[KS ARRIVATO] Villages of Valeria

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Re: [KS CHIUSO] Villages of Valeria

Pure io in attesa (deluxe)
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Re: [KS CHIUSO] Villages of Valeria



Confermo, arrivato oggi in una BUSTA. Per fortuna il gioco è leggero ed è tutto a posto.

P.S. La fascetta l'ho già buttata dopo un minuto passato a cercare di reinfilarla. Mi direte poi voi quanto è comoda....

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Forza qualche foto dell'interno!!! :clap: :clap: :clap:
Grazie!
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Ma è la deluxe?
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153




No è la versione base. Non c'è tanto da vedere. Le carte sono di buona qualità (una,il bardo, è sbustata. Le altre non le ho ancora aperte ma penso siano simili). L'inserto interno secondo me non è studiato benissimo ma poco male, farò che toglierlo.

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
8lackjack":28os3i1h ha scritto:




No è la versione base. Non c'è tanto da vedere. Le carte sono di buona qualità (una,il bardo, è sbustata. Le altre non le ho ancora aperte ma penso siano simili). L'inserto interno secondo me non è studiato benissimo ma poco male, farò che toglierlo.

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
Ma il mega fascione che hai buttato non era solo per la deluxe?
Mah, sicuramente mi confondo, è passato troppo tempo
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Se era solo per la deluxe si spiega perché fosse così stretto! :D No penso che alla fine l'abbiano messo su tutto. Che fortuna.... :)
Domani vi dico se per qualche miracolo della fisica le carte imbustate stanno nella scatola base, ma la vedo dura...

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Bella scatola compatta, mi piace!!!
Grazie per le foto!!! :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.713
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
152
Qui, nessuna mail ancora :consola:
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Magari hanno spedito prima quelli non deluxe

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Nessun avviso neppure a me, e ho la versione standard.

JJ

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153


Per la cronaca. Ci stanno comodissime imbustate (sleeves sottili). Senza neanche togliere il divisore.

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Misure carte?
Che buste hai utilizzato?
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Mayday green (formato magic). Calzano praticamente perfette.

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Ho preparato un riassuntino delle regole in italiano. Quando riesco lo pubblico qui in tana e su BGG.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Grazie!!!

Inviato da località sconosciuta!
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.710
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
8lackjack for president!
non vedo l'ora che arrivi. Anche la notizia del formato standard delle bustine mi ha riempito di gioia (ne ho già a casa....)
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Eithereven":23i456lg ha scritto:
8lackjack for president!
non vedo l'ora che arrivi. Anche la notizia del formato standard delle bustine mi ha riempito di gioia (ne ho già a casa....)
È un lavoro che faccio comunque per tutti i miei giochi. Quando penso che possa essere utile anche ad altri non mi costa nulla condividerlo...

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 
Alto Basso