Fool_Jester":1q74al5j ha scritto:
CarloalbertoVignali":1q74al5j ha scritto:
Nota positiva è che sono soliti ascoltare i pareri dei backers
Abbiamo seguito lo stesso KS?
No dai, scherzi a parte, è la stessa questione della posa per la Danzatrice della Valle Boreale. Stessa sommossa popolare con tanto di petizioni e commenti poco gentili. Sappiamo come è andata a finire...
Questa espansione contiene solo le miniature dei set che fanno il saluto nazista o c'è altro? Giusto per capire quante possibilitá ci sono che non la venda...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo progetto l'ho seguito dal primo istante e non ho perso nemmeno un commento ad ogni singolo Update. Ti assicuro che diverse correzioni e meccaniche, sono opera di un lavoro Q&A da parte di steamforged con una schiera assatanata di fanatici di Dark Souls. Dove le richieste erano gestibili, hanno corretto e aggiunto, se hanno cambiato la posa della Danzatrice (oggettivamente peggiorandola) un motivo di fondo doveva esserci (limiti di dimensione/stabilità o altro).
Premessa: credo siamo tutti d'accordo nel reputare il loro lavoro svolto sull' ARMOUR SET mediocre e approssimativo:
basti osservare la posa fotocopia di ognuno (sinonimo di mancanza di tempo).
L'idea di fondo di proporre alcune delle famose gesture di dark souls ci poteva anche stare, anche se forzata, ma qua è palese ma mancanza di lavoro!!
Chi mai vorrebbe sostituire la propria statuina in battaglia con una in quella posizione? Oltretutto disarmata (questa magari è opinabile)?
Nel loro commento in Update con tanto di foto: parlano di lunghissime tempistiche per l'approvazione dei modelli e della loro stampa definitiva.
Non vi sembra quasi che abbiano tirato un sorta di esca e allo stesso tempo un paraculo?
Mi spiego meglio:
1.Sono in ritardo con la produzione del tutto
2.So che i fan più accaniti (la maggior parte dei backers) sono disposti ad aspettare anche di più pur di avere delle miniature a regola d'arte.
3.Presentano queste miniature decisamente sottotono rispetto al resto della produzione (tra l'altro da quello che è il database delle immagini che ho raccolto dovrebbero essere le ultime prodotte, presentate per la prima volta al Gen Con 2017). Si sentono con l'acqua alla gola e con la necessità di giustificare tempistiche più lunghe.
4.Mostrano un Update, in cui sono descritti nel dettaglio i lunghissimi tempi di attesa per l'approvazione e creazione dei modelli.
5.Aspettano la reazione da parte dei backers: la maggior parte si dicono pronti ad aspettare mesi in più pur di avere l'armatura in posa corretta e con un'arma.
6. Spunta dal nulla una raccolta firme/sondaggio per far cambiare i modelli
http://www.strawpoll.me/13830505
7. Aspettiamo i prossimi giorni: può darsi che non facciano nulla, io personalmente sarei disposto ad aspettare, tanto ormai mese in più mese in meno, anno in più anno in meno... :boba: