[KS CHIUSO] Darkness Sabotage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS] Darkness Sabotage

se ti interessa l'Eb, fammi sapere :approva:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS] Darkness Sabotage

shinjy01":27o34nrg ha scritto:
se ti interessa l'Eb, fammi sapere :approva:
quanto lo fai?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS] Darkness Sabotage

Gotcha":ua1hj0ly ha scritto:
shinjy01":ua1hj0ly ha scritto:
se ti interessa l'Eb, fammi sapere :approva:
quanto lo fai?

Una Birra ogni mezzo kilo di plastica :approva: :approva:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS] Darkness Sabotage

shinjy01":viykbrbh ha scritto:
Vedo che interessa a molti questo eb !! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bon, io domani mollo !! :approva: :approva:
Ce l'ho pure io un eb...però me lo tengo...alla fine dopo averlo criticato mi sa che malaccio non è sto gioco, chiaro, molte cose ancora non le hanno ancora spiegate...
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS] Darkness Sabotage

Si, il guaio è che c'è troppo inglese per me, e visto lo scarso interesse qui, non posso nemmeno sperare in una traduzione :consola:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS] Darkness Sabotage

Ho chiesto a riguardo e non mi hanno nemmeno risposto.
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

Io vi confesso che sono ancora indeciso... L ho mollato due giorni fa all aumentare del pledge di VH.. Ma mi sa che quando parte il PM potrei contattarti, simon77 :asd: :D
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS] Darkness Sabotage

Ramantis":10eas9j7 ha scritto:
Io vi confesso che sono ancora indeciso... L ho mollato due giorni fa all aumentare del pledge di VH.. Ma mi sa che quando parte il PM potrei contattarti, simon77 :asd: :D
Ahah ok nessun problema :sisi:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.706
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
145
Re: [KS] Darkness Sabotage

Mollato eb :consola:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

Io mi sto davvero mangiando le mani per averlo mollato: È stata aggiunta un sacco di roba e,lo ammetto,ora come ora mi sembra molto più allettante di VH che aspettavo con tanta ansia ma che,dai vari SG che vedo,sembra stia diventando l ennesimo zombicide...
MannaggiaammeequandomollogliEB... :muro:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS] Darkness Sabotage

Io l'avevo mollato poi l'ho ripreso, danno tanta roba però molta come addon, ma a prezzi mi pare molto buoni. Come tipologia di gioco non sarà una grossa novità ma resta l'idea che sia un gioco divertente e piacevole
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.422
Località
Milano
Goblons
1.199
Re: [KS] Darkness Sabotage

In effetti sembra figo... Resisto, ma approvo l'acquisto, giocherò col tuo :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Darkness Sabotage

Io ne sono uscito a suo tengo. Che è venuto fuori di interessante?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS] Darkness Sabotage

[offtopic]Ma anche se non usi tapatalk dovrebbe reindirizzati lo stesso al link originale.[/offtopic]

Ho provato anche da pc e mi reindirizza senza problemi. A te che dice?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Darkness Sabotage

Sono con il cellulare a lavorare e quei link non me li apre, mi manda sull'applicazione che non uso e non alla pagina del topic :piange:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Darkness Sabotage

[offtopic]Purtroppo io faccio tutto da Cell e tapa ormai me li copia così i link.

Ma non hai come su iOS il fatto che ti apre la pagina tapa ma sotto (o nella finestra) hai una scritta che ti dice continua senza o qualcosa di simile?[/offtopic]
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Darkness Sabotage

Mik":3dukh24l ha scritto:
[offtopic]Purtroppo io faccio tutto da Cell e tapa ormai me li copia così i link.

Ma non hai come su iOS il fatto che ti apre la pagina tapa ma sotto (o nella finestra) hai una scritta che ti dice continua senza o qualcosa di simile?[/offtopic]
Trovato e risolto. Mi apre Tapatalk ma poi c'è la possibilità di continuare prima web :approva:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS] Darkness Sabotage

Ramantis":l0o2l6ar ha scritto:
Io mi sto davvero mangiando le mani per averlo mollato: È stata aggiunta un sacco di roba e,lo ammetto,ora come ora mi sembra molto più allettante di VH che aspettavo con tanta ansia ma che,dai vari SG che vedo,sembra stia diventando l ennesimo zombicide...
MannaggiaammeequandomollogliEB... :muro:
se vuoi ti passo il mio, sto pensando di lasciare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso