[KS CHIUSO] DAY NIGHT Z

jagan76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
IMG-20201210-WA0007.jpg

Sopravvissuti!
È con grande piacere che vi presento: Lucille!
Non ci credevo ma è arrivata!

jagan76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
IMG-20201210-WA0008.jpg

Ed è con un po' meno piacere che vi presento il set Raiders che mi hanno inviato in sostituzione a quello per metà in spagnolo...
Ma mi sa che non ci siamo capiti... E questo è COMPLETAMENTE in spagnolo..... ????

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
IMG-20201210-WA0007.jpg

Sopravvissuti!
È con grande piacere che vi presento: Lucille!
Non ci credevo ma è arrivata!
Mi sa che allora devo insistere anch'io a inviare mail su mail con la richiesta di Lucille.

Per ora ho inviato una sola mail e tutto tace!?

jagan76

Babbano
Goblons
5
@Kurokage

Se vuoi ti mando la scansione delle carte (non è la stessa cosa, ma eventualmente se giochi le puoi temporaneamente proxare...)

Nel caso manda una mail a gianlucagaltelli@gmail.com che stasera te le mando

Intanto arriveranno... Con i loro tempi, ofc ?

jagan76

Babbano
Goblons
5
@Kurokage

Se vuoi ti mando la scansione delle carte (non è la stessa cosa, ma eventualmente se giochi le puoi temporaneamente proxare...)

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
@Kurokage

Intanto arriveranno... Con i loro tempi, ofc ?
Grazie per la disponibilità, jagan76! :)

Confido anch'io che, prima o poi, arrivi anche a me ma... nel dubbio... quasi, quasi... è meglio avere la scansione (se davvero non ti arreco disturbo!). ?

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
salve a tutti. si sa piu' nulla di questo KS? a me devono ancora spedire l'espansione raiders! ci rinuncio e mi metto l'animo in pace?

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.953
Ho ricevuto Lucille circa un anno fa e, no, direi che non devi rinunciare.

Il periodo estivo non è certo il momento migliore per le spedizioni ma insisterei lo stesso con la richiesta. Ti hanno mai risposto o sono spariti del tutto? Non ho più controllato ma se si fanno vivi ogni tanto su ks (o via mail) c'è ancora qualche speranza.

Alto Basso