Ricordo una cosa del tipo: 28£ -> 35£ ma potrei sbagliare.Mik":2mo98dqq ha scritto:Per caso hanno detto quale presuppongono sarà il prezzo in retail dei Mega Boss?
Arriva una mail col link al pm ove dettagli il tuo ordine. Se non è ancora arrivato nulla porta pazienza. A me per esempio è arrivata poco prima di cena.vincyus":nz5tsyxz ha scritto:Ma il PM arriva via mail? Noi abbiamo fatto l'ordine da retail e non è arrivato niente. Mi spiegate come funziona il pm?
Inviato dall'Ombra
LudicoPedro":3enfptqo ha scritto:Ricordo una cosa del tipo: 28£ -> 35£ ma potrei sbagliare.Mik":3enfptqo ha scritto:Per caso hanno detto quale presuppongono sarà il prezzo in retail dei Mega Boss?
E' il motivo per cui sto ragionando su quanti megaboss aggiungere ora ... :hmm:
UP: Confermo: https://www.kickstarter.com/projects/st ... 2/comments
Steamforged Games Ltd Creator on May 10, 2016
@Indalecio The Planned RRP of these Boss Expansions is £35 you're currently making a £7 saving on them.![]()
Mik":447vq4bd ha scritto:E' un refuso secondo me. Infatti come anno è messo 2016.
Niente darkroot?LudicoPedro":j7r08csn ha scritto:Chiuso il mio PM ora, 30£ di ss sono veramente una mazzata...
Rispetto al pledge iniziale (che era altino) ho aggiunto solo 1 megaboss, senza quel costo di spedizione esorbitante sarebbero stati 2.
In totale ho optato per:
Base (inglese)
Espansione
Tiles
Boss - Gaping dragon
Boss - Asylum demon
Boss - 4 Kings
Leggendo tra le righe di quel poco che pubblicavano sul forum gli autori, mi sono sembrati i boss con le meccaniche più varie.![]()
E comunque solo perchè sono un super appassionato della saga di DS, riconosco che con il regolamento a scatola chiusa sia stato un azzardo. :muro:
Vabbè, oramai ... :alcolico: :alcolico: :alcolico:
Niente darkroot?Agzaroth":2z5nkizy ha scritto:Base (ita)
Espansione
Tiles
Boss - Black Dragon Khamelet
Boss - Asylum demon
Boss - 4 Kings
Si. Il pm riporta esplicitamente dicembre come data di chiusuraGenjuro":3jfc3dnd ha scritto:Mik":3jfc3dnd ha scritto:E' un refuso secondo me. Infatti come anno è messo 2016.
Guarda che mi sa è una data scritta all'inglese, è il 7 dicembre
Genjuro":2lbl2j3q ha scritto:Mik":2lbl2j3q ha scritto:E' un refuso secondo me. Infatti come anno è messo 2016.
Guarda che mi sa è una data scritta all'inglese, è il 7 dicembre
Certo che si, come "Espansione" intendevo proprio Darkroot Basin. :grin: :approva:Simo4399":hlg8mupq ha scritto:Niente darkroot?LudicoPedro":hlg8mupq ha scritto:Base (inglese)
Espansione
Tiles
Boss - Gaping dragon
Boss - Asylum demon
Boss - 4 Kings