[KS CHIUSO] Arcadia Quest: Riders

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
E niente, finito Zombicide:Invaders la CMON ha subito sganciato un'altra bomba:

Arcadia quest: Riders, KS flash da 21 al 25 Maggio. Veramente flash come KS, io ho visto le miniature a Lucca, ed anche li mi dissero che "NON sarebbe andato su KS".

Io sono innamorato di AQ, però purtroppo non riesco a giocarci come vorrei, ma non posso mangare di avere questa espansione! Sto ancora piangendo del fatto che il Nameless e Guildmaster costino quanto KDM!

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS futuro] Arcadia Quest: Riders

io rimango... Sapevo che doveva andare diretto in retail, vediamo quando busco fanno con un ks da 5gg

f3r1x

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28

Io sinceramente non capisco perché non sfruttino arcadia quest per renderlo un crawler :/ cioè varietà di mostri c’è, eroi ci sono, mount ci sono, pet ci sono, mega boss ci sono...boh

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker

f3r1x":23wv2btf ha scritto:
Io sinceramente non capisco perché non sfruttino arcadia quest per renderlo un crawler :/ cioè varietà di mostri c’è, eroi ci sono, mount ci sono, pet ci sono, mega boss ci sono...boh
Beh, l'aggiunta dei Pets per me è stata fondamentale, prima mi piaciucchiava, ora mi piace. Magari con le cavalcature migliora ancora.

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

f3r1x":4niscarb ha scritto:
magari è già in cantiere, anche se teoricamente è stato Masmorra il DC di Arcadia.
Comunque in questa mini campagna KS non ci saranno Stretch goals, ma solo esclusive.
"Running a shorter campaign and removing stretch goals by offering all exclusives from the beginning helps ensure fast delivery of the game to our backers!"

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.083
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

la CMON è il male :muro:

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126

E io che ancora non ho giocato né ad Inferno né a Pets ma soltanto dipinti...vabbè, arcadia è sempre arcadia, all in!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.083
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Simon77":30g78wba ha scritto:
E io che ancora non ho giocato né ad Inferno né a Pets ma soltanto dipinti...vabbè, arcadia è sempre arcadia, all in!!!

Lascia perdere vah, io sono riuscito solo a giocare al base...e ho pure tutto anch'io

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.198
Utente Bgg
akirafudo75

Zaress":1uoh64xj ha scritto:
Simon77":1uoh64xj ha scritto:

Lascia perdere vah, io sono riuscito solo a giocare al base...e ho pure tutto anch'io

Mi unisco a quelli con tante scatole e zero partite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
631

akirafudo":s4jaddl6 ha scritto:
Zaress":s4jaddl6 ha scritto:
Simon77":s4jaddl6 ha scritto:

Mi unisco a quelli con tante scatole e zero partite

Siamo davvero in troppi... ma all-in anche per me

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker

Consiglio a quelli che hanno tutto ma non hanno ancora giocato di partire direttamente con i Pets (sempre se comincerete :asd: ), tanto si possono inserire in qualunque versione.

A

Anonymous

Guest

Nota stonata, noi abbiamo Arcadia Quest Inferno, con Pets e Whole Lotta Lava, ci giochiamo alla nausea dopo cena recuperando maccheroni e brandelli di sugo da versare dentro le magliette altrui quando vengono a killarci quelli della nostra gilda solo per fare un punto quest (maledetti! :muro: :rotfl: ), insomma si spolvera eccome e ci piace una cifra come dite voi giovani...

Pets ha aperto una dimensione deliziosa, con il reparto femminile che squittisce di delizia e minaccia ritorsioni in caso di uccisione del proprio cucciolo (cosa che - a casa mia - non si verifica quindi MAI) (vi prego di invitarmi per provare l'ebbrezza di ammazzare una di quelle pesti) (parlo dei pets) ....

.... qui vedo che ci sono i chocobo... :pippotto: ... ma mi sa che lo prendo eh :sisi:

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Seguo. Comprerò??

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Pets non cel’ho appunto perché si può recuperare XD

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar

Da bravo completista ci sarò dentro con tutte le sue scarpe.

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice

Sono andato ALL IN con Inferno e non ci ho ancora giocato ;_;

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
[KS futuro] Arcadia Quest: Riders

Noll":16v2svri ha scritto:
Sono andato ALL IN con Inferno e non ci ho ancora giocato ;_;
Siamo in due :facepalm:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.198
Utente Bgg
akirafudo75

Ok
Io sono il terzo

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
795

Curioso di vedere quanto costerà e che tipo di sg metteranno in 4 giorni.

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
77
Utente Bgg
cometarossa

ruttolomeo":64rt52jm ha scritto:
Curioso di vedere quanto costerà e che tipo di sg metteranno in 4 giorni.
Come diceva Gotcha nella pagina precedente non ci saranno SG ma solo esclusive

Alto Basso