[KS CHIUSO] Darkness Sabotage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Sarebbe un dc futuristico o un altro clone Zombicide?
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

lordkreoss":1u5qxbxe ha scritto:
Sarebbe un dc futuristico o un altro clone Zombicide?
Viene presentato come DC Sci fi..nulla a che vedere con zombicide...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.870
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.556
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

:uhm:

A legger l'esempio del combattimento, mi par un dadoso "Ammazza tutto ciò che si muove con la tua arma super-figa". Mi tengo stretto Doom.. :sisi:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Staremo a vedere cosa esce da questo dc :approva:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Sperando che abbia una fase esplorativa degna di nota (i combattimenti tattici ormai ci rinuncio, il trend su questi giochi ormai e' sul light e lancio di dadi :) )
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Mailok":vqoq7m1t ha scritto:
Sperando che abbia una fase esplorativa degna di nota (i combattimenti tattici ormai ci rinuncio, il trend su questi giochi ormai e' sul light e lancio di dadi :) )
Bisognerebbe avere tanto tempo libero e crearlo noi un DC :piange:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Penso che finirebbe a sedie in testa visto le differenze in quello che vuole ognuno di noi da un dc :rotfl:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Mik":2icg5ag7 ha scritto:
Penso che finirebbe a sedie in testa visto le differenze in quello che vuole ognuno di noi da un dc :rotfl:
..... alla peggio uscirebbero più versioni, per ogni gusto :rotfl:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

.....ma quando parte il KS?
O è già partito?
.....son fuori e da cell controllare mi è un po' scomodo.......
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

5 Luglio
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Quindi parte alle 4 di notte ora locale..mm..interessante..menomale che gli early durano 24h

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Me lo segno...

Inviato da località sconosciuta!
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Mmm...mi son perso...parte stanotte o quando??
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Domattina alle 4 per noi!!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

proprio quando sarò sotto le pezze...


Se finiscono gli EB e qualche nottambulo riesce a prenderlo già mi prenoto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
737
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
63
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Ramantis":2sjoro4o ha scritto:
proprio quando sarò sotto le pezze...


Se finiscono gli EB e qualche nottambulo riesce a prenderlo già mi prenoto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Su FB hanno detto che gli EB dureranno per 24h
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Il prezzo del kickstarter mi sembra molto competitivo, specie se si prende l'EB a 89$. Devo ancora leggermi il regolamento ma per ora il gioco mostra due pecche non da poco.
1) le minia sono solo renderizzate: non c'è neanche un prototipo reale
2) gli SG cominciano troppo in avanti, e per ora solo uno prevede delle miniature in più.

Attendo di avere tempo per leggere il regolamento(spiegato in immagini nel kickstarter, da quel che ho visto, e questo non mi sembra male), ma per ora l'EB l'ho preso.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Ramantis":2oarofs5 ha scritto:
Il prezzo del kickstarter mi sembra molto competitivo, specie se si prende l'EB a 89$. Devo ancora leggermi il regolamento ma per ora il gioco mostra due pecche non da poco.
1) le minia sono solo renderizzate: non c'è neanche un prototipo reale
2) gli SG cominciano troppo in avanti, e per ora solo uno prevede delle miniature in più.

Attendo di avere tempo per leggere il regolamento(spiegato in immagini nel kickstarter, da quel che ho visto, e questo non mi sembra male), ma per ora l'EB l'ho preso.

Che gioco è? Qualche spiegazione? Grazie!
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Futuro - Darkness Sabotage

Diciamo che ricorda in parte descent in parte zombicide.
Si hanno 2 azioni per turno ma possono essere incremenentate da armi o equip(sto dando una letta molto veloce alle cose salienti eh). FIco come le carte delle armi possono essere potenziate(hanno uno spazio dove mettere token che ti garantiscono cose in più). PEnso valga anche per el armature ma devo vedere che ora sto di fretta.
La mappa viene generate casualmente a inizio partita ma è già messsa tutta sul tavolo(ogni missione ha un tot di tiles e tu devi mischiare le carte per vedere casualmente quali usciranno, permettendo di giocare la stessa partita ma in modo diverso.)
Questo per ora mi pare tutto, ancora non ho visto menzione di come i mostri spawnino o di come si possano prendere le armi e così via. Per il combattimento è sempre descent-oriented: hai dei dadi che tiri che però sono sempre gli stessi(3 mi pare), ma tirandoli possono garantirti cose in più(più danno, più range, ecc)
Appena riesco a vedermi altro vi aggiorno, ora sparisco :ninja: :ninja:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS] Darkness Sabotage

Le miniature le farà Ludo o Panda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso