LudicoPedro
Grande Goblin

Per me ancora nulla ... <:-(
Aries6":3pjpnuz4 ha scritto:Niente anche qui ma, anche se confortato, temo che il fatto di essere un late pledger possa influire sui tempi :triste:
Comunque, nella pagina degli update del KS, i ragazzi di Diemension Games rassicurano sul fatto che, per completare l'intera spedizione in Europa, possano volerci ancora fino a due settimane.
Forza e coraggio e portiamo pazienza![]()
muten":3ug53hp2 ha scritto:Anch'io nessuna mail, dai primi commenti sembra Che molti si lamentino per eccessiva difficoltà
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Causa penuria di fondi e titubanza/diffidenza (erano comunque al loro primo KS), sono andato solo di base e traduzione ITA :timido: Che poi, con tutti quegli SG, di roBBa ce n'è per giocare fino a Nataleofx":3bh6pbaz ha scritto:Spesso dipende da cosa hai preso, tipo: all-in, solo base, base con tot espansione.
Magari non hanno una certa "configurazione" e spediscono a chi ha preso il base liscio, oppure il contrario...
Idem. :-/Aries6":1nnvhmp3 ha scritto:Guardavo le minia in foto e sui video degli unboxing. Pensavo fossero più dettagliate...![]()
alebuce":8v8368mf ha scritto:Dopo quanti giorni dell'invio del tracking ti è arrivato?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
ofx":ndpqdxd8 ha scritto:Arrivato!!! :approva:
Quanta roba, se a qualcuno interessa lo vendo sigillato! :approva:
Base + stretch + TUTTE le traduzione ITA + Monster Bundle.
Poi quando ho un'attimo lo metto sul mercatino.
Kurokage":2nxn5gp1 ha scritto:ofx":2nxn5gp1 ha scritto:Arrivato!!! :approva:
Quanta roba, se a qualcuno interessa lo vendo sigillato! :approva:
Base + stretch + TUTTE le traduzione ITA + Monster Bundle.
Poi quando ho un'attimo lo metto sul mercatino.
Come mai lo vendi di già?
Sei rimasto deluso dalle miniature?![]()
Questa prima stampa sarà la più ambita perchè è l'unica a possedere la traduzione stampata di tutte le carte (se si è preso l'add-on specifico).