[KS CHIUSO] Chronicles of Crime

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
78
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Ma solo a me la lucky duck games non risponde alle email?

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
149
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Vinted
kikki3773
Annuncio Uplay su FB:
"Per tutti i possessori di Chronicles of Crime che hanno acquistato il gioco presso di noi, avete ricevuto via email un codice con cui sbloccare la lingua italiana!️
In alternativa, basta accedere al vostro account uplay.it per ottenere il codice QR. Buona investigazione a tutti!"

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.191
Utente Bgg
FoolJester
kikki":14h2a3qj ha scritto:
In alternativa, basta accedere al vostro account uplay.it per ottenere il codice QR. Buona investigazione a tutti!

E come? Non è che ci sia un pulsante "Ottieni il tuo QR"...

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
149
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Vinted
kikki3773
Di nuovo da Facebook: "Una volta fatto il log in dovrebbe comparire nell'elenco sulla sinistra la voce Chronicles of Crime"
Di più non saprei, io ho fatto il KS :asd:

Fucur

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Una domanda a chi ha ricevuto il QR da uplay: a me si è sbloccata effettivamente la lingua italiana ma a scenari ho sbloccato soltanto "Il potere nascosto", "La maledizione dei faraoni" e "Ogni rosa ha le sue spine" (oltre al tutorial che non credo sia uno scenario di gioco essendo - appunto - il tutorial!). Mancherebbero due scenari dei cinque. Come funziona? Si sbloccano da soli quando "escono"? (vedo Q4 2018 e simili)

f3r1x

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Fucur":1c36yb08 ha scritto:
Una domanda a chi ha ricevuto il QR da uplay: a me si è sbloccata effettivamente la lingua italiana ma a scenari ho sbloccato soltanto "Il potere nascosto", "La maledizione dei faraoni" e "Ogni rosa ha le sue spine" (oltre al tutorial che non credo sia uno scenario di gioco essendo - appunto - il tutorial!). Mancherebbero due scenari dei cinque. Come funziona? Si sbloccano da soli quando "escono"? (vedo Q4 2018 e simili)

Uno era esclusivo di ks, uno è esclusivo degli occhialini. E altri saranno da acquistare. A conti fatti loro hanno inventato l’applicazione perché in se il gioco in scatola non è altro che un mucchio di pulsanti

f3r1x

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Ragazzi scusate, ma per giocare al espansione noir? Bisogna per forza aspettare il 2019?

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
f3r1x":1a5pr7q3 ha scritto:
Ragazzi scusate, ma per giocare al espansione noir? Bisogna per forza aspettare il 2019?

Sembrerebbe proprio di sì...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
f3r1x":2bqvlj5i ha scritto:
Fucur":2bqvlj5i ha scritto:

Uno era esclusivo di ks, uno è esclusivo degli occhialini. E altri saranno da acquistare. A conti fatti loro hanno inventato l’applicazione perché in se il gioco in scatola non è altro che un mucchio di pulsanti
No, gli scenari sbloccati per chi ha fatto il Ks sono 5. Quindi il calcolo è giusto mancano due scenari. Il problema me lo sono posto anche io anche perché vedo accanto allo scenario il carrello come se lo dovessi acquistare ma per noi dovrebbe essere gratis!

blutaipan

Maestro
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
E tra l’altro i conti non tornano troppo: dalla pagina Fb si parla di 4 scenari in SG che sono Premium per chi ha fatto il pledge tra cui “vampiro nella nebbia”, “colletto bianco in rosso”, “la cucina del diavolo” e un community driven scenario (che dovrebbe essere “Alice in Wonderland”?). Se sommiamo a questo lo scenario esclusivo per chi ha preso gli occhialini “rapporto segreto” siamo a 5. Sempre nel ks si indica che nel gioco base c’è un tutorial e 5 scenari che non si capisce se comprendano gli SG o meno...ma sembra di sì (e i conti non tornano perchè abbiamo 3 scenari sbloccati oltre quelli premium)

f3r1x

Esperto
Goblons
28
Leles":3lhmxlo9 ha scritto:
f3r1x":3lhmxlo9 ha scritto:

Sembrerebbe proprio di sì...

Beh questa comunque è una bella inculata, non credo di aver letto da nessuna parte che ti avrebbero venduto in espansione già adesso ma che per giocarci avrei dovuto attendere il 2019

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
f3r1x":isz5do6q ha scritto:
Beh questa comunque è una bella inculata, non credo di aver letto da nessuna parte che ti avrebbero venduto in espansione già adesso ma che per giocarci avrei dovuto attendere il 2019

Era specificato nelle pagine del KS (credo anche su BGG se ne sia parlato). Nella pubblicità che Uplay faceva sulle sue pagine e per email parlava di espansioni in anteprima. Probabilmente non è stato reso chiarissimo cosa significasse in anteprima, ma il fatto che le espansioni non puoi giocarle prima del prossimo anno era una cosa che io conoscevo (ho preso comunque il bundle con le espansioni...)

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
blutaipan":2syhr90p ha scritto:
No, gli scenari sbloccati per chi ha fatto il Ks sono 5. Quindi il calcolo è giusto mancano due scenari. Il problema me lo sono posto anche io anche perché vedo accanto allo scenario il carrello come se lo dovessi acquistare ma per noi dovrebbe essere gratis!

Non ho fatto il KS quindi per me resterann col simbolo del carrello, ma Colletto Bianco in Rosso e Vampiro nella Nebbia hanno come disponibilità rispettivamente Q4 2018 e Q1 2019.
Secondo me quiando li rilasciano ti scomparirà il carrello e ti comparirà il lucchetto sbloccato (come per Rapporto segreto)

blutaipan

Maestro
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Sportacus":p7fc71d7 ha scritto:
blutaipan":p7fc71d7 ha scritto:

Non ho fatto il KS quindi per me resterann col simbolo del carrello, ma Colletto Bianco in Rosso e Vampiro nella Nebbia hanno come disponibilità rispettivamente Q4 2018 e Q1 2019.
Secondo me quiando li rilasciano ti scomparirà il carrello e ti comparirà il lucchetto sbloccato (come per Rapporto segreto)

Speriamo

dbevi

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
ciao a tutti. scusatemi ma non ho ben capito questa faccenda della lingua italiana sull'app. io ho comprato il gioco in un negozio. Il qr code per sbloccare la lingua per email o dal proprio account uplay possono averla solo chi ha comprato il gioco su uplay?

ernus

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
dbevi":39zdjhry ha scritto:
ciao a tutti. scusatemi ma non ho ben capito questa faccenda della lingua italiana sull'app. io ho comprato il gioco in un negozio. Il qr code per sbloccare la lingua per email o dal proprio account uplay possono averla solo chi ha comprato il gioco su uplay?

No, il codice deve dartelo chi ti ha venduto il gioco. Ogni scatola ha un codice univoco e tutti i negozi che lo vendono hanno i codici associati

dbevi

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
grazie mille... allora devo rifare un saltino in neglzio. Grazie mille per l'aiuto

f3r1x

Esperto
Goblons
28
Comunque reputo anche questa cosa del codice per sbloccare la lingua italiana una burla. Cioè perché le altre lingue sono disponibili nel app ma l’italiano va sbloccato con il codice? Alla fine il gioco la gente l’ha comprato? E allora basta. Io sono in ballo con quelli di uplay, perché al Lucca abbiamo preso una copia a un mio amico per fargli un regalo, ed ancora non ci hanno mandato il codice...stiamo tribulando per recuperarlo, nel mentre gli ho dovuto passare il mio account per giocarci venerdì scorso perché altrimenti non aveva la lingua italiana.

A ps abbiamo anche testato che il codice degli occhialini può essere passato a chiunque se qualcuno volesse sbloccarsi la quest faccia sapere

Sportacus

Grande Saggio
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
f3r1x":hfclj96i ha scritto:
Comunque reputo anche questa cosa del codice per sbloccare la lingua italiana una burla. Cioè perché le altre lingue sono disponibili nel app ma l’italiano va sbloccato con il codice?

Anche per l'olandese è necessario avere un codice per sbloccare la lingua.
I motivi non li conosco.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

f3r1x

Esperto
Goblons
28
Sinceramente non lo so però questa cosa del codice crea problemi perché rende il gioco non rivendibile! Perché io le cose le ho legate al mio account di fb

Alto Basso