[KS - ARRIVATO] Zombicide Black Plague

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Ramantis":3kqsp2w0 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
una curiosità: sapete dove posso trovare i modelli di carte usati per ZBP? vorrei creare qualche arma magica e non solo che mi è venuta in mente(in primis ascia grande e martello grande perché, da buon giocatore di nani, trovo scandaloso che non ci siano :snob: ). Ho dato una guardata su BGG ma fondamentalmente non so come devo cercarle( diciamo il termine inglese per dire "carte vuote"). Qualche consiglio?

Prova con blank card template
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Ramantis":2m6ogbzt ha scritto:
Buongiorno a tutti!
una curiosità: sapete dove posso trovare i modelli di carte usati per ZBP? vorrei creare qualche arma magica e non solo che mi è venuta in mente(in primis ascia grande e martello grande perché, da buon giocatore di nani, trovo scandaloso che non ci siano :snob: ). Ho dato una guardata su BGG ma fondamentalmente non so come devo cercarle( diciamo il termine inglese per dire "carte vuote"). Qualche consiglio?

registrati sul sto sito france per accedere al forum

http://zombicide.eren-histarion.fr/foru ... 3ac83715f5

trovi il mondo...hanno già fatto una valanga di armi incantesimi pozioni...ci sono anche tutti i template per fare oggetti e personaggi

in particolare molti oggetti li trovi qui già creati

http://zombicide.eren-histarion.fr/foru ... =27&t=2474

poi avevano fatto anche il Chakram per xuxa
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Ok grazie mille! trovato un sacco di Roba. Ora devo solo trovare il tempo di mettermi al lavoro :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
699
Località
Milano
Goblons
117
Utente Bgg
paffa88
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

sparajurij":1xun2evw ha scritto:
Ramantis":1xun2evw ha scritto:
Buongiorno a tutti!
una curiosità: sapete dove posso trovare i modelli di carte usati per ZBP? vorrei creare qualche arma magica e non solo che mi è venuta in mente(in primis ascia grande e martello grande perché, da buon giocatore di nani, trovo scandaloso che non ci siano :snob: ). Ho dato una guardata su BGG ma fondamentalmente non so come devo cercarle( diciamo il termine inglese per dire "carte vuote"). Qualche consiglio?

registrati sul sto sito france per accedere al forum

http://zombicide.eren-histarion.fr/foru ... 3ac83715f5

trovi il mondo...hanno già fatto una valanga di armi incantesimi pozioni...ci sono anche tutti i template per fare oggetti e personaggi

in particolare molti oggetti li trovi qui già creati

http://zombicide.eren-histarion.fr/foru ... =27&t=2474

poi avevano fatto anche il Chakram per xuxa

Caspita, c'è di tutto e sono fatte davvero bene!!
Però ho visto che sono tutte in francese :muro:
In inglese che tu sappia si trova qualcosa??!
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Guardate io ne sto facendo tantissime. Penso che le carico su DRopbox perché qui sul forum non so come si fa( se qualcuno me lo dice sarebbe graditissimo). Così magari mi dite anche cosa ne pensate perché ho paura di farne di sgravissime... :D :D :D :D

PS: sono tutte in inglese...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Ramantis":3vxtngu2 ha scritto:
Guardate io ne sto facendo tantissime. Penso che le carico su DRopbox perché qui sul forum non so come si fa( se qualcuno me lo dice sarebbe graditissimo). Così magari mi dite anche cosa ne pensate perché ho paura di farne di sgravissime... :D :D :D :D

PS: sono tutte in inglese...
Falle in italiano visto che ci sei :D :approva:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: appena posso lo faccio giuro.
Per ora ecco il link a quelle Inglesi.
[spoil]https://www.dropbox.com/sh/7m2hnz0f2yzt5om/AACJZis9pzLVk_qQKbQzwsvDa?TOGLIEREQUESTEPARTESCRITTAdl=0[/spoil]
Spero vi piacciano, ci ho perso tutto il pomeriggio(pur di non studiare farei di tutto :sisi: :sisi: :sisi: )
Se avete idee proponete pure!

EDIT:
avendo paura che i pg vengono troppo favoriti dalle nuove armi sto preparando anche delle carte AAAAAh diverse, che mettono più di un walker, runner, ciccione, o necromante o abomini.
Stay tuned ;)
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

ma il font da dove ti è uscito? :D

per il resto bel lavoro
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

sparajurij":17le4yur ha scritto:
ma il font da dove ti è uscito? :D

per il resto bel lavoro

Grazie mille!
l'ho trovato girando sui vari forum. Si chiama Uberholme, l'ho usato rozzamente con paint.net, infatti non so come possa venire poi stampandola..speriamo bene comunque :sisi: :sisi:

EDIT: ho caricato anche le Spawn diverse. Sono in una cartella a parte in quella di dropbox. Fatemi sapere se si vede!
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

ma dovrebbero essere questi
Algo FY Regular
Arek Italic Bold
Arek Italic SemiBold
 

guagno333

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
134
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Leles":349ta9j4 ha scritto:
guagno333":349ta9j4 ha scritto:
Leles":349ta9j4 ha scritto:
Io ho scritto a support@cmon.com. ovviamente sono disponibili ad inviare ciò che manca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è lo stesso che hanno detto a me ora, li avevo contattati tramite kickstarter e mi hanno risposto con la mail... Ero passato di qua per darvi le info :p

hai già chiesto le cose? ti hanno risposto...?
Mi hanno risposto oggi che se gli mando un indirizzo mi mandano la merce nuova (che intendo sia solo il box vuoto)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

sparajurij":25h4wsvz ha scritto:
ma dovrebbero essere questi
Algo FY Regular
Arek Italic Bold
Arek Italic SemiBold

In effetti ora che vedo questi che mi hai mandato ci stanno molto meglio :sisi: . però rifare glialtri non mi va quindi la pigrizia mi impone di lasciarli così :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque i prossimi li faccio con questo. Grazie mille :approva: :approva:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.707
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
93
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

[tag]Ramantis[/tag] ma in che discussione in quel forum hai trovato le carte equip?
Io ho trovato solo i template. Volevo mettermi a tradurle in italiano o cambiare il font.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.546
Località
Verona
Goblons
2.010
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

In attesa che qui arrivi, si hanno informazioni per creare scomparti interni per alloggiare di tutto nella scatola base? Era stato indicato un qualcosa preso da BGG, ma mancavano le misure. Novita'?
Grazie a tutti
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

akirafudo":15xwhzqb ha scritto:
In attesa che qui arrivi, si hanno informazioni per creare scomparti interni per alloggiare di tutto nella scatola base? Era stato indicato un qualcosa preso da BGG, ma mancavano le misure. Novita'?
Grazie a tutti

Non ti è ancora arrivato??? :ninja: :ninja:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Eithereven":115htytp ha scritto:
@Ramantis ma in che discussione in quel forum hai trovato le carte equip?
Io ho trovato solo i template. Volevo mettermi a tradurle in italiano o cambiare il font.
Nella pagina principale alla prima c è la raccolta di tutti
 

Kieriko

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
133
Località
Bologna
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Qualcuno mi aveva chiesto il PDF della ID card di Bud Spencer, l'ho creato ma non ho fatto prove di stampa, quindi non so se va in auto sulle misure corrette. Penso che basti selezionare "nessuno Zoom" in fase di stampa, perchè le proporzioni dovrebbero essere corrette.

Cliccate su download per il file.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Grazie :sisi:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Ot, devo vedere tutto il pacchetto ks, interessa a qualcuno??
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.707
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
93
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

[tag]Ramantis[/tag]
Non l'ho trovata sta discussione, gli oggetti sembrano diversi da quelli che hai postato tu con dropbox.
Mo vedo se riesco a tradurre quelli che ho trovato in ita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso