[KS ARRIVATO] Warfighter WW2 - DVG Games

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.033
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Io ho apprezzato molto warfighter e altri titoli dvg, i materiali sono buoni. Dvg, come GMT, fa pagare cari i propri prodotti. Cmq io ho pledgiato la versione sergente. Col senno di poi, passato quasi un anno non mi sono pentito di aver pledgiato l'espansione di Warfighter "Moderno". Per chi non vuole spendere così tanto subito consiglio di aspettarlo negli storie europei con relative limitazioni di disponibilità e forse senza esclusive KS.
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Gelo":1k0s06fn ha scritto:
I 145$ al cambio attuale fanno poco meno di 130 euro
se facciamo i conti con le vecchie versioni adesso si trovano anche a 50 euro ma il primo prezzo era 60 euro, se aggiungiamo le espansioni che sono 4 appena uscite ci volevano 24 euro per ogni espansione ora si trovano anche 20/21 facciamo una somma con i prezzi scontati di un gioco di un paio di anni

base 50 più 4 espansioni 80 per un totale di 130 che è esattamente quello che costa il KS poi aggiungi 5-6 euro di spedizione ma spesso con 100 euro la spedizione non la paghi.
se invece i prezzi gli stessi della vecchi versione appena uscita sono base 60 più 96 per le 4 espansioni che fa 156

Detto questo e lampante i KS fatti da DVG non sono sicuramente paragonabili a quelli di Zombicide o Arcadia quest ma se il gioco ti interessa conviene ancora prendere il KS
La DVG utilizza i KS come raccolta fondi per produrre il gioco più o meno come fa la GMT con i suoi P500, anche se la GMT i soldi li addebita solo prima di spedire il gioco e non subito con fanno i KS.

My due cents :)

scusate, ma voi a 50 euro dove lo trovate il primo warfighter? lo vorrei comprare ma a meno di 65 non ho trovato nulla, e chi ha le espansioni le mette a 21 ognuna...
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

É uscito finalmente il nuovo SG, di sicuro l'ultimo SG, visto l'andamento della campagna.
Posso dire che ora finalmente conviene il KS e con questo SG ci riprendiamo in pieno le spese di spedizione!!

2 espansioni, quindi due deck per la Russia, liberi a tutti quelli che hanno utilizzato il pledge dal Sergente in su.

Niente male stavolta, il caro Dan si é impazzito :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Peccato che il sergeant sia quello full inclusive da 145 dollari :D
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

É sicuramente un bel prezzo, di questo non ho nulla da dire, ma per chi é interessato al gioco, se lo SG si raggiunge e sempre se... Ora conviene partecipare.

Anche perché, base più 6 deck di espansioni, al miglior prezzo che ho trovato per la versione Modern, siamo tranquillamente sui 170€ più spedizione. Col KS con 130€ hai la stessa quantità con la spedizione...
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

turgan":2p188dqe ha scritto:
Mailok":2p188dqe ha scritto:

grazie! approfitto ( e poi chiudo l'OT) per chiedere quali espansioni consigliate come "MUST HAVE" ?
In un certo senso nessuna e tutte...

Voglio dire che per iniziare nessuna esp è un must have, ma se lo giochi molto per aumentare la variabilità e e rigiocabilità le consiglio tutte...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Cri ma almeno questo quando me lo fai provare?

Inviato da tapatalk
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

martinale18":wntvwa6u ha scritto:
Cri ma almeno questo quando me lo fai provare?

Inviato da tapatalk
In collaborativo non mi ispira molto ma per te quando vuoi... dobbiamo fissare degli incontri solo io e te senza le rispettive compagne così possiamo provare tutti questi wargame da 2 che altrimenti non giochiamo!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Of Course[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato da tapatalk
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Si, direi proprio che l'unico pledge sensato e' il sergeant che anche con i 35 dollari di spese e' ad oggi il piu' conveniente con 4 mazzi gratis e le miniature (che c'azzeccano cosi' cosi', ma sono sempre free e riciclabilissime per qualsiasi skirmish free WW2 :D ), io ho integrato con il footlocker principalmente per i due mazzi extra contenuti dentro e per il costo conveniente se preso nel KS rispetto al retail
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Mailok tu hai per caso provato il gioco ambientato ai giorni nostri? Merita?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Aibindrye":nf5qqej3 ha scritto:
Mailok tu hai per caso provato il gioco ambientato ai giorni nostri? Merita?

No, ma mi intrigava gia' a suo tempo, preferisco comunque l'ambientazione WW2 quindi ho approfittato di questo KS che cade a fagiuolo :) .
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Io ho la versione modern ed ho preso anche questo... altri 5 mila euro e poi tutte le minia sono comprese...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Superati anche i 108 mila... ora ha un buon senso diventare Baker!

Io ho preso anche il footlocker ed i mazzi aggiuntivi di americani, tedeschi ed Inglesi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Io ancora non ho capito cosa sono questi due addon

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/009/217/255/df48183cf71f8ece07b1e1d25b60132c_original.jpg?w=680&fit=max&v=1461565413&auto=format&q=92&s=486132d445d9d1b981f18cf9dfdcb3fe[/img]
[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/009/217/584/329bceb825d568d58879923a83cba393_original.jpg?w=680&fit=max&v=1461565433&auto=format&q=92&s=c82ab3806cef523d81ad2f1d0bd66116[/img]

Qualcuno che ha seguito un po' di più il progetto che mi chiarisce le idee?

EDIT: no ok, forse ci sono arrivato da solo. In sostanza il primo sono i mazzi di carte contenuti all'interno del footlocker per chi non vuole prendere tutto, mentre l'altro è il costo delle espansioni singole. Se ho detto castronerie correggetemi.
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Re: [KS] Warfighter WW2 - DVG Games

gavhriel":1m8we8r7 ha scritto:
Io ancora non ho capito cosa sono questi due addon

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/009/217/255/df48183cf71f8ece07b1e1d25b60132c_original.jpg?w=680&fit=max&v=1461565413&auto=format&q=92&s=486132d445d9d1b981f18cf9dfdcb3fe[/img]
[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/009/217/584/329bceb825d568d58879923a83cba393_original.jpg?w=680&fit=max&v=1461565433&auto=format&q=92&s=c82ab3806cef523d81ad2f1d0bd66116[/img]

Qualcuno che ha seguito un po' di più il progetto che mi chiarisce le idee?

EDIT: no ok, forse ci sono arrivato da solo. In sostanza il primo sono i mazzi di carte contenuti all'interno del footlocker per chi non vuole prendere tutto, mentre l'altro è il costo delle espansioni singole. Se ho detto castronerie correggetemi.
Tutto ok!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Re: [KS] Warfighter WW2 - DVG Games

Beh ora è decisamente conveniente il KS, con gli ultimi pledge il costo in proporzione alle cose che si otterranno è molto conveniente, tanto da colmare le grosse spese di spedizione.
Spedizione che può essere tranquillamente smezzata con altri Sergent Pledge, visto che gli SG sono per Pledge :D
 
Alto Basso