[KS - ARRIVATO] Zombicide Black Plague

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Ora hanno messo pure Sir Bedivere tra gli SG... con almeno quattro personaggi da Monty Python and the Holy Grail il mio pledge diventa molto probabile...

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Probabile per il si o per il no??

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Bedivere quale sarebbe?

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

...ahhh...bè...adesso che ci sono i personaggi di Adams dormo tranquillo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no dai...qualcuno si prende quei pezzetti di plastica sfigati?!?!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask

Non ci penso nemmeno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280

Boom...vabbè ho revisionato il mio pladge con un paio di aggiunte:
- pladge 150
- scheletri arcieri
- corvi
- npc2
-un box (che x ora potrebbe essere carl critchlow.....giusto x il gigante e il negromante extra)

Siam a 232$....

Le porte le vorrei ma son proprio bruttine (soprattutto quella con doppio battente......che si apre da un lato fa caghè)!
Gli altri box non mi dicono nulla di interessante....

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

L'ultimo box è di un brutto impressionante. Al di là delle miniature, il pensiero di avere una scheda com su disegnato quello vestito di rosso, viola e azzurro mi gela il sangue. Piuttosto mi compro i deck holders :asd:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

...non è possibile...pensavo di svegliarmi tranquillamente altre i 2.8M ed invece niente :-G

ma sti ammmmerigani che cavolo fanno????

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Sveltolampo":2t0i8dwt ha scritto:
...non è possibile...pensavo di svegliarmi tranquillamente altre i 2.8M ed invece niente :-G

ma sti ammmmerigani che cavolo fanno????

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh in realtà negli ultimi giorni c'è stato un costante aumento di backers, il che lascia ottimamente sperare per questi ultimi 3 di campagna. Ovvio che al contempo si sono dilatati gli SG, per cui questo progresso non si è avvertito, dall'esterno, ma sta salendo eccome.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

si ho visto che sale di più in questi giorni, però gli ammmerigani non s'impegnano :snob: a 2.8M DOVEVAMO esserci...prima di andare a nanna DOVEVANO implemetare tutti i pladge con tutti gli add-on :sisi:

comunque negli ultimi 2 giorni 1M lo fanno sicuramente :p

guagno333

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

shinjy01":2pnvqwyk ha scritto:
Mailok":2pnvqwyk ha scritto:
Te l'ho detto, ci sono sistemi per intercettare un EB piu' veloci dell'f5 umano e con la fama di BP stai sicuro che trovi sempre qualcuno pronto a bruciarti :) , anche se lo vedi libero, nei secondi dei vari click sei gia' in ritardo anche perche' immagino sei partito dalla home e non dal manage pledge (gia' li ti mangi diversi secondi)

No, ero partito proprio dal manage plegde!!
Dito su f5 e mouse sull'eb!
Continuando a fare f5,appena la pagina aveva fatto il reflash.
Appena è comparso, ho cliccato subito, sarà passato meno di un secondo!!
Mi sembra davvero impossibile!!
Anche se uno ci prova a caso, solo il tempo che realizza che è libero e si affretta a cliccare, io lo avrei bruciato almeno 4-5 volte!!
Per quello che non ha senso!!
A meno che non esistano programma appositi per ks, che fanno tutto in automatico, e contando il lag da oltreoceano a noi, non c'è verso di batterli!!
È già il secondo che mi scappa così in meno di una frazione di secondo!! :muro:

Ho postato ieri qualcosa ma nessuno mi ha calcolato, quindi ho voluto fare un tentativo! Effettivamente, esistono e penso funzionino. Se non infrango qualche regolamento posso anche linkare quello che IMHO funziona

Lagoon

Goblin
Goblons
1.523

Esistono e li ho usati, con successo, per Cthulhu Wars. E ci vuole molta fortuna ad uno senza programma per fregare un pledge ad uno col programma.
E prima che qualcuno me li chieda: non ricordo come si chiama, non funzionava subito e l'ho dovuto modificare io, non ricordo dove l'ho messo, probabilmente non funzionerà più perché ogni volta che cambiano un'inezia nella pagine del pledge il programma va modificato di conseguenza. Quindi... ciupa :D Io ormai ne faccio a meno e se anche non ho un early... chissene :alcolico:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

La mucca assassina, e il coniglio malefico :approva:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
808
Utente Bgg
gavhriel

Te scherzi ma io le mucche zombi per fare una cosa tipo Cow Level le comprerei subito XD.

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
42
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven

gavhriel":3mj7d3n0 ha scritto:
Te scherzi ma io le mucche zombi per fare una cosa tipo Cow Level le comprerei subito XD.
:muro: :flamer: :chop:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask

gavhriel":1ab83asy ha scritto:
Mi viene in mente solo un gioco con le mucche, DIABLOOOO :approva: :D

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
178

Eithereven":1qw2osyz ha scritto:
gavhriel":1qw2osyz ha scritto:
:muro: :flamer: :chop:

Hahaha :rotfl: :D
Mettiamoci anche le Rane Azzannatrici (che con un salto fanno 2 spazi) , e le Oche Urlatrici (che facendo baccano attirano tutti gli zombie) , e abbiamo fatto un bel box per i 3M :approva: :approva:

:clap: :clap: :clap: :clap:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

intanto, mentre parlate di mucche assassine, rane azzannatrici, asini volanti, orche urlatrici, scimmie stitiche,...

ieri record con 106k :clap: :clap: :clap: e 415backer... :D

prevedo gli ultimi tre giorni di fuoco!!!

ma hanno detto se prevedono altri add.on??? qualcosa di decente???

alla fine io mi tengo solo l'eb...vediamo se resisterò anche al PM :pippotto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso