[KS CHIUSO] Batmanâ„¢: Gotham City Chronicles

antonio74

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
226
Goblons
237
Ricevuto pure io.... poi appena posso controllo...🤞
 

antonio74

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
226
Goblons
237
Ricevuto pure io.... poi appena posso controllo...🤞
Libretto solo/coop metà in inglese, metà in francese( imviata email al support di monolith). Il resto del pledge( a parte il discorso scheda game aid , una anziché 4) tutto ok.
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
247
Goblons
212
A me hanno inviato il core box mentre avevo tutta la season 3 come ordine…. Non so cosa fare
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.945
Località
Gatteo (FC)
Goblons
853
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Grazie ! Ho scritto a loro e mercoledì logistic. Speriamo bene…. Due anni ad aspettare e ordine completamente errato. Speriamo risolvano presto
Ma hai ricevuto la sorpresa una volta aperto il pacco o gia l'errore era presente nella mail dove elencano quello che stai per ricevere? Curiosità mia
 

antonio74

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
226
Goblons
237
Libretto solo/coop metà in inglese, metà in francese( imviata email al support di monolith). Il resto del pledge( a parte il discorso scheda game aid , una anziché 4) tutto ok.
Mi hanno già risposto
"
Hello,

we write down all that and get back to you

Best Regards
JeanMi"
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.853
Località
Cavarzere
Goblons
4.503
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bhe dai, di due persone che l'hanno ricevuto qui sul forum uno ha il problema del manuale e l'altro l'ordine sbagliato XD
A me dovrebbe arrivare oggi ma non so se riuscirò a ricevere il pacco, in caso vi faccio sapere
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.853
Località
Cavarzere
Goblons
4.503
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Aperto tutto, sono stato fortunato, mi pare ci sia tutto ed il libretto del coop è tutto in inglese mi pare
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
247
Goblons
212
Aperto tutto, sono stato fortunato, mi pare ci sia tutto ed il libretto del coop è tutto in inglese mi pare
Almeno 1! Io sono alle prese con il servizio assistenza….. mi hanno inviato il core box ma io avevo ordinato tutta la season 3. Sono curioso di sapere se me lo lasceranno o mi chiederanno di rispedirlo…….. Ma lo rispedisco solo dopo che mi è arrivata la mia roba
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.853
Località
Cavarzere
Goblons
4.503
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Almeno 1! Io sono alle prese con il servizio assistenza….. mi hanno inviato il core box ma io avevo ordinato tutta la season 3. Sono curioso di sapere se me lo lasceranno o mi chiederanno di rispedirlo…….. Ma lo rispedisco solo dopo che mi è arrivata la mia roba

Mi ritengo abbastanza fortunato in effetti. Ho dato un occhio al materiale coop, che mi pare abbastanza ben fatto e mi da buone sensazioni. Sicuramente alle prime partite sarà un po' macchinosa da gestire perché ha veramente parecchie casistiche, soprattutto per quanto riguarda l'attivazione dei villain ed ogni missione si porta dietro le sue regole speciali. Ma l'aver cucito l'ia attorno ad ogni missione penso sia stato il prezzo da pagare per avere un comportamento intelligente. Altrimenti si finiva come nel 90% dei giochi coop dove l'ia carica i giocatori a testa bassa.
Belli i batcomputer files, peccato per la defaillance della stampa fronte retro e delle schede mancanti.
Ormai il gioco è diventato un'inferno organizzativo tra mille scatole e scatoline per cui mi sto stampando un inserto per comprimere un po' il contenuto, spero di arrivare ad avere un quasi all-in nelle due scatole core + 1 scatola espansione grande + 1 al massimo scatola espansione piccola (quest'ultima pure la vorrei evitare ma la roba è veramente tanta e la vedo dura).

Le miniature mi paiono al solito livello, fatte bene ma abbastanza nella media per gli standard odierni, ma qui non è che sia neanche lontanamente un'esperto, è proprio ad occhio.

Come al solito ci sono un po' di sprechi coi manuali/carte in doppia lingua, scatole mezze vuote, metà dell'espansione coop da buttare (visto che è composta di sole carte e manuali di cui la metà in francese), ma tanto paga pantalone...
 
Ultima modifica:

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
247
Goblons
212
Mi ritengo abbastanza fortunato in effetti. Ho dato un occhio al materiale coop, che mi pare abbastanza ben fatto e mi da buone sensazioni. Sicuramente alla prima partite sarà un po' macchinosa da gestire perché ha veramente parecchie casistiche, soprattutto per quanto riguarda l'attivazione dei villain ed ogni missione si porta dietro le sue regole speciali. Ma l'aver cucito l'ia attorno ad ogni missione penso sia stato il prezzo da pagare per avere un comportamento intelligente. Altrimenti si finiva come nel 90% dei giochi coop dove l'ia carica i giocatori a testa bassa.
Belli i batcomputer files, peccato per la defaillance della stampa fronte retro e delle schede mancanti.
Ormai il gioco è diventato un'inferno organizzativo tra mille scatole e scatoline per cui mi sto stampando un inserto per comprimere un po' il contenuto, spero di arrivare ad avere un quasi all-in nelle due scatole core + 1 scatola espansione grande + 1 al massimo scatola espansione piccola (quest'ultima pure la vorrei evitare ma la roba è veramente tanta e la vedo dura).

Le miniature mi paiono al solito livello, fatte bene ma abbastanza nella media per gli standard odierni, ma qui non è che sia neanche lontanamente un'esperto, è proprio ad occhio.

Come al solito ci sono un po' di sprechi coi manuali/carte in doppia lingua, scatole mezze vuote, metà dell'espansione coop da buttare (visto che è composta di sole carte e manuali di cui la metà in francese), ma tanto paga pantalone...
Effettivamente è tanta roba. tornando indietro non prenderei la sessione 3 ma solo la versione solo. Anche i bat files non serve molto. alla fine su boardgame geek si trovano file di ottima fattura
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.853
Località
Cavarzere
Goblons
4.503
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Effettivamente è tanta roba. tornando indietro non prenderei la sessione 3 ma solo la versione solo. Anche i bat files non serve molto. alla fine su boardgame geek si trovano file di ottima fattura

Pure io prenderei qualcosa in meno ma i Batcomputer li prenderei comunque anche solo per avere il manuale/scenario nuovo. Vero che poi si trova tutto online per i reference, c'è la web app per le linee di vista, manuali e tutto si trovano in pdf ma volendolo stampare il materiale con una buona qualità sarebbe costato sicuramente di più.
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
875
Località
Mezzago (MB)
Goblons
452
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Io già con la prima stagione ho stampato degli inserti per i vari token, plance giocatore etc...perché purtroppo il gioco soprattutto nel base è pessimo non c'è un tray fatto bene e devi per forza organizzare le cose in qualche modo. Per fortuna le espansioni hanno poche carte che poi ho messo insieme alle altre nel base.
Il problema sono le tessere del villain che sono una marea infinita e sono spesse e tutte non ci stanno se si hanno tutte le espansioni.
Adesso con questa 3 stagione vediamo se riesco ad organizzare meglio tutto dovrebbe arrivarmi oggi.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso