[KS CHIUSO] Deep Madness

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS Futuro] Deep Madness

:rotfl: :rotfl:
Sto facendo fatica a seguire il forum i questi giorni, quindi rispondo solo ai link che mi arrivano via mail (poi ogni tanto, non arrivano più neanche quelli!! :muro:)
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS Futuro] Deep Madness

il mostro vag è chiaramente nyarlathotep di Lovecraft.. quasi quasi seguo pure io...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS Futuro] Deep Madness



Questo infatti han detto che è Dagon :sisi:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Ma perché ora che ho cominciato a dipingere miniature stanno uscendo tutti giochi di miniature fichi? perché??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Ogni promessa è debito:

























...che dire: preparate il portafoglio che io preparerò la mia solita preview delirante :rotfl:
...anzi no : PROFONDAMENTE FOLLE! :sava73:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Dopo le ultime sorprese fatte da alcuni progetti su produttori di mini scelti e production copies lontane parenti delle prime foto postate, io non mi entusiasmo più di tanto fino a che non vedo foto di produzione...

Certo hanno fatto dei mostroni impressionanti, mi domando quando mostreranno i personaggi giocanti. L'unico mostrato (donna con torcia) lascia dubbi sulle possibilità di sopravvivenza.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Kickstarter a settembre, le miniature dei mostri possono arrivare fino a 40mm, mentre quelle dei boss raggiungono i 60mm abbondanti. Peccato che i 4 mostroni che han fatto vedere siano tutti add-on.
EB da 90 dollari, prezzo pieno a 100.
Su Facebook potete ricevere uno dei 4 add-on in regalo se fate share e poi pledgiate. Non male (peccato che io Facebook non c'è l'ho), vi lascio il link così se siete interessati potete risparmiare qualcosa.

https://boardgamegeek.com/thread/161855 ... y-facebook
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Mi da che sarà un bagno di sangue per le nostre tasche. Sono previste varie espansioni.
Il Collector, ad esempio, fa parte di Deep Madness: The Oracle's Betrayal Expansions.
Cominciamo bene.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Ma non dovevano esserci pochi addon?! :piange:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Sicuramente 4, i mostroni giganteschi che hanno mostrato e di cui se ne può avere uno in omaggio facendo share.
Mi sa che andiamo ben oltre i 200€.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS Futuro] Deep Madness

Nuoooooooooooooooo!!!!! :muro:

Non ho capito una cosa. Come fanno a incrociare poi share Facebook è account ks?

Mica tutti sono registrati a ks usando il proprio account fb.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Eh non lo so, anch'io ho amici che potrebbero fare share per me, ma poi come si gestisce la cosa quando io (e non loro) andrò di Kickstarter?
Per il prezzo, ho fatto una cosa a spanne:
EB a 90$
4 minia grosse 60$
2 espansioni 70$
Aggiungi spese di spedizione e ci siamo, certo che comincio a scocciarmi di questi prezzacci.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS Futuro] Deep Madness

A quanto pare gli EB saranno circa un migliaio, o almeno così han detto due settimane fa. Nessuna data certa al momento. Mi sembrano un po' in alto mare, han pure saltato GenCon. Mah, ho un brutto presentimento, speriamo bene.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Ed intanto tra poco dovrebbe partire Siege of Citadels...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Regolamento in pillole?

Inviato da località sconosciuta!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Mik":1zt5rzqn ha scritto:
Ed intanto tra poco dovrebbe partire Siege of Citadels...

Data?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS Futuro] Deep Madness

Nel topic apposito dicevano primi di settembre
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Aggiornamento delle 17: si parte a fine settembre. 60 miniature di mostri, 6 investigatori e 5 mostroni belli grossi. 30 tessere fronte retro di varie dimensioni, 9 dadi per gli investigatori e uno per i mostri.
Ci saranno gli anelli colorati da mettere sotto alle basette degli investigatori ed ai mostri.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS Futuro] Deep Madness

Se ciao qui ci spennano come Petersen!
 
Alto Basso