[KS CHIUSO] Dark Souls

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.180
Utente Bgg
FoolJester
Notizia buona: entro la fine del mese avremo i nostri giochi.
Notizia cattiva: le pose degli armor set sono ridicole. Ridicolissime. Inutilizzabili sul tavolo da gioco. Anche da esporre in vetrina sono un po' meh. Tutte a salutare o ad applaudire. Non so cosa si siano fumati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.622
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Fool_Jester":3fkkd37c ha scritto:
Notizia cattiva: le pose degli armor set sono ridicole. Ridicolissime. Inutilizzabili sul tavolo da gioco. Anche da esporre in vetrina sono un po' meh. Tutte a salutare o ad applaudire. Non so cosa si siano fumati...

In effetti... :asd: ...forse fanno il saluto al sole o al duce?!?!?
Erano meglio manichini dritti: come quello in basso a destra. :hmm:

Imbarazzanti!

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.654
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Pose imbarazzanti... mille volte meglio le braccia lungo i fianchi. :morto:

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Che poi devo ancora capirne la reale utilità.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.180
Utente Bgg
FoolJester
Spero che siano state imposte dalla Bandai. Non saprei come altro giustificare sto schifo :S

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.654
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Boiler":3grjkp8e ha scritto:
L'idea iniziale era di tenere uno dei modelli sulla scheda del personaggio per indicare di aver equipaggiato il set associato.
Non saprei dire se a livello di regolamento ci sia stato un seguito. :p

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.180
Utente Bgg
FoolJester
LudicoPedro":14kpdcza ha scritto:
Boiler":14kpdcza ha scritto:
L'idea iniziale era di tenere uno dei modelli sulla scheda del personaggio per indicare di aver equipaggiato il set associato.

Ah beh... Io pensavo che avrebbe rappresentato il personaggio equipaggiato con un set completo, sì, ma sul tabellone di gioco...

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Fool_Jester":2s7er5uc ha scritto:
LudicoPedro":2s7er5uc ha scritto:
Boiler":2s7er5uc ha scritto:

Ah beh... Io pensavo che avrebbe rappresentato il personaggio equipaggiato con un set completo, sì, ma sul tabellone di gioco...

In entrambi i casi abbastanza inutile.
Giusto perché le abbiamo come SG......

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Retail non sono nemmeno da tenere in considerazione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Fool_Jester":2ypsm2g2 ha scritto:

Fine mese dici?
Ci spero, ma mi sto già mentalmente preparando a inizio ottobre.....

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.180
Utente Bgg
FoolJester
Simo4399":jubci5he ha scritto:
Fine mese dici?

Tra una settimana arriveranno agli hub di spedizione. Da quel punto generalmente passano 2-3 settimane prima di arrivare sullo zerbino di casa.

Certo la SFG non è una garanzia di puntualità ma a questo punto dovrebbe essere tutto pressoché pronto e loro dovrebbero minimo minimo aver imparato la lezioncina su come organizzare delle spedizioni di massa.

Dopo mesi e mesi penso sia giunto il momento di essere ottimisti...

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Fool_Jester":3h55qnbg ha scritto:
Simo4399":3h55qnbg ha scritto:
Fine mese dici?

Tra una settimana arriveranno agli hub di spedizione. Da quel punto generalmente passano 2-3 settimane prima di arrivare sullo zerbino di casa.

Certo la SFG non è una garanzia di puntualità ma a questo punto dovrebbe essere tutto pressoché pronto e loro dovrebbero minimo minimo aver imparato la lezioncina su come organizzare delle spedizioni di massa.

Dopo mesi e mesi penso sia giunto il momento di essere ottimisti...

Ripeto: son con te. Pure io spero di riceverlo entro fine settembre (perché lì si va a parare facendo 2 conti), ma SFG è già riuscita a sbagliare in tanti e tali modi che la mia fiducia se la deve riguadagnare coi fatti.

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
177
Comunque sia, settimana più settimana meno, ormai ci siamo :approva:

CarloalbertoVignali

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
928
Fool_Jester":2t7gxqnh ha scritto:
Spero che siano state imposte dalla Bandai. Non saprei come altro giustificare sto schifo :S

LudicoPedro":2t7gxqnh ha scritto:
Pose imbarazzanti... mille volte meglio le braccia lungo i fianchi. :morto:

Raga, fatevi un giro nei commenti all'update, li stanno riempiendo di insulti per le pose degli armour set.
Nota positiva è che sono soliti ascoltare i pareri dei backers, spero ci facciano un pensierino, sono veramente bruttine le pose (la cosa brutta è che si sono anche impegnati, sarebbe stata molto più semplice la realizzazione di una posa con le mani lungo i fianchi)

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
177
Speriamo che visto la mole di insulti, ascoltino e riescano ad intervenire sulle pose "Hi Hitler"!!
:muro: :muro:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
La vedo dura che possano intervenire senza ripercussioni sul budget e le tempistiche

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.180
Utente Bgg
FoolJester
CarloalbertoVignali":3qjf53l3 ha scritto:
Nota positiva è che sono soliti ascoltare i pareri dei backers

Abbiamo seguito lo stesso KS? :D

No dai, scherzi a parte, è la stessa questione della posa per la Danzatrice della Valle Boreale. Stessa sommossa popolare con tanto di petizioni e commenti poco gentili. Sappiamo come è andata a finire...

Questa espansione contiene solo le miniature dei set che fanno il saluto nazista o c'è altro? Giusto per capire quante possibilitá ci sono che non la venda...

CarloalbertoVignali

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
928
Fool_Jester":mpg0afvh ha scritto:
CarloalbertoVignali":mpg0afvh ha scritto:

No dai, scherzi a parte, è la stessa questione della posa per la Danzatrice della Valle Boreale. Stessa sommossa popolare con tanto di petizioni e commenti poco gentili. Sappiamo come è andata a finire...

Questa espansione contiene solo le miniature dei set che fanno il saluto nazista o c'è altro? Giusto per capire quante possibilitá ci sono che non la venda...

Questo progetto l'ho seguito dal primo istante e non ho perso nemmeno un commento ad ogni singolo Update. Ti assicuro che diverse correzioni e meccaniche, sono opera di un lavoro Q&A da parte di steamforged con una schiera assatanata di fanatici di Dark Souls. Dove le richieste erano gestibili, hanno corretto e aggiunto, se hanno cambiato la posa della Danzatrice (oggettivamente peggiorandola) un motivo di fondo doveva esserci (limiti di dimensione/stabilità o altro).

Premessa: credo siamo tutti d'accordo nel reputare il loro lavoro svolto sull' ARMOUR SET mediocre e approssimativo:
basti osservare la posa fotocopia di ognuno (sinonimo di mancanza di tempo).
L'idea di fondo di proporre alcune delle famose gesture di dark souls ci poteva anche stare, anche se forzata, ma qua è palese ma mancanza di lavoro!!
Chi mai vorrebbe sostituire la propria statuina in battaglia con una in quella posizione? Oltretutto disarmata (questa magari è opinabile)?

Nel loro commento in Update con tanto di foto: parlano di lunghissime tempistiche per l'approvazione dei modelli e della loro stampa definitiva.
Non vi sembra quasi che abbiano tirato un sorta di esca e allo stesso tempo un paraculo?

Mi spiego meglio:

1.Sono in ritardo con la produzione del tutto
2.So che i fan più accaniti (la maggior parte dei backers) sono disposti ad aspettare anche di più pur di avere delle miniature a regola d'arte.
3.Presentano queste miniature decisamente sottotono rispetto al resto della produzione (tra l'altro da quello che è il database delle immagini che ho raccolto dovrebbero essere le ultime prodotte, presentate per la prima volta al Gen Con 2017). Si sentono con l'acqua alla gola e con la necessità di giustificare tempistiche più lunghe.
4.Mostrano un Update, in cui sono descritti nel dettaglio i lunghissimi tempi di attesa per l'approvazione e creazione dei modelli.
5.Aspettano la reazione da parte dei backers: la maggior parte si dicono pronti ad aspettare mesi in più pur di avere l'armatura in posa corretta e con un'arma.
6. Spunta dal nulla una raccolta firme/sondaggio per far cambiare i modelli http://www.strawpoll.me/13830505
7. Aspettiamo i prossimi giorni: può darsi che non facciano nulla, io personalmente sarei disposto ad aspettare, tanto ormai mese in più mese in meno, anno in più anno in meno... :boba:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Presentarsi con un prodotto mediocre non mi pare una gran strategia.

Se lo facessi io col mio capo mi spellerebbe......

A me pare solo che per l'ennesima volta abbiano fatto la figura dei cialtroni dopo aver palesemente cannato metodologia e tempistiche.

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
177
CarloalbertoVignali":1q74al5j ha scritto:
Fool_Jester":1q74al5j ha scritto:
CarloalbertoVignali":1q74al5j ha scritto:

Questo progetto l'ho seguito dal primo istante e non ho perso nemmeno un commento ad ogni singolo Update. Ti assicuro che diverse correzioni e meccaniche, sono opera di un lavoro Q&A da parte di steamforged con una schiera assatanata di fanatici di Dark Souls. Dove le richieste erano gestibili, hanno corretto e aggiunto, se hanno cambiato la posa della Danzatrice (oggettivamente peggiorandola) un motivo di fondo doveva esserci (limiti di dimensione/stabilità o altro).

Premessa: credo siamo tutti d'accordo nel reputare il loro lavoro svolto sull' ARMOUR SET mediocre e approssimativo:
basti osservare la posa fotocopia di ognuno (sinonimo di mancanza di tempo).
L'idea di fondo di proporre alcune delle famose gesture di dark souls ci poteva anche stare, anche se forzata, ma qua è palese ma mancanza di lavoro!!
Chi mai vorrebbe sostituire la propria statuina in battaglia con una in quella posizione? Oltretutto disarmata (questa magari è opinabile)?

Nel loro commento in Update con tanto di foto: parlano di lunghissime tempistiche per l'approvazione dei modelli e della loro stampa definitiva.
Non vi sembra quasi che abbiano tirato un sorta di esca e allo stesso tempo un paraculo?

Mi spiego meglio:

1.Sono in ritardo con la produzione del tutto
2.So che i fan più accaniti (la maggior parte dei backers) sono disposti ad aspettare anche di più pur di avere delle miniature a regola d'arte.
3.Presentano queste miniature decisamente sottotono rispetto al resto della produzione (tra l'altro da quello che è il database delle immagini che ho raccolto dovrebbero essere le ultime prodotte, presentate per la prima volta al Gen Con 2017). Si sentono con l'acqua alla gola e con la necessità di giustificare tempistiche più lunghe.
4.Mostrano un Update, in cui sono descritti nel dettaglio i lunghissimi tempi di attesa per l'approvazione e creazione dei modelli.
5.Aspettano la reazione da parte dei backers: la maggior parte si dicono pronti ad aspettare mesi in più pur di avere l'armatura in posa corretta e con un'arma.
6. Spunta dal nulla una raccolta firme/sondaggio per far cambiare i modelli http://www.strawpoll.me/13830505
7. Aspettiamo i prossimi giorni: può darsi che non facciano nulla, io personalmente sarei disposto ad aspettare, tanto ormai mese in più mese in meno, anno in più anno in meno... :boba:
Quoto :snob: :snob: :snob:
Intanto io ho votato per la rimodellazione :snob:

Alto Basso