[KS CHIUSO] Dark Souls

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] Dark Souls

Non è che se fai un retail pledge (come nel nostro caso) solo una copia avrà tutti gli sg?
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS] Dark Souls

infernofury1":1dsl3njp ha scritto:
Non è che se fai un retail pledge (come nel nostro caso) solo una copia avrà tutti gli sg?

The first 6 copies of the core game will include ALL the stretch goals currently available to backers.

A leggere qui sembra inequivocabile, aspettiamo ulteriore conferma comunque.


Se si trova qualche venditore in Toscana ma anche più lontano io ci starei, a quel prezzo con gli stretch goal è un affarone :sisi:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.788
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
671
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] Dark Souls

Sephion":23wrjuoz ha scritto:
Claudio77":23wrjuoz ha scritto:
@Sephion: il mio post si riferisce ai commenti in chat sulla pagina di KS oggi, da quel che si è capito è un negoziante che ha postato la mail AGGIORNATA che gli ha spedito la Steamforged.
Puoi leggere l'originale qui:
https://www.kickstarter.com/profile/1735877933/comments

sisi, infatti il mio quote era più vecchio, volevo solo far notare che prima avevano detto una cosa e poi l'esatto opposto. il "boh" era riferito a quello, sono rimasto perplesso...

Se l'hanno fatto sono delle vere m***e.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS] Dark Souls

A me pare strano che con la metà dei soldi prendi gioco + tutti gli sg....la metà è davvero tanto.
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [KS] Dark Souls

gavhriel":bwck065v ha scritto:
Se l'hanno fatto sono delle vere m***e.

Concordo! Roba da levargli subito il pledge....

MOD COERENZA ON

però mi accodo a qualsivoglia cordata di qualsivoglia negozio. Anzi se qualcuno avesse agganci con "Stratagemma" a Firenze sarebbe bellissimo, visto che sono sempre molto disponibili ed anche parecchio avanti per queste genere di cose (io non li conosco)

MOD COERENZA OFF

Resta il fatto che se confermano questa cosa è una bella porcheria :sisi:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.428
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.532
Utente Bgg
vincyus
Re: [KS] Dark Souls

Attendo pure io. Se le 6 copie hanno tutti gli SG, ho già il negoziante e 2 copie su 6 prenotate. Altrimenti se è solo una, faccio da me.
PS: sono del Sud
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
700
Località
Milano
Goblons
118
Utente Bgg
paffa88
Re: [KS] Dark Souls

Mi aggiungo anche io per Milano! Proverò a sentire il venditore di Delosstore

Paride
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [KS] Dark Souls

Ho controllato i commenti e, a precisa domanda su cosa contenga il pledge retailer, hanno risposto:

retailers had the updated second email yesterday regarding the information and are fully informed. Please see your local game store for information.

Praticamente se volete saperlo chiedete ad un rivenditore... Comunque se confermato sarebbe super conveniente e mi accoderei a qualche gruppo di acquisto toscano o con turgan con cui ho preso S&S
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [KS] Dark Souls

Ciao ragazzi!
Scusatemi e non voletemene male ma non sono riuscito a seguire i commenti causa lavoro , vi chiedo un riassunto veloce del gioco e se ne vale la pena(con tanto di riferimenti a giochi tipo simile a Kingdom Death o GoW).
Infine aggiungendomi ad un gruppo di spedizione quanto costerebbe il tutto?
Grazie :)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.788
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
671
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] Dark Souls

Velvor":1ogt3byy ha scritto:
Ho controllato i commenti e, a precisa domanda su cosa contenga il pledge retailer, hanno risposto:

retailers had the updated second email yesterday regarding the information and are fully informed. Please see your local game store for information.

Praticamente se volete saperlo chiedete ad un rivenditore... Comunque se confermato sarebbe super conveniente e mi accoderei a qualche gruppo di acquisto toscano o con turgan con cui ho preso S&S

L'ho visto e onestamente sta cosa mi sta sulle scatole.

Ci sono o non ci sono, che lo dicano chiaramente e pubblicamente.
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [KS] Dark Souls

Se fossero chiari non potrebbero ambire al premio di campagna più incasinata della storia... la cosa buffa è che nonostante tutto riusciranno a diventare il gioco in scatola più finanziato di sempre.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: [KS] Dark Souls

Quindi nemmeno loro vogliono far capire se i retail riceveranno o meno questi stretch? O sto capendo male io?
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [KS] Dark Souls

Mi sembrano un po' confusi.
Io cmq chiedo al mio negoziante di "sfiducia" intanto.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.788
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
671
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] Dark Souls

kadaj":3vv2upqv ha scritto:
Quindi nemmeno loro vogliono far capire se i retail riceveranno o meno questi stretch? O sto capendo male io?

E' la stessa impressione che ho avuto io. Penso abbiamo paura che i backer si lamentino, ma non capiscono che agire così non fa altro che fra imbestialire ancora di più la gente
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Dark Souls

Penso che la cosa più semplice sarebbe contattare un negoziante che ha aderito e chiedergli la cortesia di rivelare questa benedetta seconda mail.

Se corrispondesse a quella che ho trovato nel KS, ciascuno tragga le sue conclusioni. Dico soltanto ancora che nel resto di quella discussione c'era un altro che diceva di essere un retailer e che spiegava che secondo lui
A) gli SG sono inclusi nelle 6 copie, avendo letto anche lui la mail
B) comunque lui come negoziante non ci guadagnava poi così tanto

Fonte: https://www.kickstarter.com/profile/1704633734/comments

As a retailer I want to know:
- If the SGs are included in the first 6 copies (saw the email, so yes)
- If we are able to purchase Add-ons with the game, mixing the retail pledge with normal pledge
- When we will have info for the retail SGs price for us?
- Is there condition for selling those copies, RRP, RRP of the SGs, or they should be sold as a package?

As for anyone that complains about the Retail price, it's about 50% discount, which is on the high side, but given the normal 35-48% off RRP (after VAT) are not meant to be paid year or more before the game launch, this is less than 5% per month of investment, which is not even qualifying as standard interest rate. Also any further pledges will only allow us to get the core game, which will have doubtful sales compared to the KS edition with its multitudes of unlocks. In return we will get early launch and some angry customers that expect us to sell the game at the reduced price
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.788
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
671
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] Dark Souls

Claudio77":3n85pehu ha scritto:
Penso che la cosa più semplice sarebbe contattare un negoziante che ha aderito e chiedergli la cortesia di rivelare questa benedetta seconda mail.

Ma anche no.

Una cosa del genere la devono scrivere chiaramente nel progetto, non devo essere io ad andare a cercarmela.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS] Dark Souls

Boiler":2gi90idi ha scritto:
Agzaroth":2gi90idi ha scritto:
Se tra La Spezia, Viareggio e Pisa riusciamo ad essere in sei, io un negozio che ci appoggerebbe ce l'ho.

E magicamente compare il primo :ninja:
Pop!
Pop!

Si faceva un discorso simile io e rasmas......
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Dark Souls

gavhriel":wl2a5f9l ha scritto:
Ma anche no.

Una cosa del genere la devono scrivere chiaramente nel progetto, non devo essere io ad andare a cercarmela.
Fossero più comunicativi, certamente.
Ma avendo già scritto chiaramente "non vi diciamo nulla, chiedete ai negozianti" penso che possiamo continuare tranquillamente a spostare la casa a mani nude ma non si muoverà di un centimetro.
Quindi se interessa il risultato non vedo altra via. Anche visto il fatto che gli è stato chiesto molte più volte uno straccio di regolamento, o qualcosa che spieghi il gioco e finora hanno detto "non possiamo, l'artwork deve essere approvato" - e quando gli hanno detto che bastava anche solo testo, "non possiamo comunque anche le regole devono essere approvate".

Piaccia o non piaccia è così. Per ora.

Aggiungo che è il mio primo KS. Io di questo mondo non ci capisco niente, sono un wargamer con la sf..ortuna di avere la passione per un solo vg, guarda un po', Dark Souls. Ti lascio immaginare quanto contento sia io di scartabellare ore di chat di nerd arrapati per due miniature del cavolo.
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS] Dark Souls

Simo4399":rkap31wd ha scritto:
Pop!
Pop!

Si faceva un discorso simile io e rasmas......

Ci sarei anche io per la consegna a Pisa se c'è ancora posto.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS] Dark Souls

Simo4399":3kshpayn ha scritto:
Boiler":3kshpayn ha scritto:
Agzaroth":3kshpayn ha scritto:
Se tra La Spezia, Viareggio e Pisa riusciamo ad essere in sei, io un negozio che ci appoggerebbe ce l'ho.

E magicamente compare il primo :ninja:
Pop!
Pop!

Si faceva un discorso simile io e rasmas......
Ovviamente non posso parlare a nome di rasmas, ma me contatemi (se potete) nel gruppo toscana.
Anzi, nel gruppo di lordkreoss che tanto giochiamo sempre assieme
 
Alto Basso