembra una mezza cagata. Vedremo se a giocarla sar6 migliore. Altrimenti la integrerò con una house rule.
LudicoPedro":1tljyma6 ha scritto:É corredata di guida all'utilizzo degli scomparti. :approva:
fangorn":315dm6od ha scritto:Si, il mio era nello scatolone...