kikki":14h2a3qj ha scritto:In alternativa, basta accedere al vostro account uplay.it per ottenere il codice QR. Buona investigazione a tutti!
Fucur":1c36yb08 ha scritto:Una domanda a chi ha ricevuto il QR da uplay: a me si è sbloccata effettivamente la lingua italiana ma a scenari ho sbloccato soltanto "Il potere nascosto", "La maledizione dei faraoni" e "Ogni rosa ha le sue spine" (oltre al tutorial che non credo sia uno scenario di gioco essendo - appunto - il tutorial!). Mancherebbero due scenari dei cinque. Come funziona? Si sbloccano da soli quando "escono"? (vedo Q4 2018 e simili)
f3r1x":1a5pr7q3 ha scritto:Ragazzi scusate, ma per giocare al espansione noir? Bisogna per forza aspettare il 2019?
No, gli scenari sbloccati per chi ha fatto il Ks sono 5. Quindi il calcolo è giusto mancano due scenari. Il problema me lo sono posto anche io anche perché vedo accanto allo scenario il carrello come se lo dovessi acquistare ma per noi dovrebbe essere gratis!f3r1x":2bqvlj5i ha scritto:Fucur":2bqvlj5i ha scritto:Una domanda a chi ha ricevuto il QR da uplay: a me si è sbloccata effettivamente la lingua italiana ma a scenari ho sbloccato soltanto "Il potere nascosto", "La maledizione dei faraoni" e "Ogni rosa ha le sue spine" (oltre al tutorial che non credo sia uno scenario di gioco essendo - appunto - il tutorial!). Mancherebbero due scenari dei cinque. Come funziona? Si sbloccano da soli quando "escono"? (vedo Q4 2018 e simili)
Uno era esclusivo di ks, uno è esclusivo degli occhialini. E altri saranno da acquistare. A conti fatti loro hanno inventato l’applicazione perché in se il gioco in scatola non è altro che un mucchio di pulsanti
Leles":3lhmxlo9 ha scritto:f3r1x":3lhmxlo9 ha scritto:Ragazzi scusate, ma per giocare al espansione noir? Bisogna per forza aspettare il 2019?
Sembrerebbe proprio di sì...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
f3r1x":isz5do6q ha scritto:Beh questa comunque è una bella inculata, non credo di aver letto da nessuna parte che ti avrebbero venduto in espansione già adesso ma che per giocarci avrei dovuto attendere il 2019
blutaipan":2syhr90p ha scritto:No, gli scenari sbloccati per chi ha fatto il Ks sono 5. Quindi il calcolo è giusto mancano due scenari. Il problema me lo sono posto anche io anche perché vedo accanto allo scenario il carrello come se lo dovessi acquistare ma per noi dovrebbe essere gratis!
Sportacus":p7fc71d7 ha scritto:blutaipan":p7fc71d7 ha scritto:No, gli scenari sbloccati per chi ha fatto il Ks sono 5. Quindi il calcolo è giusto mancano due scenari. Il problema me lo sono posto anche io anche perché vedo accanto allo scenario il carrello come se lo dovessi acquistare ma per noi dovrebbe essere gratis!
Non ho fatto il KS quindi per me resterann col simbolo del carrello, ma Colletto Bianco in Rosso e Vampiro nella Nebbia hanno come disponibilità rispettivamente Q4 2018 e Q1 2019.
Secondo me quiando li rilasciano ti scomparirà il carrello e ti comparirà il lucchetto sbloccato (come per Rapporto segreto)
dbevi":39zdjhry ha scritto:ciao a tutti. scusatemi ma non ho ben capito questa faccenda della lingua italiana sull'app. io ho comprato il gioco in un negozio. Il qr code per sbloccare la lingua per email o dal proprio account uplay possono averla solo chi ha comprato il gioco su uplay?
f3r1x":hfclj96i ha scritto:Comunque reputo anche questa cosa del codice per sbloccare la lingua italiana una burla. Cioè perché le altre lingue sono disponibili nel app ma l’italiano va sbloccato con il codice?