[KS CHIUSO] Dark Souls

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Hai tutta la mia solidarietà, Kadaj. Quelli di Steamforged si sono comportati in modo molto discutibile. :-(
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Kurokage":9rosm1gt ha scritto:
Hai tutta la mia solidarietà, Kadaj. Quelli di Steamforged si sono comportati in modo molto discutibile. :-(
Ma diciamo pure di M E R D A.
Dopo aver valutato il contesto mi pare proprio il termine più calzante.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Pensate che addirittura un paio di amici distributori e produttori si sono presi la briga di inviare una mail dove certificavano il negozio del mio amico... Più di così uno cosa può fare? <:-(
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
kadaj":z7w7n7j1 ha scritto:
Pensate che addirittura un paio di amici distributori e produttori si sono presi la briga di inviare una mail dove certificavano il negozio del mio amico... Più di così uno cosa può fare? <:-(

Niente!!! :sayan:
...che cavolo cercano???
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Di risparmiare...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Vabbè, chiusa comunque la questione. Alla fine sarà tutto in retail, aspetterò semplicemente le prime impressioni e valuterò se e cosa prendere. Sapendo però che spenderò molto più di ciò che su Kickstarter veniva offerto
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
A molto di meno (0) se sarà una ciofeca :asd:
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Sono convinto che i mercatini pulluleranno dei kickstarter di dark souls
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.441
Goblons
2.000
Utente Bgg
FoolJester
Lagoon":1wdiuwub ha scritto:
A molto di meno (0) se sarà una ciofeca :asd:

Io sono ottimista sul fatto che sarà un gioco bello. Con Guild ball hanno dimostrato di essere ottimi game designer e sono felice di quel che è stato mostrato fino ad ora.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Fool_Jester":31kz1p0i ha scritto:
Lagoon":31kz1p0i ha scritto:
A molto di meno (0) se sarà una ciofeca :asd:

Io sono ottimista sul fatto che sarà un gioco bello. Con Guild ball hanno dimostrato di essere ottimi game designer e sono felice di quel che è stato mostrato fino ad ora.

Io sono realista e penso sarà un buon gioco, non un capolavoro ma uno dei quei giochi facili da intavolare e divertenti!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266

NemoRM

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
290
Località
Roma
Goblons
0
kadaj":2xrks7v7 ha scritto:
Vabbè, chiusa comunque la questione. Alla fine sarà tutto in retail, aspetterò semplicemente le prime impressioni e valuterò se e cosa prendere. Sapendo però che spenderò molto più di ciò che su Kickstarter veniva offerto
Io invece non ne voglio più sentir parlare di questo gioco. Il panorama è talmente vasto che un produttore del genere preferisco boicottarlo :D
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Lo farei anch'io. Ma non posso. Guild Ball è Dio :pippotto:
Ieri mi sono guardato anche il keynote dello SteamCon e sembrano pure simpatici. Evidentemente business is business...
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Lagoon":qmgjo7k0 ha scritto:
Evidentemente business is business...
:snob: :snob: :snob: :sisi: :sisi: :sisi: :snob: :snob: :snob:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
NemoRM":m9cuq8aw ha scritto:
kadaj":m9cuq8aw ha scritto:
Vabbè, chiusa comunque la questione. Alla fine sarà tutto in retail, aspetterò semplicemente le prime impressioni e valuterò se e cosa prendere. Sapendo però che spenderò molto più di ciò che su Kickstarter veniva offerto
Io invece non ne voglio più sentir parlare di questo gioco. Il panorama è talmente vasto che un produttore del genere preferisco boicottarlo :D
.....e che fai per i soldi già versati?
Chiedi il refund?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Nel weekend mi sono letto un po' il regolamento ma non ho capito come ci si muove da una tile all'altra.
Appena uno muove nella nuova si sposta tutto il party?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.441
Goblons
2.000
Utente Bgg
FoolJester
Simo4399":3d8jx664 ha scritto:
Nel weekend mi sono letto un po' il regolamento ma non ho capito come ci si muove da una tile all'altra.
Appena uno muove nella nuova si sposta tutto il party?

Esattamente. Più che un dungeon crawler è un "picchiaduro" ad incontri. Non vuole essere necessariamente una critica, anche se ci si aspettava tutti un minimo di fase esplorativa...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ed una volta che è saltato il primo pg nell'area, bisognerà aspettara termini questa immagine per continuare sulla nuova area tutti insieme (vediamo chi se la ricorda :D )

 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.853
Goblons
3.439
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
[thumbnail]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9d/Commodore64.jpg/800px-Commodore64.jpg[/thumbnail]
:asd: :rotfl:

Comunque gli scontri nelle singole tile sembrerebbero abbastanza brutali e rapidi, contro i boss la storia è differente.
 
Alto Basso