[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Mi pare non ci siano aggiornamenti da un po' giusto? Ma ricordo male o la componente fisica del pledge era teoricamente in consegna ad agosto? :pippotto:
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
ruttolomeo":2yf94pl3 ha scritto:
Mi pare non ci siano aggiornamenti da un po' giusto? Ma ricordo male o la componente fisica del pledge era teoricamente in consegna ad agosto? :pippotto:

Nell’ultimo aggiornamento hanno posticipato la consegna del pledge fisico a Novembre. Speriamo in qualche aggiornamento nelle prossime settimane.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
C’è ancora modo di entrare con un last pm?

Non trovo nemmeno il link al ks
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Houron":2mmybk86 ha scritto:
ruttolomeo":2mmybk86 ha scritto:
Mi pare non ci siano aggiornamenti da un po' giusto? Ma ricordo male o la componente fisica del pledge era teoricamente in consegna ad agosto? :pippotto:

Nell’ultimo aggiornamento hanno posticipato la consegna del pledge fisico a Novembre. Speriamo in qualche aggiornamento nelle prossime settimane.

Come possano aver cannato in modo così clamoroso le previsioni di produzione di pochissima roba è un mistero... a patto di credere ancora alla buona fede di Cmon. :asd:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
VIKING":1geru7ci ha scritto:
C’è ancora modo di entrare con un last pm?

Non trovo nemmeno il link al ks
ho ritrovato la pagina: c’è modo di rientrare ancora con qualcuno x il PLAdge da 60€?
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
VIKING":30s2ndkb ha scritto:
C’è ancora modo di entrare con un last pm?

Non trovo nemmeno il link al ks

No, il ks si è chiuso ormai un anno fa, il late pledge a febbraio.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
VIKING":1petkj40 ha scritto:
C’è ancora modo di entrare con un last pm?

Non trovo nemmeno il link al ks

Non so se si possa ancora. Tieni presente che una volta chiuso il pm (cosa successa ormai mesi fa) ti tocca pagare la dogana perchè spediscono direttamente dagli USA.
 

SonicBoom

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
23
Località
Milano
Goblons
0
Qualcuno ha delle news inerenti a questo gioco?
Non trovo molto in rete.
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
SonicBoom":662z1m1j ha scritto:
Qualcuno ha delle news inerenti a questo gioco?
Non trovo molto in rete.

L’ ultima news è che a dicembre dovrebbe arrivare nei vari hub e da lì inizieranno poi a spedire. Se tutto va bene a gennaio arriva ai vari backer.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
SonicBoom":xeph0e3h ha scritto:
Qualcuno ha delle news inerenti a questo gioco?
Non trovo molto in rete.

L'ultimo aggiornamento è di mesi fa. Nei messaggi della pagina non rispondono mai. Si parla di gennaio per il fisico, ma per notizie raccolte da cuggggini di cugggini, non per comunicazioni ufficiali.

Oltretutto la campagna era incentrata in realtà sul digital e di quello si sa nulla. Veramente il peggior post campagna che abbia mai visto dopo SDE:L
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Non è che sei tu che porti sfortuna, vero?


Ps: si scherza amico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
akirafudo":eu0as96z ha scritto:
Non è che sei tu che porti sfortuna, vero?


Ps: si scherza amico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari :asd:
Mi pare che Cmon non risponda anche nelle campagne in cui non ci sono :approva:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Dal mio punto di vista CMON sta perdendo colpi su colpi...e altrecase editrici le portano via grosse fette di mercato, vedi Awaken Realms che sforna prodotti eccezionali e ben curati sotto molti di vista. Che dire? Speriamo si sveglino e capiscano che oltre ad arraffare i soldi dei bakers devono saperci trattare con riguardo anche a campagna chiusa, almeno con 1 aggiornamento mensile. La data di consegna era prevista ad agosto ma qui si sta andando davvero troppo oltre. Personalmente trovo inaccettabile un ritardo del genere visto che non c'era nulla da playtestare ma tutto era solo da produrre.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Dr Houserules":1xif1mi3 ha scritto:
Dal mio punto di vista CMON sta perdendo colpi su colpi...e altrecase editrici le portano via grosse fette di mercato, vedi Awaken Realms che sforna prodotti eccezionali e ben curati sotto molti di vista. Che dire? Speriamo si sveglino e capiscano che oltre ad arraffare i soldi dei bakers devono saperci trattare con riguardo anche a campagna chiusa, almeno con 1 aggiornamento mensile. La data di consegna era prevista ad agosto ma qui si sta andando davvero troppo oltre. Personalmente trovo inaccettabile un ritardo del genere visto che non c'era nulla da playtestare ma tutto era solo da produrre.
L'osservazione è giusta ma il paragone con AR non regge: quest'ultimi fanno acqua da tutte le parti riguardo la puntualità
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
In effetti AR è decisamente in ritardo cronico inguaribile!!!
Ricordo sempre che di Nemesis non ho visto nulla e Lord of Hellas manca ancora la wave 2... Non parliano neppure di quelli più nuovi tipo Tainted Grail, ecc.!!!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Occhio a 2 elementi però...
Spero di non sbagliare ma di Nemesis e LoH state criticando la consegna in italiano e non in inglese.
Ora anche Cmon consegna (oltre che solo in inglese) sempre in ritardo da quel che si legge!

Io credo che sia un errore sottovalutare la customer care e il post campagna in questo modo. Stando ai commenti sono rimasti ben pochi white knives (fanboy) e invece crescono i backer scontenti, più della poca trasparenza che del ritardo.

In particolare uno ha scritto (non ho verificato) che Cmon avrebbe 8 progetti non consegnati aperti...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Hai ragione su tutto: il servizio post vendinta è un'altra cosa, andrebbe scisso dalla critica ai kickstarter!
Un conto è continuare a mentire sui tempi di consegna, un conto è non rendersi disponibili per assistere il cliente ad avere un prodotto in ordine!!!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
ruttolomeo":1p7efgsx ha scritto:
In particolare uno ha scritto (non ho verificato) che Cmon avrebbe 8 progetti non consegnati aperti...

Sono andato a controllare: sta consegnando Cthulhu: Death May Die, considerando il progetto in corso in questo momento Night of the Living Dead: A Zombicide Game sono 10!!!
Quindi direi che se, non contiamo quello in corso e quello che stanno consegnando, 8 è la cifra esatta! :approva:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
ofx":k36s3mm4 ha scritto:
Hai ragione su tutto: il servizio post vendinta è un'altra cosa, andrebbe scisso dalla critica ai kickstarter!
Un conto è continuare a mentire sui tempi di consegna, un conto è non rendersi disponibili per assistere il cliente ad avere un prodotto in ordine!!!

Quindi il post campagna pensi che non possa già essere considerato un post-vendita?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
ruttolomeo":1fi1b9ms ha scritto:
ofx":1fi1b9ms ha scritto:
Hai ragione su tutto: il servizio post vendinta è un'altra cosa, andrebbe scisso dalla critica ai kickstarter!
Un conto è continuare a mentire sui tempi di consegna, un conto è non rendersi disponibili per assistere il cliente ad avere un prodotto in ordine!!!

Quindi il post campagna pensi che non possa già essere considerato un post-vendita?

Si, io li comparerei come servizi, anzi, secondo me sono proprio la stessa cosa!
 
Alto Basso