[KS CHIUSO] Cytosis: a cell building game

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
Cactaceae":rdt0rt6u ha scritto:
Il PnP è ben fatto, mancano le pedine ma è normale. Ci sarà un po' di lavoro da fare.

Che voi sappiate c'è disponibile un regolamento in italiano? Ho visto che le carte non sono modificabili ma il regolamento del PnP lo è.

Io ho tradotto il regolamento nella sua prima versione, e gentilmente @filippo0 lo ha revisionato dandomi un grande aiuto. L'ho mandato a loro, ma non ho mai avuto risposta. Probabile che anche qualcun'altro lo abbia fatto e sia stata scelto come traduttore ufficiale.
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
crodarossa":lv1vag15 ha scritto:
Cactaceae":lv1vag15 ha scritto:
Il PnP è ben fatto, mancano le pedine ma è normale. Ci sarà un po' di lavoro da fare.

Che voi sappiate c'è disponibile un regolamento in italiano? Ho visto che le carte non sono modificabili ma il regolamento del PnP lo è.

Io ho tradotto il regolamento nella sua prima versione, e gentilmente @filippo0 lo ha revisionato dandomi un grande aiuto. L'ho mandato a loro, ma non ho mai avuto risposta. Probabile che anche qualcun'altro lo abbia fatto e sia stata scelto come traduttore ufficiale.
Off topic: se hai fatto il pledge di Cytosis, puoi comprare dal loro sito web i loro vecchi giochi al 25% di sconto usando il codice che hanno inviato.
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
crodarossa":19zckgam ha scritto:
Io ho tradotto il regolamento nella sua prima versione, e gentilmente @filippo0 lo ha revisionato dandomi un grande aiuto. L'ho mandato a loro, ma non ho mai avuto risposta. Probabile che anche qualcun'altro lo abbia fatto e sia stata scelto come traduttore ufficiale

Potrei chiederti la cortesia di girarmelo??
Ti mando un PM.
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Il regolamento nel frattempo è cambiato (non so quanto nei contenuti, aspetto a leggerlo), sicuro di aver tradotto l'ultimo disponibile?
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
fantascienziato":3g2udxvm ha scritto:
Il regolamento nel frattempo è cambiato (non so quanto nei contenuti, aspetto a leggerlo), sicuro di aver tradotto l'ultimo disponibile?

Come ho scritto sopra, ho solo tradotto la prima versione, e non l'ultima, in cui è stata rivista la grafica e alcuni aspetti delle regole.
Per ora mi accontento della prima versione tradotta. ;)
Non essendo stato contattato, immagino che ci sia qualcun'altro che se ne occupa, per cui non mi rimetto a sistemare quanto fatto; se invece venissi contattato, otterrei anche un file più comodo da gestire per immagini e didascalie, per cui preferisco attendere.
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Stampato il PnP del gioco base e provato una volta.
Il gioco è molto carino! È abbastanza stretto (più di quanto immaginavo). Per me, anche se non è niente di innovativo, promosso a pieni voti!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Manuale in ITA da un utente autorizzato. :approva:

Download

Layout originale.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
qualcuno del forum poi ha fatto il ks? quando dovrebbe uscire? sono curioso...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io l'ho fatto, siamo in attesa. :sisi:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Ciao a tutti!! Dai commenti sulla pagina del KS sembra che siano arrivate le prime copie in Inghilterra... Speriamo non tardino troppo le nostre!! :clap:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Update 19 sulla pagina di KS:"fulfillment centers in the US and Germany are planning to start shipping packages out this week"
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
Gioco in versione deluxe arrivato, preceduto da un'email dalla Germania che notificava la spedizione.

Materiali ottimi :clap: , vedremo il gioco :?:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Giochi base arrivati al gruppo di acquisto, ma versioni deluxe bloccate in dogana e voglion 400,00€ per sbloccarle..e finché non arrivano tutte le scatole, non ce le smistano.. :consola: ..buon gioco a chi già ce l'ha. <:-(
 

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
775
Località
Grosseto
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Lleyenor":25hhwu6r ha scritto:
Giochi base arrivati al gruppo di acquisto, ma versioni deluxe bloccate in dogana e voglion 400,00€ per sbloccarle..e finché non arrivano tutte le scatole, non ce le smistano.. :consola: ..buon gioco a chi già ce l'ha. <:-(
Come sarebbe a dire? I giochi sono EU Friendly!
PS: copia arrivata anche a me (o meglio, ad Adelantemi)!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Eh boh, han chiesto spiegazioni all'autore..o li han spediti da fuori Europa o han fatto cmq qualche cacchiata nella dichiarazione del materiale. :pippotto:
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Anch'io sono dentro il GAS... Speriamo... :piange:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Eh, ci consegnassero le scatole col gruppo di acquisto :-(

Non han fatto più sapere nulla..
Questa cosa degli acquisti collettivi è utile per risparmiare, ma leggo di molti che iniziano a spazientirsi per i problemi sullo smistamento delle consegne.
 
Alto Basso