[KS CHIUSO] Brass: Lancashire

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Gugs92":1yspu4z4 ha scritto:
Di cosa parliamo? Vedo hype generale ma non so nulla del gioco... o dei giochi (se ho ben capito) :asd: :asd:

Gugs, niente miniature nè american..... qui, cinghiale come pochi.

il 28 settembre 2016 si diceva:
New Art - The new edition will feature all new artwork. As the artistic director for the project, rest assured that we will do everything in our power to ensure that the artwork of the game has a strong connection to the theme and game play. We will also ensure that the graphic design is clean, attractive, functional and intuitive.

Restyle grafico, cercando di essere quanto più pulito, funzionale, attraente ed intuitivo possibile.

Additional Map - The new edition will of course include the original map. Additionally, we are currently assisting Martin Wallace with the development of a new map. This map is themed around the area of Birmingham. While nothing about this new map is finalized, so far it features two new industries, including breweries. It also features a few new mechanisms and rules. So far, it feels like Brass, but it feels very fresh, and provides a feeling different enough from the original to absolutely justify it's existence.

Sviluppo di una nuova mappa, che rappresenta i terreni di Brimingham. Introducendo due nuove industrie e birrifici. Anche nuove meccaniche e regole diverse, rendendo questa versione un pò più "moderna".
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Seguo , giocone che manca nella mia collezione
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Seguo.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Da QUESTO MESSAGGIO in poi quelli della Roxley ne parlavano più approfonditamente, se volete armarvi di pazienza ci sono solo altre 14 pagine da spulciare.
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.664
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
372
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Eithereven":3l291mcb ha scritto:
Gugs92":3l291mcb ha scritto:
Di cosa parliamo? Vedo hype generale ma non so nulla del gioco... o dei giochi (se ho ben capito) :asd: :asd:

Gugs, niente miniature nè american..... qui, cinghiale come pochi.

il 28 settembre 2016 si diceva:
New Art - The new edition will feature all new artwork. As the artistic director for the project, rest assured that we will do everything in our power to ensure that the artwork of the game has a strong connection to the theme and game play. We will also ensure that the graphic design is clean, attractive, functional and intuitive.

Restyle grafico, cercando di essere quanto più pulito, funzionale, attraente ed intuitivo possibile.

Additional Map - The new edition will of course include the original map. Additionally, we are currently assisting Martin Wallace with the development of a new map. This map is themed around the area of Birmingham. While nothing about this new map is finalized, so far it features two new industries, including breweries. It also features a few new mechanisms and rules. So far, it feels like Brass, but it feels very fresh, and provides a feeling different enough from the original to absolutely justify it's existence.

Sviluppo di una nuova mappa, che rappresenta i terreni di Brimingham. Introducendo due nuove industrie e birrifici. Anche nuove meccaniche e regole diverse, rendendo questa versione un pò più "moderna".
Sarà un nuovo gioco, stand alone.
Hanno invece sistemato un cantiere navale della prima era che varrà 5 e non 6 (?) Pt. - scusate vado a memoria

Inoltre hanno introdotto nuove regole per il 2p che prevedono che si possa giocare sullo stesso tabellone, rimuovendo solo.le carte Delle location escluse dalla precedente variante. A loro dire, permettendo comunque la costruzione degli edifici per mezzo Delle carte edificio, e non luogo, il gioco in 2p è molto più dinamico.
Inoltre un piccolo cambiamento, ma non dicono quale, alle regole per il 3p per renderlo molto più stretto come il 4p.

Del nuovo gioco invece, si sa ancora poco/nulla.

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

mistake89":2hqud525 ha scritto:
Inoltre hanno introdotto nuove regole per il 2p che prevedono che si possa giocare sullo stesso tabellone, rimuovendo solo.le carte Delle location escluse dalla precedente variante. A loro dire, permettendo comunque la costruzione degli edifici per mezzo Delle carte edificio, e non luogo, il gioco in 2p è molto più dinamico.
Inoltre un piccolo cambiamento, ma non dicono quale, alle regole per il 3p per renderlo molto più stretto come il 4p.

Del nuovo gioco invece, si sa ancora poco/nulla.

Io ho capito che tutti i cambiamenti si riferiscono alla nuova versione.
La vecchia non viene proprio toccata, se non pimpata coi materiali e non sanno ancora se li metteranno come addon o goals.
Magari, però ho capito male....
 

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
781
Località
Parigi
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Da quanto ho capito su BGG, entrambi i giochi avranno regole speciali per essere giocati in 2
 

Kivan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
591
Località
Baldur's Gate
Goblons
1
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Non ho capito una cosa: Lancashire e Birmingham sono comprese nella stessa scatola o sono scatole diverse?
 

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
781
Località
Parigi
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Kivan":kisc321k ha scritto:
Non ho capito una cosa: Lancashire e Birmingham sono comprese nella stessa scatola o sono scatole diverse?
Giochi diversi, in scatole diverse
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Eithereven":18itxfco ha scritto:
Gugs92":18itxfco ha scritto:
Di cosa parliamo? Vedo hype generale ma non so nulla del gioco... o dei giochi (se ho ben capito) :asd: :asd:

Gugs, niente miniature nè american..... qui, cinghiale come pochi.

il 28 settembre 2016 si diceva:
New Art - The new edition will feature all new artwork. As the artistic director for the project, rest assured that we will do everything in our power to ensure that the artwork of the game has a strong connection to the theme and game play. We will also ensure that the graphic design is clean, attractive, functional and intuitive.

Restyle grafico, cercando di essere quanto più pulito, funzionale, attraente ed intuitivo possibile.

Additional Map - The new edition will of course include the original map. Additionally, we are currently assisting Martin Wallace with the development of a new map. This map is themed around the area of Birmingham. While nothing about this new map is finalized, so far it features two new industries, including breweries. It also features a few new mechanisms and rules. So far, it feels like Brass, but it feels very fresh, and provides a feeling different enough from the original to absolutely justify it's existence.

Sviluppo di una nuova mappa, che rappresenta i terreni di Brimingham. Introducendo due nuove industrie e birrifici. Anche nuove meccaniche e regole diverse, rendendo questa versione un pò più "moderna".

Mi ero perso questo post!! Molto interessante, grazie [tag]Eithereven[/tag] :approva:

Seguo con interesse :snob:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Un Giocone!!! Non capisco come non faccia a stare al primo posto su BGG. Ho l'edizione della white goblin, ma a sto punto penso di venderla e prendermi queste nuova edizione con l'altro gioco ad occhi chiusi

Ma per caso sapete che prezzo farà?
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Non ho capito come uscirà :(
Ristampano brass come da vecchia edizione o come?

sparato dal telefono
 

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
781
Località
Parigi
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

prozio":2tw64q0n ha scritto:
Non ho capito come uscirà :(
Ristampano brass come da vecchia edizione o come?

sparato dal telefono
Sono due progetti indipendenti. Il primo è la ristampa di Brass, senza modifiche al gioco originale. Il secondo progetto è un nuovo gioco, ispirato a Brass.
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

landi":2gxghqa5 ha scritto:
Il primo è la ristampa di Brass, senza modifiche al gioco originale...
Beh, non proprio. Da quanto ho capito, le meccaniche saranno le stesse, ma oltre la mappa originale, ci sarà quella del Lancashire appunto, con qualche regola diversa
 

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
781
Località
Parigi
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

Izio":bc4wbymq ha scritto:
landi":bc4wbymq ha scritto:
Il primo è la ristampa di Brass, senza modifiche al gioco originale...
Beh, non proprio. Da quanto ho capito, le meccaniche saranno le stesse, ma oltre la mappa originale, ci sarà quella del Lancashire appunto, con qualche regola diversa

Lancashire è quella per due giocatori? Quello che intendevo è che sarà possibile giocare il gioco originale, senza modifiche (se non alla grafica e ai materiali)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

No, la mappa Lancashire è quella originale. I cambi, a parte la grafica, sono in una modalità per due giocatori che non richiede mappe aggiuntive e nel ribilanciamento di un cantiere navale. Per il resto il gioco è lo stesso.

Nella stessa campagna uscirà un secondo titolo che usa le meccaniche di Brass più alcune nuove varianti, incentrato sull'area di Birmingham (che suppongo si chiamerà Brass: Birmingham). Sarà un gioco totalmente standalone.
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

landi":3rfll5i3 ha scritto:
Lancashire è quella per due giocatori? Quello che intendevo è che sarà possibile giocare il gioco originale, senza modifiche (se non alla grafica e ai materiali)
Ah, ok :approva:
Avevo capito che dicessi che era solo la ristampa del base
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS FUTURO] Brass: Lancashire [Inizio 17/4/17]

La mappa aggiuntiva di cui parlate è quella pubblicata su BGG che la Eagle Games ha preso, stampato e messo su Kickstarter quando doveva disfarsi dei fondi di magazzino prima della scadenza del contratto, spacciandola per l'edizione Deluxe del gioco.

Mappa che in questa versione non sarà presente perché quelli della Roxley hanno detto che la nuova modalità per due giocatori che hanno testato con Wallace non ne ha bisogno.
 
Alto Basso