[KS CHIUSO] Batman™: Gotham City Chronicles

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS 27 Febbraio 2018 - 21:00 nostrane] Batman The Boardg

Simon77":1us0aoxo ha scritto:
Beh, i tedeschi sono 700, gli spagnoli 350 e noi 170...insomma, anche a me piacerebbe averlo in italiano, ma forse siamo un pò pochi....

dopo questo update è inutile guardare i numeri sinceramente....perchè non puoi mettere un limite e poi dire vabbè stic°é*§ traduzioni per tutti ed amen e ti "dimentichi" l'italiano. Ho visto il pledgedi nemesis e guarda che gli abbiamo raggiunto la bellezza di 1000 backer!

PS: postato

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.065
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Bravo [tag]Erik[/tag], invito tutti a scrivere nei commenti. Facciamoci sentire echecacchio

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.215
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77

diesel":3b2w1wqa ha scritto:
Ragazzi sono molto attirato dall'espansione per l'1vs1.

Che dite? Ammazzatemi la scimmia, vi prego...

Mi spiace deluderti ma per me è l'espansione davvero imprescindibile tra tutte quelle create. Io personalmente prendo tutto ma dovendo scegliere una sola aggiunta non ho alcun dubbio sul fatto che prenderei quella.
Ti fornisce una nuova e bellissima modalità di gioco per due giocatori! Tutto il resto aumenta solo la scelta e le missioni e se vuoi evitare di venderti un rene è superfluo.

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico

pennuto77":wl4ata9h ha scritto:
diesel":wl4ata9h ha scritto:

Mi spiace deluderti ma per me è l'espansione davvero imprescindibile tra tutte quelle create. Io personalmente prendo tutto ma dovendo scegliere una sola aggiunta non ho alcun dubbio sul fatto che prenderei quella.
Ti fornisce una nuova e bellissima modalità di gioco per due giocatori! Tutto il resto aumenta solo la scelta e le missioni e se vuoi evitare di venderti un rene è superfluo.

Adesso dimmi anche che puoi comporre la tua squadra a punti e siamo a posto...

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.215
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77

diesel":29o70uzj ha scritto:
pennuto77":29o70uzj ha scritto:
diesel":29o70uzj ha scritto:

Adesso dimmi anche che puoi comporre la tua squadra a punti e siamo a posto...

Negli scenari del gioco base si può scegliere quali eroi usare ma non a punti bensì scegliendo tra alcune possibilità fisse prestabilite (Batman o la poliziotta, Nightwind o Robin, ecc ecc).
Nella modalità del doppio river dell'espansione non saprei ma suppongo che gli obblighi siano pochi, si potrà fare più o meno come vuoi dato che comunque puoi solo riempire il river....

Detto questo, non so se hai mai provato Conan ma la gestione del River è davvero molto bella e poterlo fare in due giocatori 1 vs 1 per me è uno dei motivi che mi ha spiento a pledgiare Batman pur trattandosi di un semi doppione di Conan (di cui ho già praticamente tutto) :asd:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Secondo me saranno a “tier”.... ad esempio:

- tier 1: batman, night wing, Jason
- tier 2: robin’s, poliziotti
- tier 3: alleati

E tipo si avrà 1-2 tier 1.... 2-3 tier 2.... restanti tier 3, senza contare la tile “ evento”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Vi rimando a questo video dove viene spiegato bene l'1v1...In pratica scelto lo scenario vi diranno loro che livello di unità potrete prendere e in quale misura...I livelli di unità sono:
Headquarters
Lieutenant
Elite
Goon

Poi però chi prendere sta al giocatore...Vi linko il video, sono solo 15 minuti ed in caso di dubbi può essere utile:

https://www.youtube.com/watch?v=58xatgC3BpY

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Ragazzi ci danno anche green arrow ahahah!

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
177

È un ks che vale la pena prendere, solo per la marea di personaggi inseriti!! :muro: :muro: :muro:

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.169

infernofury1":vbxhwiiw ha scritto:
Ragazzi ci danno anche green arrow ahahah!
..e prima arriva black canary :fly: :clap:
E secondo me come uno degli ultimi stretch goal ci sarà superman ma come nemico..e così faranno batman vs superman :D

diesel

Veterano
Goblons
264
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico

Io sono sempre più convinto per l'all-in. Maledetti. Poi però gioco solo a questo per un anno due sere a settimana.

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47

Eh sta incassando parecchio e anche se siamo nella fase morta della campagna piano piano sbloccano sg.. Le ultime 48 ore poi credo che altri 400/500k li portino!!

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126

Si però sblocccano miniature e praticamente solo quelle, un po' come i giochi cmon. Basta che poi non facciano come conan con gli scenari dove non li calcolano (almeno all'inizio, gli ultimi aggiornamenti non li sto seguendo).
Per la cronaca, resto sempre molto indeciso...ma è più che altro per le quasi 2000 miniature che devo ancora dipingere di giochi che ho lì da un po' e non conto i millemila ks che mi devono ancora arrivare. E se non sono dipinte non gioco :muro:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47

Simon77":3uvqulw6 ha scritto:
to indeciso...ma è più che altro per le quasi 2000 miniature che devo ancora dipingere di giochi che ho lì da un po' e non conto i millemila ks che mi devon

Io sono uno dei primi ad aver bastonato Conan...Però c'è da dire che è fuori da 17 mesi ed ha superato i 100 scenari (tra ufficiali e non)..Della Monolith apprezzo molto il fatto che i propri giochi li seguano davvero anche dopo l'uscita, quindi ben venga che ci regalino miniature perchè sono sicuro che la community saprà come usarle :D!!
Gli scenari se li inventano i fan, le minia no!!

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10

Sono molto indeciso stavolta.. Che dite, come lo vedete a rivendibilità (nel caso non mi piacesse alla fine, non tanto per speculazione)? Batman è uno degli eroi fumettistici piu amati, se davvero il gioco non andrà mai retail ne vedrà ristampe (e qui ho seri dubbi).. i prezzi potrebbero alzarsi un bel po no?... bho...

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47

ensis":m9a0u74w ha scritto:
Sono molto indeciso stavolta.. Che dite, come lo vedete a rivendibilità (nel caso non mi piacesse alla fine, non tanto per speculazione)? Batman è uno degli eroi fumettistici piu amati, se davvero il gioco non andrà mai retail ne vedrà ristampe (e qui ho seri dubbi).. i prezzi potrebbero alzarsi un bel po no?... bho...

Secondo me se non ti piace lo rivendi tranquillamente a quanto lo comprato tu...Grossi rincari te lo rendono invendibile dato che già un all in da solo sono 320 $.
Comunque non ci perdi ecco :D

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
164
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent

infernofury1":134x31ym ha scritto:
ensis":134x31ym ha scritto:

Secondo me se non ti piace lo rivendi tranquillamente a quanto lo comprato tu...Grossi rincari te lo rendono invendibile dato che già un all in da solo sono 320 $.
Comunque non ci perdi ecco :D

Che non mi sembra poco. :snob:

Se avessi la certezza di poter rivendere TUTTI i ks (almeno) allo stesso prezzo di acquisto... pledgerei tutto :sisi: :sisi:

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47

hahaha anche io, ma infatti ora sto prendendo solo cose che sono sicuro di giocare..Poi ovviamente ogni tanto ne capita una che non rispetta le aspettative ma fa parte del gioco no?

Editato: Ci Hanno ascoltato ed hanno messo una mini campagna dove l'overlord usa Batman mentre gli altri i cattiviiii

https://www.kickstarter.com/projects/80 ... ts/2144128

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
164
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent

infernofury1":3ftmj8ja ha scritto:
hahaha anche io, ma infatti ora sto prendendo solo cose che sono sicuro di giocare..Poi ovviamente ogni tanto ne capita una che non rispetta le aspettative ma fa parte del gioco no?

Editato: Ci Hanno ascoltato ed hanno messo una mini campagna dove l'overlord usa Batman mentre gli altri i cattiviiii

https://www.kickstarter.com/projects/80 ... ts/2144128

Bellissima. Bellissima. :clap: :clap:

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47

soprattutto perchè per chi fa all in è già inclusa :D

Alto Basso